CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Hai riscontrato il problema della parte destra sollevata sul Nexus 7 acquistato?

Chi ha votato
154. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI - con seriale uguale a C80...

    37 24.03%
  • SI - con seriale diverso da C80...

    15 9.74%
  • NO - con seriale uguale a C80...

    71 46.10%
  • NO - con seriale diverso da C80...

    31 20.13%
Pagina 54 di 73 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 727
Discussione:

Quanti hanno riscontrato il problema del display sollevato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano L'avatar di kawas91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    163
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefan95 Visualizza il messaggio
    Allora non ti resta che stressarlo a dovere e dirci che seriale hai
    Alla fine dopo 5 giorni che ci smanetto lo schermo è minimamente rialzato, schiacciando si nota un movimento veramente minimo a differenza di quello che mi sono fatto cambiare che addirittura faceva rumore... Il seriale è sempre CAOK. Ho fatto anche la prova del tavolo e in effetti non sta in piano come il lato destro, ma ha una piccola piega verso all'esterno nel mezzo.. uff voi che dite, mi conviene ricambiarlo ancora o è meglio tenersi questo che tutto sommato il difetto è minimo, cosi da non rischiare di averne uno peggiore? anche perché ho guardato quelli in esposizione nei negozi e tutti mi sembrano leggermente piegati sul fianco...
    HTC Sensation XE ______________________HTC Desire
    ROOT/S-OFF ____________________________ HBOOT: 0.93 S-OFF/Tavola: CM7 r2
    Recovery: 4EXT Touch ____________________ Recovery: 4EXT Touch
    Rom: Viper 1.6.0 _________________________ Rom: Alex-V 1.8 INT2SD-S
    Radio: 11.76A.3504.00P_11.24A.3504.31_M ___ Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.23
    SD: Sandisk Mobile Ultra 32gb classe 10_______ SD: Sandisk Mobile Ultra Ultra 16gb classe 6 Ext4>1024MB
    Nexus 7 32gb No Root

  2.  
  3. #532
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 6

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Seguendo i consigli del forum mi sono reso conto che anche il mio ha il display leggermente alzato e premendo in un punto della cornice parte un falso tocco ( come se stessi usando il touch) ora vedrò di farmelo cambiare...


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  4. #533
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2, HTC Desire

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche il mio (seriale CA0) comincia a presentare lo stesso problema sul lato sinistro, eppure sono sicuro che prima non c'era :/

    L'ho aperto e le viti sono già posizionate una si e una no, ho provato a stringerle un pochino (in effetti non erano proprio ben strette) e il difetto sembra migliorato (lo schermo non sporge più, ma non è nemmeno incassato come l'altro lato). Casualmente (o forse no? ) il difetto è proprio in corrispondenza della vite superiore mancante, domani vado a un negozio di elettronica e provo a farmi dare delle viti uguali e ce le piazzo sperando di risolvere, se il difetto resta minimo (scongiuri e grattate varie) allora stica melo tengo così

    P.S. Accelerometro senza problemi

    P.P.S. Obiettivamente mi ero un po' impanicato leggendo tutte le pagine con le altre esperiene, ma il difetto (almeno nel mio caso), è veramente minimo e per il resto è un terminale eccellente, lo comprerei nuovamente anche sapendo di questa imperfezione.
    Ultima modifica di FeBus982; 13-01-13 alle 11:51
    Samsung Galaxy S3 - Stock ROM
    HTC Desire - ICS for Desire Beta 0.4.2.1

    ASUS Nexus 7 - Stock ROM

    Rottamati:
    Motorola XOOM MZ601
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy Tab 7"
    Motosola Milestone
    Htc Dream


  5. #534
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,091

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Da quanto tempo lo hai?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #535
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 6

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ho scattato una foto per chiedervi qualche consiglio.L'ho scattata solo da un'angolazione perchè dall'altra il difetto è poco visibile. Che ne pensate ? conviene fare qualcosa secondo voi? Grazie

    nella foto ovviamente la parte leggermente rialzata è quella in cui non si vede la cornice satinata


    PicsArt_1358185949117.jpg

  7. #536
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Zenfone 2 ze551ml

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawas91
    Originariamente inviato da stefan95
    Allora non ti resta che stressarlo a dovere e dirci che seriale hai
    Alla fine dopo 5 giorni che ci smanetto lo schermo è minimamente rialzato, schiacciando si nota un movimento veramente minimo a differenza di quello che mi sono fatto cambiare che addirittura faceva rumore... Il seriale è sempre CAOK. Ho fatto anche la prova del tavolo e in effetti non sta in piano come il lato destro, ma ha una piccola piega verso all'esterno nel mezzo.. uff voi che dite, mi conviene ricambiarlo ancora o è meglio tenersi questo che tutto sommato il difetto è minimo, cosi da non rischiare di averne uno peggiore? anche perché ho guardato quelli in esposizione nei negozi e tutti mi sembrano leggermente piegati sul fianco...

    Io sono più o meno nella tua situazione anche se non ho provato a metterlo sul tavolo. Io, leggendo questo forum prima di comprarlo, non ci ho nemmeno pensato. Tienilo e goditelo, visto che è un difetto che non da affatto problemi (io ho anche le onde dell'lcd)


    Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
    Solo se ti sono stato d'aiuto un "grazie" non fa male

  8. #537
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ho aperto prima il retro del nexus,questi sono i risultati dell'ispezione e risoluzione temporanea ( mi riferisco solo al lato sinistro):
    Per aprirlo ho usato il blister di compresse medicinali in quanto con la carta di credito manco a pregare si apriva.
    In rete si trovano tante immagini del nexus aperto e delle relarive viti....... Nel mio ho trovato impronte digitali (come ho visto in rete ad altri utenti) sulla protezione dorata lasciata da qualche addetto ai pochi lavori (poteva lavarsi le mani prima),
    -manca la vite nell'angolo dove c'è lo speaker ( incredibile)
    -ci sono solo 2 viti ( ne mancano 2)....
    Totale : 3 viti mancanti....

    In corrispondenza di una delle viti centrali dove presenta una sporgenza verso l'esterno la cornice non ho fatto altro che toglierla e metterla accanto dove mancava.
    Risultato: sul tavolo bello dritto ,quindi non c'è più sporgenza della cornice ( anche se premendo nel centro verso l'interno un piccolo gioco lo fa anche se minimo), il vetro sotto la cornice senza sporgere.
    Per ora non fa gioco se lo premo, poi ci farò sapere se con l'uso dovesse ripresentarsi.
    Se anche volessi comprare e mettere le altre viti mancanti il problema è che quella centrale spinge la cornice ed il vetro si alza,quindi andrebbe aggiunta una rondellina (tipo con il blister delle compresse).altra nota negativa è che la cornice dopo tutto questo tempo è come se avesse perso rigidità in quella zona( forse perché adesso non c'è la vite).
    P.S:ho sempre il piccolo fastidio che se premo in modo leggero lungo il lato sinistro si vede l'effetto alone lungo il display.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Mandrake2010; 16-01-13 alle 10:02

  9. #538
    Baby Droid L'avatar di enigmagame


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oggi si è conclusa la mia seconda riparazione, presumo mi ritornerà a casa giovedì perciò poi vi farò sapere.

  10. #539
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ma scusate compratevi il ME MO PAD DI ASUS costa appena 150 euro ma ha un super processore da un Ghz e una grafica Mali400 ...quella del mio Mediacom... ma depotenziata... ahahah


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  11. #540
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,091

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mandrake2010 Visualizza il messaggio
    Ho aperto prima il retro del nexus,questi sono i risultati dell'ispezione e risoluzione temporanea ( mi riferisco solo al lato sinistro):
    Per aprirlo ho usato il blister di compresse medicinali in quanto con la carta di credito manco a pregare si apriva.
    In rete si trovano tante immagini del nexus aperto e delle relarive viti....... Nel mio ho trovato impronte digitali (come ho visto in rete ad altri utenti) sulla protezione dorata lasciata da qualche addetto ai pochi lavori (poteva lavarsi le mani prima),
    -manca la vite nell'angolo dove c'è lo speaker ( incredibile)
    -ci sono solo 2 viti ( ne mancano 2)....

    In corrispondenza di una delle viti centrali dove presenta una sporgenza verso l'esterno la cornice non ho fatto altro che toglierla e metterla accanto dove mancava.
    Risultato: sul tavolo bello dritto ,quindi non c'è più sporgenza della cornice ( anche se premendo nel centro verso l'interno un piccolo gioco lo fa anche se minimo), il vetro sotto la cornice senza sporgere.
    Per ora non fa gioco se lo premo, poi ci farò sapere se con l'uso dovesse ripresentarsi.
    Se anche volessi comprare e mettere le altre viti mancanti il problema è che quella centrale spinge la cornice ed il vetro si alza,quindi andrebbe aggiunta una rondellina (tipo con il blister delle compresse).altra nota negativa è che la cornice dopo tutto questo tempo è come se avesse perso rigidità in quella zona( forse perché adesso non c'è la vite).
    P.S:ho sempre il piccolo fastidio che se premo in modo leggero lungo il lato sinistro si vede l'effetto alone lungo il display.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Il mio non ha il display sfracellato ma se pigio lungo il lato sx sanguina anche a me...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 54 di 73 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy