raga mi date alcuni riscontri sul problema light bleed nei vostri terminali!?
ecco il mio:
raga il light bleed è così evidente da voi!?
http://imageshack.us/a/img23/4348/20120924130259.jpg
ho impostato la luminosità su MAX.
Visualizzazione stampabile
raga mi date alcuni riscontri sul problema light bleed nei vostri terminali!?
ecco il mio:
raga il light bleed è così evidente da voi!?
http://imageshack.us/a/img23/4348/20120924130259.jpg
ho impostato la luminosità su MAX.
Sarebbero quei bagliori che vedi nei angoli luminosi
Personalmente nel mio mettendo la luminosità al max non si nota quasi l'effetto. Tu da quanto tempo c'e lhai il nexus?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
No, io lo noto a mala pena nell'angolo in basso a sinistra...
ma ca@@@@@o ... avete ragione
la parte sinistra è leggerissimamente sollevata. lo noti solo passando l'unghia .... anche osservando bene non si vede nulla
non conosco il seriale. preso a carugate - saturn domenica 23/09
ma secondo voi c'è qualche difetto di fabricazione?
Ben 2 Nexus 7 C80 entrambi senza nessun problema, almeno al momento.
Uno dei due ha circa 3 settimane l'altro pochi giorni!
Il mio è Ok. Non ha il problema che hai tu, o perlomeno lo ha in modo infinitivamente minore. L'unico problema che riscontro sono i colori che sono poco saturi e forse troppo chiari, quasi scoloriti.
ho un S2 e al differenza cromatica mi da al c@zzo. Amo i colori del mio S2, odio quelli del N7
A me dopo tutti questi giorni non e aumentato più, però sta cominciando a scricchiolare sempre di più :(
Anch'io inizio a sentire di più gli scricchiolii mentre lo maneggio :(. Per il resto in queste 2 settimane non sono peggiorati né light bleed né schermo rialzato :D
Idem! !!
Il mio ha il lato lungo sinistro sollevato nel centro c80 acquistato da Mediaworld 2 giorni fà!!!
Nessuno di voi ha riscontrato che il display ha colori che sembrano sbiaditi?
-alzando o abbassando il volume l'indicatore sul display rimane fermo anche se il volume è veramente cambiato e solo una volta fatto scomparire e ricomparire l'indicatore si aggiorna alla posizione reale?
-la wifi dopo la sospensione ci mette un pezzetto prima di riattivarsi?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ma so o l'unico dove i colori appaiono normali?
anche a me i colori se,brano un po' sbiaditi
il bianco pero' mi sembra ottimo (quando passo al galaxy nexus infatti questo mi sembra verdognolo come bianchi!)
sapete di qualche fix/patch (tipo quelle di supercurio x i Samoled) per dare un po' di saturazione?
non voglio arrivare al +44% del "miglior Iphone di sempre" pero' avere una regolazione come sui Galaxy SII/ SIII non guasterebbe
tks
Anche io display sollevato lato sinistro centrale...e pensare che avevo votato nessun problema...almeno così e` stato i primi giorni...dopo neanche una settimana zac...c80 anche il mio. Possibile che Asus non riconosca il difetto? Non possiamo fare niente se non portarlo in garanzia?
anche io problema display alzato sulla sinistra,aperta cover posteriore,messe le 2 viti mancanti e risolto il problema,è una procedura davvero facile,basta un pò di accortezza nel procedimento e sistemate tutto in pochi minuti ;)
Si infatti non si può far presente ad Asus di sto display sollevato io l'ho notato i primi 2 giorni pero NNE che mi dava tanto fastidio e lavevo portato in negozio dove l'ho comprato per far presente lo ne hanno aperto uno nuovo e mi hanno detto che erano tutti cosi allora me ne sono ritornato a casa con il mio.
Solo che ora sembra peggiorato ce il display colori e touch vanno bene solo che scricchiola un po ogni tanto e la parte sollevata mi sembra più sollevata e quando la schiacci più molle si vede che va giù ma poi ritorna su e scricchiola .
