Visualizzazione stampabile
-
Era smontato in un angolino (esattamente nella parte sinistra dove ci sono quei 4 puntini che non so cosa siano) ed io ho continuato, penso si possa fare con tutti perché prima l'ho rimesso apposto e dopo ho voluto vedere se si poteva smontare e poi non ci sono viti e quindi penso si possa smontare senza problemi!
Adesso GPS status mi segna tutto normale, anche Accel. (g), forse prima no perché da una parte era rialzato oppure perché non era aggiornato!
-
Si ok ma hai detto che l hai sistemato......come????
Edit:ho letto dopo.....quindi hai tirato ed è venuto via tutto e l hai rimesso..ed ora è apposto?
-
Lo schiacci, é come una normale cover dei cellulari, schiacci e ritorna apposto, un pó come quella dell'S2
-
Allora mi sembra di capire che nel tuo caso scaldandosi la cover si deforma leggermente staccandosi dallo schermo,mmmmh inquietante questa cosa..comunque complimenti per il coraggio nel sradicare la cover :)
-
Certamente, ma ho fatto pianissimo
-
Da quanto leggo il display per essere ok dovrebbe essere al di sotto del livello della cornice. Ma sotto quanto? 1mm? 1micron? Io lo vedo quasi a filo su tutti i lati. Non mi pare di vedere asimmetrie. Non capisco dove devo guardare per capire la presenza di difetti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacko78
Da quanto leggo il display per essere ok dovrebbe essere al di sotto del livello della cornice. Ma sotto quanto? 1mm? 1micron? Io lo vedo quasi a filo su tutti i lati. Non mi pare di vedere asimmetrie. Non capisco dove devo guardare per capire la presenza di difetti...
In teoria dovresti sentire un piccolo scalino al tatto,ma ragazzi secondo me ci stiamo facendo un sacco di paranoie,io capisco i casi dove si sentono scricchiolii,il display che si solleva molto,ma chi come me ce l ha a filo in un punto e non ha grossi problemi deve vivere sereno e godersi questo stupendo tablet!!
-
Forse lo scalino lo sento col polpastrello, ma a occhio è davvero difficile.
Concordo in toto sulle paranoie: un conto è se si tratta di difetti evidenti.
Ma se parliamo di micron di disallineamento (in realtà nel caso considerato sarebbe più corretto parlare di complanarità).....non devono mica andare nello spazio.
Quando si progetta un oggetto ci sono delle tolleranze dimensionali e geometriche: è sufficiente che la grandezza considerata cada in quel range per essere valida.
Tra l'altro nel caso di plastiche e materiali soggetti a deformazione (elastica) la tolleranza da considerare è a mio avviso ancora più larga.
Certo, se il difetto è lampante, e compromette l'estetica e/o la funzionalità del prodotto allora va mandato in assistenza.
Ma non starò a smontare il nexus per vedere se l'hanno assemblato bene.
A quel punto altrimenti dovrei fargli un crash test o altro....
Sono oggetti delicati e vanno trattati con un pò di cura, è questo il mio pensiero
Quote:
roberto207
In teoria dovresti sentire un piccolo scalino al tatto,ma ragazzi secondo me ci stiamo facendo un sacco di paranoie,io capisco i casi dove si sentono scricchiolii,il display che si solleva molto,ma chi come me ce l ha a filo in un punto e non ha grossi problemi deve vivere sereno e godersi questo stupendo tablet!!
-
Un modo per vedere se è presente il difetto è quello di guardare il lato del tablet da controllare dall'altro lato (si capisce? :D) contro una sorgente luminosa. Quindi guardando dal lato sinistro verso il destro noterai che lungo tutto il lato tra il display e la cover c'è un gradino, mentre guardando dal lato destro verso quello sinistro noterai che... dipende! Dovrebbe esserci la medesima cosa.
-
Ho capito, proverò.
In ogni caso credo che se anche i due lati non fossero perfettamente identici non si possa parlare di difetto.
La non conformità del prodotto è tutta un'altra cosa. Certo, se vedessi importanti differenze allora si, mi rivolgerei all'assistenza, ma spero di non doverlo fare.
Il montaggio dei tablet viene fatto a mano, e le cornici non saranno mai tutte perfettamente identiche. Un operaio inserirà il display nell'alloggiamento con più o meno forza di un altro, ma tutto questo è normale. I chip all'interno quelli si, sono montati da apparecchiature computerizzate.
X quanto riguarda la cover non possiamo aspettarci la perfezione, trattandosi di plastica.
Certo, negli ipad che hanno lo chassis in alluminio questi problemi non si verificano, ma li è un altro mondo....del quale sinceramente sono contento di non far parte.
Quote:
enigmagame
Un modo per vedere se è presente il difetto è quello di guardare il lato del tablet da controllare dall'altro lato (si capisce? :D) contro una sorgente luminosa. Quindi guardando dal lato sinistro verso il destro noterai che lungo tutto il lato tra il display e la cover c'è un gradino, mentre guardando dal lato destro verso quello sinistro noterai che... dipende! Dovrebbe esserci la medesima cosa.