Jacko da come parli vedo che sai il fatto tuo!!Sono pienamente d accordo con te!!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Jacko da come parli vedo che sai il fatto tuo!!Sono pienamente d accordo con te!!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Se volete riparare lo schermo, MA NON SO SE LA GARANZIA S'INVALIDA
Pensavo fosse permesso poiché ogni giorno nella sezione del mio smartphone ho messo un paio di link esterni a questo!
La guida io non la scrivo perché non é mia :D
Stefan95 sei il mio nuovo mito!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Sicuramente perché ho il Nexus 7
Per me è indecente che su un prodotto come questo (250e --> GoogleExperience), il display, dopo 7gg di utilizzo, cominci a 'galleggiare' con tanto di sinistri scricchiolii e inquietanti aloni. Non mi lamento più di tanto se non è 'a filo' (difficile accorgersene), ma chiamare 'tolleranza' il resto...suvvia!
ASUS sinonimo di robustezza e la qualità costruttiva. Si certo.
Se il display si muove quando premi è chiaro che è un difetto, anche se mi chiedo come possa galleggiare.
Riguardo agli scricchiolii credo sia una cosa normale (per quanto sgradevole) nel caso di plastiche magari non troppo robuste. Pensa ad esempio ai cellulari samsung, anche di fascia alta.
Riguardo alla tolleranza mi riferivo al concetto ingegneristico della stessa, mi sembrava ovvio. Due linee non sono mai perfettamente parallele, due superfici non sono mai perfettamente complanari, la perfezione è un concetto ideale, e in fase di progettazione bisogna quindi introdurre un certo scarto, limitato, entro il quale una grandezza (lunghezza, rugosità, complanarità, coassialità, ecc) deve ricadere per essere accettabile. La differenza tra il valore nominale e quello reale, lo scarto, deve ricadere un un range opportuno stabilito dal produttore.
Il problema principale cmq sembra legato da quanto sento al fissaggio del display. Bisognerebbe capire in che modo è stato fissato, dovrei andare a leggermi un disassembly.
Sono d'accordo con te riguardo ad asus e al fatto che quando spendi 300e vorresti un prodotto perfetto; tu hai detto 250, ma forse hai il nexus 7 wifi? Avevo letto da qualche parte che i primi modelli, usciti ad agosto, erano affetti da una serie di problemi tipo display sollevato, schermo a macchie, ecc.Ma che con l'introduzione del modello successivo 3g quei problemi di gioventù erano stati risolti.
Ho sentito parlare molto bene dell'assistenza asus riguardo al nexus, al max 2 settimane e te lo sistemano.
Se nexus fosse un flop il danno di immagine x google sarebbe enorme: è una cosa che non possono permettersi.
A proposito, quello che ho io è un 3g.
Quindi... in parole povere, chi ha l'accelerometro sfasato ha probabilmente il "display fluttuante"!
Ieri sera ho passato una buona ora su need for speed e rayman... tutto bene (sgrat sgrat), ho un 32gb 3g. L'accelerometro segna 0.00.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2