Ma fare un e-mail con tutte lemail di quelli che hanno riscontrato il problema ??
Si infatti non e` un problema insormontabile ma e' fastidioso scricchiola ed e in futuro magari si alzerà di più e polvere e sporco entreranno dentro... jio85 io me la sentirei anche di aprirlo..come hai fatto di preciso? Esiste una guida?
Ma non si ha più la garanzia se si apre dovremmo inviare tutti un e-mail una la può ignorare ma tante no .
il discorso è presto che fatto,sono andato dove l'ho acquistato ma loro nn avendo ricevuto notizie di tablet difettati dal produttore (asus in questo caso) non posso sostituirmelo,questa è stata la risposta,cmq è stato davvero facile e anche se nn ne ho la certezza sistemarlo in casa nn dovrebbe compromettere la garanzia in quanto nella rimozione della cover posteriore non si strappa nessuna etichetta/sigillo (MA RIPETO NON NE HO LA CERTEZZA). per risolvere basta aprire la cover posteriore (la parte dov'è scritto nexus per capirci),noterete che dove finisce la parte grigia scura ed inizia quella argentata c'è una microfessura che anche solo con un'unghia se provate si solleva,io ho risolto con un'unghia di plastica abbastanza sottile,si infila da un lato e si fa correre lungo la microfessura,una volta tolta la cover da lato del display alzato noterete che mancheranno le 2 viti centrali,alcuni hanno risolto spostando la vite in basso un posto più in alto in modo di fare "1 vite si-1 vite no" ma col conseguente problema di trovarsi degli scricchiolii nella parte bassa dello schermo,io ho preferito cercare delle viti uguali e inserirle tutte e 4,vi basta toglierne 1 e andarle a comprare uguali nel caso nn ne abbiate,sono cmq viti molto comuni nelle apparecchiature elettriche domestiche ;) l'unico accorgimento da fare è in fase di serraggio delle viti,quando sentite fare forza stringete ancora poco per evitare di danneggiare l'apparecchio ;) chiudete la cover ed avrete risolto il problema ;) spero di essere stato utile ;)
esattamente. Anche io consiglio di fare in questo modo. non si perde la garanzia.
Vi consiglio solo di mettervi in un luogo illuminato, e quando lo smontate fate in modo di mettere un asciugamano, o anche una maglietta tra il tavolo e il display del Nexus in modo da non graffiarlo. fate con comodo e non abbiate fretta.
A quanto pare quelli di Asus hanno risparmiato sulle viti.
dicevano che le viti mancanti erano state tolte apposta per non stressare troppo il display touch in quella zona.....però chi lo sa..finché non si rompe a qualcuno di noi con le 4 viti....:D
e che cambierebbe dall'altra parte che le viti ci sono?non si stressa?secondo me è solo una scusa di asus per non ammettere la partita difettosa....
Qualcosa cambia infatti fcci caso la parte sinistra è quella che si scalda di piu
può anche darsi ma il tablet anche se viene posto in condizioni di massimo stress nn raggiunge temperature tali da scaldare le viti in maniera che si dilatino....io e ripeto io rimango dell'appunto che secondo me è una semplice dimenticanza che non viene ammessa...vuoi per un discorso d'immagine,vuoi perchè sostituire migliaia di tablet per 2 viti è un costo disumano ma il mio parere è quello.....
potrebbe anche essere...io comunque le ho messe e almeno ora non scricchiola piu...
Vi riporto la mia esperienza: anche il mio aveva il display leggermente sollevato con qualche scricchiolio della cornice, realmente pressando il display a sinistra tornava in sede ma bastava far pressione sulla cornice laterale da sinistra per risollevvare il tutto!
Aprendolo ho semplicemente allentato le 2 viti di un giro e le ho riavvitate applicando una leggera pressione sulla batteria per tenere display e componenti allineati al piano.
Dopo aver rimontato il tutto la cornice che scricchiolava è andata correttamente in sede e il display non è più sollevato. Per quanto mi riguarda è sembrato un banale cattivo assemblaggio in fase di produzione, risolvibile con un semplice smonta e rimonta!
[Nexus 7]
Fatto sta che Asus ci sta facendo una figuraccia :-( la prossima volta ci penso molto bene se comprare un loro prodotto :-(
inviato da Google nexus 7
C80 tutto OK , domanda : ma non ci sarà qualcuno che vuole denigrare questo prodotto?
Inviato dal mio Nexus 7 - fabrizio1942
Assolutamente no!per me il prodotto è validissimo ed è sempre con me solo non mi capacito del comportamento di Asus,c'è un problema su delle partite di tablet,ne sono al corrente vista la mole di segnalazioni ma tutto tace,a mio avviso non è un comportamento corretto nei confronti del consumatore,detto questo il nexus 7 tornassi indietro me lo comprerei lo stesso ;-)
inviato da Google nexus 7
Tablet comprato in data 29/09 e nessun problema! ;) fiuuuuuu
Io credo che ci faccia più brutta figura il rivenditore che dovrebbe cambiarlo che Asus ma hai ragione a dire che e' un bel prodotto.
Ti faccio ridere : ho comprato un forno da incasso della SMEG societa' italiana di prestigio bene il forno non saliva a più di 180 mentre ne sono previsti 250.
Dopo 3 visite di tecnici me lo hanno cambiato ma aveva lo stesso difetto per farmene mandare un modello diverso ho dovuto minacciare manifestazione davanti al rivenditore.
Inviato dal mio Nexus 7 - fabrizio1942
si ma se poi Asus non je lo cambia cosa ci fa il venditore col tablet fallato. La colpa è di Asus anche se concordo che il problema è stato ingigantito. Ricordiamoci che chi ha il prodotto fallato fa il giro dei forum in cerca di una soluzione. Chi lo ha perfetto sta su facebook, youtube ecc a farsi i cavoli suoi.
Per come la vedo io sono difetti veniali, è lampante sia un problema avuto sulle linee di produzione e visto il costo finale del tab credo che dovremmo essere molto soddisfatti di aver un quad core a 249€...oltretutto è una cosa risolvibile davvero con semplicità e che nel 90% non sarà stata notata dall'utente "comune"!
Mi preoccuperei se avessi problemi al display o anche semplicemente al software, ma sembra funzionare veramente tanto bene!
[Nexus 7 & HTC Sensation XE]
Quoto e aggiungo che prodotti concorrenti (vedi iPhone 5) nonostante costi 730 euro minimo (arriva fino a 950 col taglio di memoria maggiore) e oltre hai problemi con le mappe di Apple e SIRI ancora in fase beta HA: la scocca che si graffia con una facilità impressionante e nel 70% dei casi esce dalla confezione già graffiato, gravi problemi alla fotocamera se si scattano foto contro luce, in alcuni modelli il WiFi non funziona (esemplari difettosi) , è capitato che i tasti del volume siano invertiti. Inoltre iOS 6 ha la funzione che regola la luminosità automatica buggata.
mi sembra quindi che i problemi che abbiamo avuto con il nostro nexus in confronto sono delle vere e proprie sciocchezze.
Ragazzi il mio Nexus 7 preso stamattina ha il problema ben visibile e scricchiola.. Cosa mi consigliate di fare? Sostituirlo o mandarlo in garanzia? Se lo sostituisco magari ne becco un'altro difettoso e me ne accorgo solo dopo qualche ora di utilizzo! (Ho letto di gente che l'ha sostituito varie volte)
Se lo mando in garanzia in compenso per 2 settimane non ce l'ho ma poi la riparazione dovrebbe essere certa e duratura!
Chiedo consiglio a voi!
raga dopo credo più di 3 settimana di utilizzo ho l'impressione che il problema si stia risolvendo da solo xD
c'è stato un periodo in cui il display è uscito proprio tanto e quando ci passavi il dito era come se ti graffiassi
ora sembra che se ne stia lentamente entrando da solo o_O