CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Hai riscontrato il problema della parte destra sollevata sul Nexus 7 acquistato?

Chi ha votato
154. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI - con seriale uguale a C80...

    37 24.03%
  • SI - con seriale diverso da C80...

    15 9.74%
  • NO - con seriale uguale a C80...

    71 46.10%
  • NO - con seriale diverso da C80...

    31 20.13%
Pagina 65 di 73 primaprima ... 15556364656667 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 727
Discussione:

Quanti hanno riscontrato il problema del display sollevato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    R: Quanti hanno riscontrato il problema del display sollevato?

    Quote Originariamente inviato da Sojers Visualizza il messaggio
    già, anche dal mio expert, avevano solo la versione 3g e la risposta del commesso è stata "nonono la versione wifi non l'ho proprio fatta ordinare perchè non conviene, se qualcuno vuole quella wifi gli consiglio il samsung tab 2", non capisco tanto spirito di iniziativa da parte dei commessi di questi centri lol
    Il Samsung galaxy tab non sarà mai a livello del nexus7,pensa che il tab 2 è un Dual core ICS non aggiornabile,mentre nexus 7 e quad core,addirittura ha anche un quinto core nel caso in cui i 4 fossero spenti,ed è tegra 3 consigliato per chi ama i giochi veloci e molto fluidi in HD!!manca la fotocamera,ma io personalmente non mi metterei mai a fare foto con un tablet in giro per la città!! E poi è sempre aggiornato al ultima room molto prima di Samsung e company, secondo me i commessi hanno una percentuale sullo stipendio in base a quanti tablet Samsung fanno vendere,al contrario non vedrei per quale motivo debbano mettere in risalto un tablet come il tab 2 pur sapendo che fanno veramente pena e che il nexus è nettamente superiore!!

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #642
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus71982 Visualizza il messaggio
    Il Samsung galaxy tab non sarà mai a livello del nexus7,pensa che il tab 2 è un Dual core ICS non aggiornabile,mentre nexus 7 e quad core,addirittura ha anche un quinto core nel caso in cui i 4 fossero spenti,ed è tegra 3 consigliato per chi ama i giochi veloci e molto fluidi in HD!!manca la fotocamera,ma io personalmente non mi metterei mai a fare foto con un tablet in giro per la città!! E poi è sempre aggiornato al ultima room molto prima di Samsung e company, secondo me i commessi hanno una percentuale sullo stipendio in base a quanti tablet Samsung fanno vendere,al contrario non vedrei per quale motivo debbano mettere in risalto un tablet come il tab 2 pur sapendo che fanno veramente pena e che il nexus è nettamente superiore!!

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ho appena mandato una mail ad un venditore di amazon per chiedere l'S/N dei nexus che vendono loro quale sia, e mi hanno risposto "il prodotto è sigillato quindi non è possibile leggere l'S/N" è vera questa cosa? non c'è scritta sul pacco??

  4. #643
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,091

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

    C'è l'etichetta sul pacco. È perfettamenfe visibile.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #644
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    C'è l'etichetta sul pacco. È perfettamenfe visibile.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    questa è stata la risposta del venditore di Amazon

    ----------------------------------------------------
    Ciao,

    il prodotto è nuovo, ed è sigillato.
    Pertanto non è possibile aprirlo per leggere il S / N.
    ----------------------------------------------------

    beh credo proprio che per questa mancanza di cortesia non lo prenderò verso quel rivenditore.

    PS: se gentilmente appena hai un pò di tempo potresti farmi un screen del pacco almeno gli allego l'immagine a quel beota di venditore

  6. #645
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus71982 Visualizza il messaggio
    Il Samsung galaxy tab non sarà mai a livello del nexus7,pensa che il tab 2 è un Dual core ICS non aggiornabile,mentre nexus 7 e quad core,addirittura ha anche un quinto core nel caso in cui i 4 fossero spenti,ed è tegra 3 consigliato per chi ama i giochi veloci e molto fluidi in HD!!manca la fotocamera,ma io personalmente non mi metterei mai a fare foto con un tablet in giro per la città!! E poi è sempre aggiornato al ultima room molto prima di Samsung e company, secondo me i commessi hanno una percentuale sullo stipendio in base a quanti tablet Samsung fanno vendere,al contrario non vedrei per quale motivo debbano mettere in risalto un tablet come il tab 2 pur sapendo che fanno veramente pena e che il nexus è nettamente superiore!!

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Non credo sia proprio cosi...premesso che anche il tab2 ha avuto jb (almeno all'estero),visto che il tablet e' diventato quasi una moda molti probabili acquirenti piu' che le caratteristiche tecniche guardano la marca e il prezzo.Ovviamente e' molto piu' facile vendere un blasonato samsung piuttosto che uno "sconosciuto" nexus.
    Se consideriamo inoltre che alla domanda:"in caso di problemi?" ci si sente dire :"il samsung che vendiamo noi essendo garanzia italia lo puo' portare in uno dei tanti centri raccolta oppure anche da noi,mentre per il nexus o lo porta a noi o meglio ancora chiama il numero verde,apre un ticket e blablabla....con frase finale "cmq non vengono riparati in italia e quindi i tempi sono piu' lunghi rispetto a samsung" ,ovviamente l'acquirente non aggiornato sull "hardware" sceglie samsung .....
    I commessi che puntano giustamente a vendere vanno spediti sui samsung senza dover perdere tempo a spiegare il perche' il nexus sia superiore....
    Inoltre per questa "categoria" di clienti quella "misera" fotocamera fa la differenza.
    Premetto che sto cercando un nexus 3g e ho il tab2 preso in sostituzione di un c90 con tutti i difetti possibili...

    Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

  7. #646
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krusty75 Visualizza il messaggio
    Non credo sia proprio cosi...premesso che anche il tab2 ha avuto jb (almeno all'estero),visto che il tablet e' diventato quasi una moda molti probabili acquirenti piu' che le caratteristiche tecniche guardano la marca e il prezzo.Ovviamente e' molto piu' facile vendere un blasonato samsung piuttosto che uno "sconosciuto" nexus.
    Se consideriamo inoltre che alla domanda:"in caso di problemi?" ci si sente dire :"il samsung che vendiamo noi essendo garanzia italia lo puo' portare in uno dei tanti centri raccolta oppure anche da noi,mentre per il nexus o lo porta a noi o meglio ancora chiama il numero verde,apre un ticket e blablabla....con frase finale "cmq non vengono riparati in italia e quindi i tempi sono piu' lunghi rispetto a samsung" ,ovviamente l'acquirente non aggiornato sull "hardware" sceglie samsung .....
    I commessi che puntano giustamente a vendere vanno spediti sui samsung senza dover perdere tempo a spiegare il perche' il nexus sia superiore....
    Inoltre per questa "categoria" di clienti quella "misera" fotocamera fa la differenza.
    Premetto che sto cercando un nexus 3g e ho il tab2 preso in sostituzione di un c90 con tutti i difetti possibili...

    Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
    Beh fortunatamente non tutti i commessi la pensano così, anche perchè in due negozi su tre , quando mi sono avvicinato al commesso e ho detto "salve vorrei acquistare un tablet da 7 e mi sono orientato verso il nexus 7" mi hanno risposto "beh ci mancherebbe, è il migliore!" anche se poi non avevano quello della versione che cercavo io xD

    EDIT: ho mandato una quinta mail al tizio di amazon sperando se finalmente mi riesce a dare una risposta sul lotto di vendita loro ._. gli ho allegato anche la foto per fargli capire che non devono aprire nessun pacco per leggermi l'SSN!!!

    EDIT2: preso da gamestop, D10K, gennaio 2013
    Ultima modifica di Sojers; 21-02-13 alle 11:54

  8. #647
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se a qualcuno può essere utile io l'ho appena preso da amazon.it (32gb, 3g, 295€) e l'SSN è D10, nessun rialzo dello schermo.

  9. #648
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,091

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Purtroppo i D10 hanno il problema della scheda madre che si surriscalda mandando in corto il tab. Ma caxxo informatevi!!!




    SCHERZO!!!!!! AHAHAHA godetevelo ;-)

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  10. #649
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Purtroppo i D10 hanno il problema della scheda madre che si surriscalda mandando in corto il tab. Ma caxxo informatevi!!!




    SCHERZO!!!!!! AHAHAHA godetevelo ;-)



    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    lol bello scherzo xD comunque ha un minimo di schermo sollevato anche questo, ma se premo non va giù e non crea onde, quindi va bene così, ha un putino nero sulla cornice argentata come se non fosse stato pittato bene, ma vabbè, gli metterò la cover intorno!

  11. #650
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Purtroppo i D10 hanno il problema della scheda madre che si surriscalda mandando in corto il tab. Ma caxxo informatevi!!!




    SCHERZO!!!!!! AHAHAHA godetevelo ;-)

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    hehehe ma io l'ho preso apposta, così tra le altre cose mi riscalda pure le mani mentre lo uso. dai ragazzi ma ve le devo dire io ste cose

Pagina 65 di 73 primaprima ... 15556364656667 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy