stessa situazione, se non l'avessi letto sarei stato più felice xD
Visualizzazione stampabile
stessa situazione, se non l'avessi letto sarei stato più felice xD
Io lo sono comunque! :D
ragazzi ho un c80 preso il 5/09 qui in italia, e......:O lo schermo è sollevato dalla parte sinistra grrrr :bd:
ma non è che te lo cambiano (preso da mediaworld)??
edit 1
baahhhhhh....me lo tengo
Io ho preso il mio C80 il 04/09 e non ho riscontrato nulla di strano nella parte sinistra del display, ma un mio amico, che l'ha comprato nello stesso negozio il giorno dopo, ha purtroppo il suddetto problema al display. Ha anche provato a spostare le viti come consigliano in molti, ma il difetto permane.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
rauros facciamo cambio? xD
Allora anche il mio era serie c80 l'ho appena cambiato perché in effetti alcuni hanno questo difetto è altri no, adesso vado a caccia di Nexus 7 perché qui sono finiti e devo andare in un altro centro mediaworld, se avete anche voi questo difetto sappiate che si può cambiare visto che altri sono normalissimi
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quindi confermate che, avendo un Nexus 7 difettoso, si può cambiare direttamente da Mediaworld, o bisogna passare per l'assistenza e aspettare diverso/molto tempo?
Direttamente in mediaworld, se hanno altri nexus te li danno al momento, altrimenti come nel mio caso, un buono dal valore di 249,00 valido per due anni in tutti i centri mediaworld di Italia :-D oppure passi da Asus che però sapete com'è....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Io me lo sono fatto cambiare alla fnac. Sono in attesa poiché non ne avevano più.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Se provate a premere sentite un clip? Se si significa che si riattacca lo schermo effettuando una forte pressione per 10 minuti.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Io l'ho smontato..tolta la vite in basso e messa in mezzo..svitandole prima entrambe e incastrando bene il display.. poi riavviate tutte e due ma meno strette di prima... beh per ora il display non si muove :-)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Dopo 7 gg me lo sono fatto sostituire... Mi hanno dato sempre un C80 e anche questo presenta il difetto, ma in maniera molto meno evidente... Posso ritenermi soddisfatto per ora ;)
No non ho fatto foto..ma é molto semplice...ho svitato le due uniche vitine del lato sfigato (che ha i due buchi in mezzo senza viti) e quella che si trovava piu in basso l'ho messa a metà via..cosi ora ce una vite si e una no invece che una vite, 2 no, e la vite in fondo. Sul forum hdblog ho trovato chi ha fatto cosi..volendo basta svitare l ultima vite e metterla una posizione piu sopra...io le ho evitare entrambe per incastrare bene la cornice e poi le ho avvitate meno strette..del tipo un quarto di giro in piu da quanto si sente stringere.....
Si pero a furia di cambiare nexus ogni volta devi reinsyallare , se non perdere tutti i dati
guarda questa guida oltre alla guida ce scritto gli strumenti da usare
Nexus 7 Repair Manual - iFixit
Salve se premendo energicamente sul lato sx del display si nota un leggero effetto infine o goccia ma il touch risponde bene e a occhio sembra a filo lo schermo ho il problema del display sollevato o è paranoia?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Allora, ho aperto il mio Nexus 7 e le viti erano già posizionate come da te descritto (una si un no), mi sono quindi limitato ad allentarle per poi riposizionarle. Il difetto rimane anche se quasi impercettibile, adesso aspetto di vedere come evolve la situazione ed eventualmente cambio l'ordine.
Si la cosa strana é che alcuni hanno le viti come te..una si una no...altri come me le hanno di fabbrica una si due no una si...secondo me alternarle é meglio...prima con le due vuote mi si sollevava il display in mezzo a SX (di poco sempre) ora invece li é perfetto..ha acquisito un minimo di scricchiolio sul bordo inferiore se premo forte..ma é normale li prima cera la vite e ora non piu
Ragazzi oggi mentre ero in una mw ho visionato un nexus 7 esposto, e non ho riscontrato il sollevamento del display, leggendo il seriale era un c90... dite che era solo la prima tranche di c80 (come il mio) a essere difettati?
Altri difetti di che tipo? Io sul mio c80 oltre allo schermo che io non considero un problema va tutto a meraviglia!!
Quoto masanosuke...
Si è partiti (anche in questo forum) da un difetto indubbiamente presente su alcuni prodotti (cioè lo schermo sollevato che io tra i primi ho criticato tanto è vero che ho richiesto e già ottenuto la sostituzione)...
E successivamente c'è stato un attacco di panico generale...
Sono usciti ogni giorno difetti nuovi, molto, ma moltooo soggettivi e diciamo derivanti dal panico generale (parlo appunto del surriscaldamento oppure della scarsa ricezione del WiFi.....ragà non esageriamo)...
Si è finito per generalizzare un difetto che è presente SOLO su alcuni prodotti...
Il nostro è un supertablet assolutamente ottimo e sicuramente da consigliare...;-)
ALLIBITISSIMO !!!
Io non l'ho ancora comprato,leggendo questi post non lo comprerò finchè non arriva una partita priva di difetti!
Ragazzi ma sono difettosi,assemblati male,con tempo la situzione nn può che peggiorare anche in termini di sensibilità del touch.
Cambiateli o soldi indietro ASSOLUTAMENTE.
Mi pare che siano difetti oggettivi,se è assemblato male lo è punto!
Ma sai quanti ne sono stati venduti in Italia di NEXUS7...
Tantissimi perciò è normalissimo che vi sia qualche prodotto con il difetto (che comunque è la minoranza...anche come puoi vedere dal sondaggio qui presente)...
Poi sui forum si incontrano soprattutto soggetti che hanno i problemi...quindi è normale che se ne parli...
Come ti ripeto si tratta di SOLTANTO ALCUNI PRODOTTI...
Se poi ti capita quello che ha il problema indubbiamente fai bene a chiedere sostituzione/rimborso...
Non generaliziamo...
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
oggi sono stato al mediaworld dove l'ho acquistato io, ce n'era uno esposto ed era un c90!
nessun difetto al display per quanto riguarda il sollevamento ma anche esso presentava il difetto (leggermente) dei led visibili ai bordi!
comunque se l'avessi saputo prima avrei aspettato un c90! mi dispiace che i nostri modelli debbano essere penalizzati sotto alcuni aspetti! la fretta è stata cattiva consigliera questa volta.
questo è un esempio che ha riportato un utente di xda.
c90 a sinistra, c80 a destra
http://imgur.com/7q0Zk
Se lo fosse è proprio impercettibile....forse e se lo fosse sarebbe una cosa di un millimetro....
inviato da Google nexus 7
Io ieri mi sono fatto coraggio e l'ho aperto.... Invece di avere avere avvitate 4 viti era presente una vite sola su 4 :screwy::screwy:
Ho tolto una vite dal lato opposto e aggiunta al centro... Non è perfetto ma va decisamente meglio rispetto a prima... X la cronaca posseggo un c80
Saluti
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2: