Mi spiace ma non lo so aspetta qualcuno che la possegga per essere certo
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ok comunque ho guardato un video su YouTube e si vede chiaramente che si accende e si spegne, quindi dovrei andare tranquillo. Grazie di tutto. Buonaserata.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
ciao ragazzi io avrei intenzione di prendere questa custodia
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
che ne pensate? qualcuno la usa di già e sa dirmi bene se vale?
inoltre un'altra domanda: volendo acquistare custodia, pennino, cavo OTG e magari anche lettore di schede, tutto assieme per risparmiare sulle spese di spedizione, sapreste indicarmi il nome di qualche venditore? su eBay, su Amazon, anche altrove, ovunque insomma??
grazie mille!!![]()
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
led zeppelin (15-03-13)
Ragazzi sono indeciso tra la Igadgitz rossa
igadgitz Rosso Eco Pelle Custodia Case Cover Protezione per Google Nexus 7 Android 4.1 Tablet 8GB 16GB. Con Funzione Sleep/Wake , Strappo Interno + Pellicola Protettore Schermo: Amazon.it: Elettronica
o questa per la mia ragazza
JAMMYLIZARD Custodia VIOLA ultra sottile -Smart Cover- Protezione integrale per Google Nexus 7: Amazon.it: Elettronica
Che dite?
stexyn (19-03-13)
Io ho preso la custodia rossa di Igadgitz, spegne-accende, si può usare anche con la tastiera ed è bellissima, sono molto soddisfatta.
Quella viola sembra più fina, ma purtroppo non l'avrei potuto usare con la tastiera...
Ultima modifica di mizsu51; 17-03-13 alle 00:06
Ciao,
quale tastiera mi consigliate?
Io vorrei un qualcosa che mi reggesse il tablet anche quando lo tengo sulle gambe (lo uso quasi sempre sul divano).
Ho visto quella rigida Bluetooth che richiude il tablet ed è fatta dello stesso materiale del retro del nexus, cosa ne pensate?
Qualcuno che ce l'ha si trova bene?
Il tablet è stabile appoggiato sulla tastiera? Ho paura che non lo sia, e che quindi con la minima scossa possa staccarsi.
Fatemi sapere!!!!
Fausto.
Io ho quella tastiera. Stabile è stabile. Occhio che non puoi regolare l'inclinazione dello schermo e quindi dovrai inclinare il tutto stando sul duivano (la cosa ti renderà più difficile scrivere)
A meno che non lo ribalti completamente il tablet non si stacca comunque![]()
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.