Sul dispositivo, non lo avevo visto perchè avevo cover, inizia per CBOKBC.... e non ha display sollevato
SI - con seriale uguale a C80...
SI - con seriale diverso da C80...
NO - con seriale uguale a C80...
NO - con seriale diverso da C80...
Sul dispositivo, non lo avevo visto perchè avevo cover, inizia per CBOKBC.... e non ha display sollevato
Ciao, stavo pensando di prendere questo Nexus, ho letto i codici dei prodotti che forse non presentano display sollevato, d10k ad esempio, ma è solo un "forse" o il problema è davvero risolto?
Ciao. Io ho un d10k e inizialmente il problema non lo avevo ma adesso si è presentato. L'ho comprato un mese e mezzo fa e la data di produzione era gennaio. Comunque è solo un fatto estetico, perché a me funziona perfettamente
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ciao a tutti è da tanto che non scrivo perchè sono stato a combattere con quei pagliacci di Asus per parecchio tempo e purtroppo non ho risolto il mio problema. Asus ha deciso di non farmi passare la rottura in garanzia (in pratica mi si è crepato lo schermo durante una sessione di Asphalt 7 con una crepa generatasi dalla parte sollevata del display), nonostante su qualche forum usa questo problema fosse già capitato ad altri utenti ai quali il dispositivo è stato sostituito in garanzia. Morale della favola è che asus vuole 211 euro per ripararmi in Nexus (16 gb che oggi si trova nuovo a meno di 199 euro), oppure 70 euro per rimandarmelo rotto. Ho deciso quindi di lasciargielo per evitare di buttare altri soldi. L'unica consolazione (per modo di dire) è che leggendo in rete mi sono reso conto che Asus si è comportata in modo vergognoso anche con molti altri utenti in possesso di dispositivi differenti dal Nexus ,il che mi fa pensare che sia una chiara strategia per risparmiare non garantendo un'assistenza efficace ai clienti . Volevo solo informarvi perchè alcuni utenti hanno seguito il mio caso e mi sembrava corretto raccontarvi la fine della disavventura con un'azienda che da me non vedrà più un centesimo. Ciao a tutti
Caro fede,
Ho avuto una brutta esperienza analoga con asus, con il mio desktop replacement. La rottura della presa d'alimentazione non me l'hanno fatta passare in garanzia perché danno fisico, anche se c'era evidentemente un problema strutturale in quanto non ho fatto assolutamente nulla che potesse romperla. Per fortuna mi avevano regalato un anno di kasko con 50 euro di franchigia per cui me la sono cavata in corner a buon mercato. Si tratta di un abuso che hai subito. Ti consiglio di rivolgerti a un'associazione di consumatori, il costo della riparazione proposto è fuori dal mondo, così come quello della spedizione. E se è ben visibile la cornice rialzata hai le basi per contestare. Non fargliela passare liscia, è stata una bastardata.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
fede232 (18-05-13)
New entry : SAMSUNG GALAXY S3 I9300
ROM Vanilla Rootbox 4.2.2
fede232 (18-05-13)
meglio che si tiene il nexus 7 allora... sinceramente non staccarsi mai da un ipad o qualunque altro tablet non lo augurerei a nessuno!
a parte gli scherzi, il mio nexus 7 multirom con rom custom PAC e ubuntu mi regala app ed esperienze d'uso che qualunque ipad se le sogna... dipende da esigenze, aspettative e gusti.
lebrac (17-05-13)
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
dario76 (17-05-13)
lebrac (17-05-13)