R: Quanti hanno riscontrato il problema del display sollevato?
Quote:
Originariamente inviato da
Sojers
già, anche dal mio expert, avevano solo la versione 3g e la risposta del commesso è stata "nonono la versione wifi non l'ho proprio fatta ordinare perchè non conviene, se qualcuno vuole quella wifi gli consiglio il samsung tab 2", non capisco tanto spirito di iniziativa da parte dei commessi di questi centri lol
Il Samsung galaxy tab non sarà mai a livello del nexus7,pensa che il tab 2 è un Dual core ICS non aggiornabile,mentre nexus 7 e quad core,addirittura ha anche un quinto core nel caso in cui i 4 fossero spenti,ed è tegra 3 consigliato per chi ama i giochi veloci e molto fluidi in HD!!manca la fotocamera,ma io personalmente non mi metterei mai a fare foto con un tablet in giro per la città!! E poi è sempre aggiornato al ultima room molto prima di Samsung e company, secondo me i commessi hanno una percentuale sullo stipendio in base a quanti tablet Samsung fanno vendere,al contrario non vedrei per quale motivo debbano mettere in risalto un tablet come il tab 2 pur sapendo che fanno veramente pena e che il nexus è nettamente superiore!!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
C'è l'etichetta sul pacco. È perfettamenfe visibile.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
nexus71982
Il Samsung galaxy tab non sarà mai a livello del nexus7,pensa che il tab 2 è un Dual core ICS non aggiornabile,mentre nexus 7 e quad core,addirittura ha anche un quinto core nel caso in cui i 4 fossero spenti,ed è tegra 3 consigliato per chi ama i giochi veloci e molto fluidi in HD!!manca la fotocamera,ma io personalmente non mi metterei mai a fare foto con un tablet in giro per la città!! E poi è sempre aggiornato al ultima room molto prima di Samsung e company, secondo me i commessi hanno una percentuale sullo stipendio in base a quanti tablet Samsung fanno vendere,al contrario non vedrei per quale motivo debbano mettere in risalto un tablet come il tab 2 pur sapendo che fanno veramente pena e che il nexus è nettamente superiore!!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Non credo sia proprio cosi...premesso che anche il tab2 ha avuto jb (almeno all'estero),visto che il tablet e' diventato quasi una moda molti probabili acquirenti piu' che le caratteristiche tecniche guardano la marca e il prezzo.Ovviamente e' molto piu' facile vendere un blasonato samsung piuttosto che uno "sconosciuto" nexus.
Se consideriamo inoltre che alla domanda:"in caso di problemi?" ci si sente dire :"il samsung che vendiamo noi essendo garanzia italia lo puo' portare in uno dei tanti centri raccolta oppure anche da noi,mentre per il nexus o lo porta a noi o meglio ancora chiama il numero verde,apre un ticket e blablabla....con frase finale "cmq non vengono riparati in italia e quindi i tempi sono piu' lunghi rispetto a samsung" ,ovviamente l'acquirente non aggiornato sull "hardware" sceglie samsung .....
I commessi che puntano giustamente a vendere vanno spediti sui samsung senza dover perdere tempo a spiegare il perche' il nexus sia superiore....
Inoltre per questa "categoria" di clienti quella "misera" fotocamera fa la differenza.
Premetto che sto cercando un nexus 3g e ho il tab2 preso in sostituzione di un c90 con tutti i difetti possibili...
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
Purtroppo i D10 hanno il problema della scheda madre che si surriscalda mandando in corto il tab. Ma caxxo informatevi!!!
SCHERZO!!!!!! AHAHAHA godetevelo ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2