R: Quanti hanno riscontrato il problema del display sollevato?
E' davvero spiacevole. Un cosí bel tablet con un'incidenza di guasti/difetti di fabbricazione realmente inaccettabile. Speriamo che si diano una mossa e non pensino solo sfornare tanti pezzi molti dei quali difettosi al solo fine di poter sbandierare elevati numeri di vendita. Se costasse un pò di più e fosse affidabile...
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Mmm.. il video lo tengo presente per il futuro... non si sa mai.
@stefan95: controlla prima di tutto la perfetta aderenza del display alla cornice, l'assenza di dead pixel, la taratura dell'accelerometro con app gratuite dal market, l'audio.
Per i primi giorni stressalo parecchio, magari giocando a giochi che sfruttino il tegra o visionando mkv... vedi se si scolla la parte sx del display.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il mio è perfetto x ora, domanda: nessuno ha provato a vedere sui forum stranieri se questa cosa é successa in giro x il mondo?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ragazzi il mio non vedo questo tipo di problema sono quasi tre settimane il display si presente tutto sotto la cornice
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Sulla confezione
Stefan.. l'accelerometro è scalibrato. Dovrebbe darti 0.00.
Chiudi tutto, formatta e contatta Asus.
Una curiosità... in che nodo lo hai stressato? Voglio provarci anche io... nel caso lo butto nel secchio!
Non premere il display. Se è flesso basta la minima pressione per creparlo. Piuttosto.. leggendo qua e là, c'è una soluzione fai da te che dovrebbe essere risolutiva. Basta staccare un micro pezzo di plastica e, a giuducare dai commenti, dovrebbe essere un toccasana. Da quello che ho capito, per andare sul sicuro, ma è comunque un eufemismo, dovresti optare per il modello 3g che ha il modulo sulla parte sinistra.