CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Hai riscontrato il problema della parte destra sollevata sul Nexus 7 acquistato?

Chi ha votato
154. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI - con seriale uguale a C80...

37 24.03%
  • SI - con seriale diverso da C80...

15 9.74%
  • NO - con seriale uguale a C80...

71 46.10%
  • NO - con seriale diverso da C80...

31 20.13%
Pagina 48 di 73 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 727
Discussione:

Quanti hanno riscontrato il problema del display sollevato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

Era smontato in un angolino (esattamente nella parte sinistra dove ci sono quei 4 puntini che non so cosa siano) ed io ho continuato, penso si possa fare con tutti perché prima l'ho rimesso apposto e dopo ho voluto vedere se si poteva smontare e poi non ci sono viti e quindi penso si possa smontare senza problemi!
    Adesso GPS status mi segna tutto normale, anche Accel. (g), forse prima no perché da una parte era rialzato oppure perché non era aggiornato!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di roberto207

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

Si ok ma hai detto che l hai sistemato......come????
    Edit:ho letto dopo.....quindi hai tirato ed è venuto via tutto e l hai rimesso..ed ora è apposto?

Smartphone

Ringraziamenti
    169
    Predefinito

Lo schiacci, é come una normale cover dei cellulari, schiacci e ritorna apposto, un pó come quella dell'S2

5. Il seguente Utente ha ringraziato stefan95 per il post:

roberto207 (28-12-12)

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    322
    Predefinito

Allora mi sembra di capire che nel tuo caso scaldandosi la cover si deforma leggermente staccandosi dallo schermo,mmmmh inquietante questa cosa..comunque complimenti per il coraggio nel sradicare la cover

Smartphone

Ringraziamenti
    169
    Predefinito

Certamente, ma ho fatto pianissimo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Da quanto leggo il display per essere ok dovrebbe essere al di sotto del livello della cornice. Ma sotto quanto? 1mm? 1micron? Io lo vedo quasi a filo su tutti i lati. Non mi pare di vedere asimmetrie. Non capisco dove devo guardare per capire la presenza di difetti...

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    322
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacko78 Visualizza il messaggio
    Da quanto leggo il display per essere ok dovrebbe essere al di sotto del livello della cornice. Ma sotto quanto? 1mm? 1micron? Io lo vedo quasi a filo su tutti i lati. Non mi pare di vedere asimmetrie. Non capisco dove devo guardare per capire la presenza di difetti...
    In teoria dovresti sentire un piccolo scalino al tatto,ma ragazzi secondo me ci stiamo facendo un sacco di paranoie,io capisco i casi dove si sentono scricchiolii,il display che si solleva molto,ma chi come me ce l ha a filo in un punto e non ha grossi problemi deve vivere sereno e godersi questo stupendo tablet!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Forse lo scalino lo sento col polpastrello, ma a occhio è davvero difficile.
    Concordo in toto sulle paranoie: un conto è se si tratta di difetti evidenti.
    Ma se parliamo di micron di disallineamento (in realtà nel caso considerato sarebbe più corretto parlare di complanarità).....non devono mica andare nello spazio.
    Quando si progetta un oggetto ci sono delle tolleranze dimensionali e geometriche: è sufficiente che la grandezza considerata cada in quel range per essere valida.
    Tra l'altro nel caso di plastiche e materiali soggetti a deformazione (elastica) la tolleranza da considerare è a mio avviso ancora più larga.

Certo, se il difetto è lampante, e compromette l'estetica e/o la funzionalità del prodotto allora va mandato in assistenza.
    Ma non starò a smontare il nexus per vedere se l'hanno assemblato bene.
    A quel punto altrimenti dovrei fargli un crash test o altro....

Sono oggetti delicati e vanno trattati con un pò di cura, è questo il mio pensiero

Quote Originariamente inviato da roberto207 Visualizza il messaggio
    In teoria dovresti sentire un piccolo scalino al tatto,ma ragazzi secondo me ci stiamo facendo un sacco di paranoie,io capisco i casi dove si sentono scricchiolii,il display che si solleva molto,ma chi come me ce l ha a filo in un punto e non ha grossi problemi deve vivere sereno e godersi questo stupendo tablet!!
    Ultima modifica di jacko78; 28-12-12 alle 20:21

Baby Droid L'avatar di enigmagame

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Un modo per vedere se è presente il difetto è quello di guardare il lato del tablet da controllare dall'altro lato (si capisce? ) contro una sorgente luminosa. Quindi guardando dal lato sinistro verso il destro noterai che lungo tutto il lato tra il display e la cover c'è un gradino, mentre guardando dal lato destro verso quello sinistro noterai che... dipende! Dovrebbe esserci la medesima cosa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho capito, proverò.
    In ogni caso credo che se anche i due lati non fossero perfettamente identici non si possa parlare di difetto.
    La non conformità del prodotto è tutta un'altra cosa. Certo, se vedessi importanti differenze allora si, mi rivolgerei all'assistenza, ma spero di non doverlo fare.
    Il montaggio dei tablet viene fatto a mano, e le cornici non saranno mai tutte perfettamente identiche. Un operaio inserirà il display nell'alloggiamento con più o meno forza di un altro, ma tutto questo è normale. I chip all'interno quelli si, sono montati da apparecchiature computerizzate.
    X quanto riguarda la cover non possiamo aspettarci la perfezione, trattandosi di plastica.
    Certo, negli ipad che hanno lo chassis in alluminio questi problemi non si verificano, ma li è un altro mondo....del quale sinceramente sono contento di non far parte.

Quote Originariamente inviato da enigmagame Visualizza il messaggio
    Un modo per vedere se è presente il difetto è quello di guardare il lato del tablet da controllare dall'altro lato (si capisce? ) contro una sorgente luminosa. Quindi guardando dal lato sinistro verso il destro noterai che lungo tutto il lato tra il display e la cover c'è un gradino, mentre guardando dal lato destro verso quello sinistro noterai che... dipende! Dovrebbe esserci la medesima cosa.

Pagina 48 di 73 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio