CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Hai riscontrato il problema della parte destra sollevata sul Nexus 7 acquistato?

Chi ha votato
154. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI - con seriale uguale a C80...

    37 24.03%
  • SI - con seriale diverso da C80...

    15 9.74%
  • NO - con seriale uguale a C80...

    71 46.10%
  • NO - con seriale diverso da C80...

    31 20.13%
Pagina 71 di 73 primaprima ... 21616970717273 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 727
Discussione:

Quanti hanno riscontrato il problema del display sollevato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ho controllato attentamente il mio n7 acquistato a ottobre e il display é assemblato perfettamente e la cornice contiene il display, non é come nelle foto pubblicate in questa discussione infatti visto di prospetto si vede solo la cornice. Mi dispiace per gli n7 difettati

  2.  
  3. #702
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 6

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ringrazio tutti per il sostegno

    Quote Originariamente inviato da cronoman76 Visualizza il messaggio
    Fai come me ..... Dopo 2 N7 sostituiti in negozio per schermo rialzato ho acquistato un ipad mini e da esso, dopo 10 mesi di utilizzo, non mi stacchero' mai ! Un altro pianeta fidati, sia come come app che come esperienza d'uso....
    ho già un ipad retina e mi ci trovo molto bene ma preferisco in generale l'esperienza d'uso di android;secondo me l'ipad per quanto riguarda la navigazione ,assistenza post vendita (in generale apple) e qualità di assemblaggio/materiali rimane imbattibile, in altri aspetti preferisco il robottino verde ; alla fine son gusti.Mi rode di aver buttato al cesso 200E e che asus continui indisturbata a truffare così molti clienti anche su prodotti molto più costosi del nexus.

  4. #703
    Palux
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi...a leggere 'sto 3D me la sto facendo sotto.

    Giovedì dovrei prendere un Nexus 7 versione 32GB Wi-Fi only, il prodotto volantinato ha questo codice NEXUS7-1B064A...è questo il codice da controllare sullo scatolo (si guarda sulla scatola? Se no, dove?) per accertarsi più o meno del periodo di produzione?

    Se non è quello..dove lo si vede?

  5. #704
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Palux Visualizza il messaggio
    Ragazzi...a leggere 'sto 3D me la sto facendo sotto.

    Giovedì dovrei prendere un Nexus 7 versione 32GB Wi-Fi only, il prodotto volantinato ha questo codice NEXUS7-1B064A...è questo il codice da controllare sullo scatolo (si guarda sulla scatola? Se no, dove?) per accertarsi più o meno del periodo di produzione?

    Se non è quello..dove lo si vede?
    No, il codice che devi controllare è su un adesivo posto sulla confezione preceduto dalla sigla SSN, serial number.
    Capisco le paranoie che ti ha fatto venire leggere di tutti questi difetti.
    A me questo topic ha fatto virare con decisione su un altro prodotto e ringrazio il cielo di non aver preso il Nexus 7 perché sette pollici, per il mio utilizzo (visione di film e studio di dispense pdf) si sarebbero dimostrati gravemente insufficienti.

  6. #705
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Esatto. Concordo che 7 pollici è uno schermo deludente per un tablet e inoltre il quadcore non impressiona per nulla su nexus7 e senza considerare che non avendo interfaccia tablet il nexus è goffamente uno smartphone ingigantito.

  7. #706
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Vabbè, opinioni - tra l'altro non richieste da nessuno. Ed anche opinabili.

    Fatti. Io dopo 2 mesi ho notato che lo schermo si stava effettivamente rialzando sul lato sinistro. L'ho aperto, ho provato a fare quello che suggeriscono su xda - tranne incollare lo schermo!, quello non lo farei mai! - ma dato che i risultati sono stati minimi ho contattato l'assistenza, che il giorno dopo mi ha inviato un corriere per ritirare il device.
    Dopo 14 giorni esatti un altro corriere me lo consegnava di nuovo (in mezzo a questo tempo, 2 weekend ed il 1 maggio, e se abitassi in una zona meno sfanculata lo avrei ricevuto ancora prima).
    Pagato ovviamente nulla, sostituzione completa di LCD e bordo grigio (che avevo fatto ammaccare, tra l'altro).
    Ultima modifica di brainvision; 13-06-13 alle 13:22

  8. #707
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    @Palux, come ti ha detto brvn devi controllare il seriale dietro al tablet ma considera che ormai non su vedono più da un pezzo modelli nuovi col problema.

    @continuamente, il fatto che a te - sottolineo a te, non a tutti - non vanno bene 7 pollici, non capisco cosa centri con il display sollevato...

    @pirata il quad-core non deve impressionare, ma deve funzionare in modo fluido, cosa che fa egregiamente
    L'interfaccia tablet è soggettiva, a me la phablet va benissimo
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  9. #708
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebrac Visualizza il messaggio
    @Palux, come ti ha detto brvn devi controllare il seriale dietro al tablet ma considera che ormai non su vedono più da un pezzo modelli nuovi col problema.

    @continuamente, il fatto che a te - sottolineo a te, non a tutti - non vanno bene 7 pollici, non capisco cosa centri con il display sollevato...

    @pirata il quad-core non deve impressionare, ma deve funzionare in modo fluido, cosa che fa egregiamente
    L'interfaccia tablet è soggettiva, a me la phablet va benissimo
    Da quando in qua è vietato esprimere una propria opinione su un forum?!
    L'utente poneva una domanda e manifestava delle perplessità ed io mi sono limitato a rispondere alla sua domanda e a richiamare la sua attenzione su quella che potrebbe esser una soluzione, ovvero decidere di prendere in considerazione altri prodotti, con un indice di difettosità meno alto e con altre caratteristiche magari più rispondenti alle sue esigenze.
    Ultima modifica di continua.mente; 12-06-13 alle 08:16

  10. #709
    Palux
    Guest
    Predefinito

    Intanto grazie per le risposte, a tutti.


    Effettivamente se ho riposto la mia attenzione su di un 7" pollici è perché cerco questo o posso prendere questo al momento, non tagli con costi superiori.

    Ho a disposizione max. 220€, pensavo a FonePad (+ KoBo da rivendere = così effettivamente lo pagavo max. 179€ il Tablet) di Asus ma non devo fare chiamate, della fotocamera posteriore non m'interessa nulla, 32GB a 189€ del Nexus 7 mi soddisfano e semmai cavo OTG, del 3G non mi interessa moltissimo, se lo uso fuori casa (raramente andrò col Tablet) e trovo un Wi-Fi bene se no via di Thetering col cell (Galaxy Note), chip Intel vs Tegra 3...questo è un dilemma che mi sto ponendo da 48 ore, non ci gioco col Tablet...navigo su siti di informazione, forum, faccio modding di App e provo ROM, al max. seguo un gioco di ruolo ma è web based quindi zero impegno pesante.

    Capisci bene, Continua.mente, che col mio budget, per non andare su robe cinesi (quelli fatti bene costano di più) e/o rimarchiate, posso optare tra questi terminali.
    Avrei visto un Samsung 10" a 249€ ma oltre a costare di più...come componentistica non è affatto migliore, anzi, risoluzione schermo uguale a quella del mio vecchio netbook 1024*600, bassa su 10".
    C'è un Lenovo 3G a 179€ ma anche qui come componenti siamo sul meno prestazionale, idem schermo.

    Speravo di farmi un Nexus e vivere felice in estate (usavo un netbook, venduto, ora in vacanza avrò un pc fisso + tablet per comodità).

    Mi sono segnato dei codici, leggendo un po' di pagine:

    C70 - C80 - C90 mi pare di capire siano i più problematici
    CA0KB mi pare sia da evitare
    CB0KB mi pare abbia un numero minore di riscontri
    CC0KB non so
    DD0KB non so
    D10KB mi pare siano i più recenti e senza problemi

    Dato che l'offerta per il 32GB a 189€ è una offertona ora come ora, non vorrei beccare prodotti invenduti, quindi sulla scatola esterna è da controllare, solita etichetta piena di numeri e codici di prodotti tecnologici, bene.

    Grazie


    p.s.: voi, ora come ora, prendereste un Nexus 7 od un FonePad Asus? io temo per il chip Intel di cui non trovo molte recensioni e per il modding scarsetto.
    EDIT: c'è pure un Samsung GT-P5110TSADBT a 249€ 10" ...crisi -.-
    Ultima modifica di Palux; 12-06-13 alle 11:28

  11. #710
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    se non hai esigenze "particolari", come giocare o fare videoediting spinto, potresti anche dare un'occhiata all'Acer Iconia, ad esempio.. o HP Slate.. e c'era anche un altro modello che ora non ricordo, con più o meno le stesse caratteristiche e ad un prezzo davvero davvero vantaggioso, mai sopra i 160 € o 170 €..
    magari faccio una veloce ricerca e ti faccio sapere..

Pagina 71 di 73 primaprima ... 21616970717273 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy