R: Quanti hanno riscontrato il problema del display sollevato?
Era prevedibile che la prima risposta sia stata quella.
Tienici aggiornati ed insisti sul fenomeno che in rete è documentato (xda).
Io domani farò la procedura per la richiesta rma (anche se spostando le 2 viti si è ridotto il sollevamento), ma il problema principale come successo ad enigma è che aggiungono dove mancano le viti e se ne sbattono di controllare se la torsione sotto pressione delle dita si ripresenta, senza manco controllare accendendo e facendolo riscaldare.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Io ho un nexus 7 da 32gb 3g, ormai ha tre settimane che lo possiedo e ci gioco intensamente, nessun scricchiolio e nessun display sollevato, ho la versione CB0KB....
aveva preinstallato la versione 4.2 di android
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Dubito che l'assistenza risolva il problema stando a alle esperienze di alcuni membri del forum in cui sono state aggiunte le viti mancanti,ma il problema è rimasto.
Nel mio mancano : 1 vite porta microusb, 1 vite angolo sinistro che mantiene lo speaker, 2 viti su 4 sempre lato sinistro.
Leggendo i modi più disparati fai date su XDA sembra che Asus abbia volontariamente tolto queste viti.
Io dopo che si è rotto un pezzettino di plastica delle cover posteriore che agganciava al centro ( corrispondenza flat ) avevo prima spostato le 2 viti, poi aggiunto le mana canti, infine ho lasciato le 2 viti nelle posizioni iniziali ed ho inserito col del blister ( preso e tagliato da compresse medicinali) nei 4 supporti cosi non ho più l'effetto sanguinamento quando premo lato sinistro ( dovuto al fatto che le viti hanno una corsa troppo profonda e toccavano il vetro).
Tutto questo fatto osservando man mano la cornice ed alle tanto e serrando quasi tutte le viti ai bordi).
P.s:personalmente mi sono stufato di trovare una soluzione ogni volta (sperando che quest'ultima regga) se lo mandassi in assistenza aggiungerebbero le viti mancanti ( che loro stesso hanno tolto) per ritrovarmi con una tensione lungo la cornice maggiore e possibilità di crepa del vetro( a quel punto ci sarebbe da sbattere con loro perché direbbero che il problema è stato causato da te, vedi l'utente fede).
Inviato dal mio Nexus 7