CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Hai riscontrato il problema della parte destra sollevata sul Nexus 7 acquistato?

Chi ha votato
154. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI - con seriale uguale a C80...

    37 24.03%
  • SI - con seriale diverso da C80...

    15 9.74%
  • NO - con seriale uguale a C80...

    71 46.10%
  • NO - con seriale diverso da C80...

    31 20.13%
Pagina 50 di 73 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 727
Discussione:

Quanti hanno riscontrato il problema del display sollevato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cosa usi per testare l'accelerometro?

    Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Quindi... in parole povere, chi ha l'accelerometro sfasato ha probabilmente il "display fluttuante"!
    Ieri sera ho passato una buona ora su need for speed e rayman... tutto bene (sgrat sgrat), ho un 32gb 3g. L'accelerometro segna 0.00.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #492
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

    A me il problema del display é compraso mentre Accel. é andato a 0 dopo l'aggiornamento alla 4.2.1 e forse anche per la cover un po' fuori posto

  4. #493
    Androidiano L'avatar di step9024


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    76
    Smartphone
    iPhone 4s

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacko78 Visualizza il messaggio
    Cosa usi per testare l'accelerometro?
    Scarica GPS status (è l'app a cui fa riferimento stefan95).

    l'ho scaricata anche io e "Accel. (g)" mi risulta 0.00

    però con l'applicazione "Android Sensor Box", se clicco su "Accelerometer Sensor", la pallina mi va tutta in basso a sinistra.

    Quindi a chi devo credere? o.O

  5. #494
    Senior Droid L'avatar di frank_mackey


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacko78 Visualizza il messaggio
    Se il display si muove quando premi è chiaro che è un difetto, anche se mi chiedo come possa galleggiare.
    Riguardo agli scricchiolii credo sia una cosa normale (per quanto sgradevole) nel caso di plastiche magari non troppo robuste. Pensa ad esempio ai cellulari samsung, anche di fascia alta.
    Specifico...mi sono accorto CASUALMENTE che premendo un determinanto punto, il display 'fluttua/galleggia' di un millimetro e già questo basta per farmi storcere il naso. Più grave però che contestualmente si senta pure un sonoro "CLICK" proprio come se fosse fissato malamente. Premendo si generano anche degli aloni sul display, come se si toccasse direttamente un lcd.
    Ormai me lo tengo, ammesso che non peggiori, anche perchè nel normale uso, questi difetti, non saltano all'occhio. Però ritengo sia del tutto legittimo restare basiti.
    Sono d'accordo con te riguardo ad asus e al fatto che quando spendi 300e vorresti un prodotto perfetto; tu hai detto 250, ma forse hai il nexus 7 wifi? Avevo letto da qualche parte che i primi modelli, usciti ad agosto, erano affetti da una serie di problemi tipo display sollevato, schermo a macchie, ecc.Ma che con l'introduzione del modello successivo 3g quei problemi di gioventù erano stati risolti.
    Si, ho il wifi 32gb da 10gg. Bel giocattolino...magagne occulte a parte.
    Huawei P8Lite2017

  6. #495
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Per l'accelerometro con Gps status, ho risolto cosi (per ora) mantenendo il Nexus parallelo al pavimento l'ho abbassavo di colpo e lo rialzavo, alla fine l'accelerazione si è rispristinata.
    Quindi 0.00 da fermo e poi ho fatto le prove in macchina ,oppure muovendo in avanti di colpo.
    Forse qualcosa si è smosso, ora non mi resta che riuscire ad aprire sta cover e fissare il sollevamento (se fattibile) altrimenti a gennaio assistenza.

    Comunque per tutti quelli che hanno il vetro che nella parte centrale sinistra supera (oppure sta in linea) con la cornice, provate a mettere il tablet in verticale su di un tavolo (almeno una superfice liscia) e vedrete che fà gioco ai lati non aderisce perfettamente a dimostrazione che in quella zona la cornice è piegata (è leggermente bombata verso l'esterno).
    Mentre nel lato destro aderisce perfettamente.
    Quindi viti allentate, pezzetti di plastica in più etc etc , a me sembra proprio un difetto della cornice , quindi non potrà (almeno nel mio caso) risolversi con questi metodi.
    Mi chiedo solo come faranno quelli della Asus a ripristinare la cornice , in quanto il vetro non può fuoriuscire solo nella parte centrale aletrimenti vorrebbe dire che si flette, ed strano data la solidità e la dimensione ridotta del vetro.
    Ultima modifica di Mandrake2010; 29-12-12 alle 23:16

  7. #496
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi dove posso trovare la stock rom per la versione 3g ?
    I problemi al display si stanno accentuando e vorrei mandarlo in assistenza. (Avendolo preso il 1dicembre credo che MW non ci pensi minimamente a sostituirmelo.)

  8. #497
    Baby Droid L'avatar di enigmagame


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio Nexus è sulla via del ritorno e domani dovrei riceverlo: vi farò sapere se il problema è stato risolto e come si presenta...

  9. #498
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Bisogna registrarsi sul sito Asus per attivare la richiesta rma? poi bisogna anche mandare le foto?
    Puoi descrivere i pass da eseguire per attivare la richiesta, potrebbe essere utile a molti.

    Comunque ho avuto conferma da molti amici che non è tanto il vetro che si solleva quanto la cornice che viene spinta all'esterno, forse il pezzettino di plastica in più è il colpevole .

  10. #499
    Baby Droid L'avatar di enigmagame


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mandrake2010 Visualizza il messaggio
    Bisogna registrarsi sul sito Asus per attivare la richiesta rma? poi bisogna anche mandare le foto?
    Puoi descrivere i pass da eseguire per attivare la richiesta, potrebbe essere utile a molti.
    No, nessuna registrazione.
    Ho semplicemente compilato tutti i campi di questa form, allegando anche una fotografia del difetto visibile. Poi ho aspettato la loro risposta, dove appunto mi autorizzavano da aprire un RMA, ti forniscono loro il link a cui compilare la richiesta ed un codice di priorità (alla richiesta dovrai allegare una copia della fattura o dello scontrino di acquisto). Fatto questo ho ricevuto via mail tutta la documentazione per procedere, quindi come imballare il Nexus, i documenti da stampare e le informazioni sull'arrivo del corriere per il ritiro.
    Tutto qua, se ti servono informazioni più dettagliate, chiedi pure!

    P.S.: Penso anche tu possa aprire un RMA direttamente da qua ma poi, non avendo un codice priorità, dovrai chiamare il numero che ti danno e fartelo dare. Credo. Ma a sto punto consiglio di seguire la prima strada.
    Ultima modifica di enigmagame; 31-12-12 alle 10:19

  11. #500
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi dove posso trovare la stock rom per la versione 3g ?
    I problemi al display si stanno accentuando e vorrei mandarlo in assistenza. (Avendolo preso il 1dicembre credo che MW non ci pensi minimamente a sostituirmelo.)
    Aggiorno il mio post

    Ho trovato la stockrom su XDA; secondo voi installando la stock installerò anche la recovery originale ?

    Aggiornamento:

    Se qualcuno è stato furbo come me che non si è fatto la copia di backup si può risolvere tutto con il TOOLKIT - con tasti 9 e 3.
    Applicazione- pappa pronta ma utilissima.
    Ultima modifica di ilmeccanico; 31-12-12 alle 11:53

Pagina 50 di 73 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy