Se é scalibrato si calibrerį in qualche modo spero :D
Si puó calibrare?
Ho 32GB solo Wi-fi
Visualizzazione stampabile
Se é scalibrato si calibrerį in qualche modo spero :D
Si puó calibrare?
Ho 32GB solo Wi-fi
0.0 La parte sinistra si é letteralmente scollata (adesso ho capito cosa intedevi)
Ho provato ad aprire ulteriormente per vedere sino a che punto arriva ed effettivamente tutta la parte sinistra 8per vedere se anche a destra faceva cosķ)
E sono solo arrivato a 29 gradi di temperatura
Chiudi tutto, formatta e contatta Asus.
Una curiositą... in che nodo lo hai stressato? Voglio provarci anche io... nel caso lo butto nel secchio!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se il tuo č l'ultimo post e devi aggiungere qualcosa , edita modificando l'ultimo post.
Per l'accelerometro, non si calibrerą. (a meno che non si modifichi il kernel con i driver per riallinearlo , ma dovrebbe essere fatto per ognuno di noi che riscontra il problema).
Per il vetro non forzarlo, anzi leggermente tenta di riportarlo in linea con una leggere pressione (meglio da spento).
Anche il mio non ha mai suprato i 29°C, il problema č che visivamente sembra che la cornice si fletta in corrispondenza del sollevamento, poi puņ darsi che effettivamente ci sia quel pezzettino di plastica con quel millimetro in pił che spinge (come nel video che ho messo nella pagina precedente).
Per ora non sņ se provarci io ad aprirlo e vedere se sistemo, ma ho anche il problema della corrosione(credo) di parte del vetro e dell'accelerometro, quindi contatterņ l'assistenza, e se come in alcuni casi letti in rete (anche per i modelli Trasformer) mi ritorna con gli stessi difetti o peggio, si vą di Avvocato :D:D
Non premere il display. Se č flesso basta la minima pressione per creparlo. Piuttosto.. leggendo qua e lą, c'č una soluzione fai da te che dovrebbe essere risolutiva. Basta staccare un micro pezzo di plastica e, a giuducare dai commenti, dovrebbe essere un toccasana. Da quello che ho capito, per andare sul sicuro, ma č comunque un eufemismo, dovresti optare per il modello 3g che ha il modulo sulla parte sinistra.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non si é sollevato lo schermo ma si é abbassata quella specie di cover che sta dietro!!
In pratoca mentre giocavo mi sono accorto che il pezzo che sta dietro era abbassato ma dall#altra non lo faceva e cosķ l'ho rimesso apposto e se mio darį problemi, assistenza
L'ho stressato giocando Dead Trigger, NFS Most wanted con Wi-fi acceso che scaricava 5Gb di roba poi lo schermo al massimo e lo carichi
Edit: Non sarį che é solo una cover? :D che casini che faccio
Allegato 38779 Allegato 38780
Wi-Fi, giocato, scaricato app, caricando la batteria, usato GPS, Google Earth
Ma si č smontato dal nulla??