Io sono solo alla seconda ricarica e quindi è presto per trarre conclusioni definitive.
Però...per ora non sono molto soddisfatto.
4 ore di schermo (rom EOS + trinity kernel 1.4 ghz) sono pochine....
Visualizzazione stampabile
Io sono solo alla seconda ricarica e quindi è presto per trarre conclusioni definitive.
Però...per ora non sono molto soddisfatto.
4 ore di schermo (rom EOS + trinity kernel 1.4 ghz) sono pochine....
A me dura circa un giorno, poco più o poco meno.
Direi che per un tablet é una durata mediocre.
Vero che vengo da iPad ed ero abituato male, però si poteva fare di più
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ragazzi ma voi prima di accenderlo la primissima volta l'avere caricato?
stessa cosa anche io... posso chiederti un favore Gian? Quando stai al 100% puoi giocare per 30min con WiFi e luminosità al massimo a dead trigger per vedere un po la differenza? Se non puoi o non ti va fa niente ;)
Fatto ;) dopo 30 minuti spaccati ero al 94% (con WiFi attivo e luminosità al massimo)
Mmm capito... a me invece è arrivato al 90.... siamo li dai xD Grazia mille!!!
Ciao a tutti! Ho acquistato il nexus 7 qualche giorno fa e ho appena effettuato la terza ricarica della batteria. Ho letto che alla maggior parte della gente dura tra 3 e 3,5 ore finché la carica e' completa ma da me ci mette piu di 4 ore e prima di arrivare al 100% sta fermo per piu di mezz'ora al 98-99%..non capisco se ci sia qualcosa che non va o e' normale..tutte le volte l'ho messo in carica acceso, da 18-20% di batteria residua e non l'ho usato durante la ricarica. Vorrei chiedervi solo se secondo voi dovrei staccarlo quando si "blocca" al 98-99% o lasciarlo fino alla carica completa?
Si vai tranquillo che è normale, messo in carica alle 15, usato zero, alle 18 era al 97%... l'ho staccato ugualmente tanto tra 97% e 100 non cambia nulla... diciamo che dal 96 al 100 sale molto molto lentamente, non so dirti il motivo
moltoo lentamente..ci mette anche più di un'ora da me..comunque non mi preoccupero' piu..grazie!!