passo la palla a chi ne sa più di me.. io ho installato una sola volta autodroid e ha messo il kernel corretto..
passo la palla a chi ne sa più di me.. io ho installato una sola volta autodroid e ha messo il kernel corretto..
Nessuno ha delle dritte...ero veramente interessato al progetto!
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
Raga Vi prego...non c'è nessuno che usa ancora il Nexus 7 come autoradio...io a parte i già citati problemi al kernel lo sta usando da circa 10 gg e lo trovo godibilissimo!
ciao
misà che siamo rimasti veramente pochi a far funzionare il nexus7 in auto!!!
io sul mio tilapia ho messo la rom bliss 5.1.1 e il kernel oxydo-revamp
in auto ho un hub con connesso un ssd usb e dac Behringer UCA222
se non metto un botto di app il tutto gira abbastanza fluido
per i problemi del kernel, ho avuto anche io problemi su mancati flash.
controlla se a bordo ha l'ultima recovery e soprattutto controlla se la recovery che hai installato sia compatibile con il kernel che provi a flashare
nb: ma sei in F2F??? se SI toglila....
ciao
Ultima modifica di miki2605; 17-06-16 alle 16:08
Tolto F2FS riflashato Autodroid su rom stock 4.4.4 ora sembra che il kernel sia quello giusto ovvero il kangaroo...domani provo a ridare i permessi di root al Power Event Manager e provo a vedere se funziona a dovere la fase di sospensione...cmq grazie in anticipo per il supporto...P.s. ma sei riuscito con la oxydo-revamp a far funzionare i driver easycap per la retrocamera?
ho provato una volta con una webcam e mi sembra di ricordare che funzionave
la easycap non la ho..
ciao
Ultima info (anche perché finalmente il Power management funziona a dovere: nessun caso di mancato "spegnimento") con la ricarica come state...diciamo che io dopo un turno (9h) con auto al sole la batteria scende circa dell'8% max 10% il problema che stenta a ricaricarsi...Voi come avete risolto premesso che uso un convertitore dc-dc da 5v 5a!
prova ad installare l'apk "ampere"
ti da una info sulla quantità di ma d ricarica
anche io uso un dc-dc (questo) isolato, per evitare loop di massa, ed a mè ricarica a 600ma
ciao
Con 600ma riesci a caricare del tutto il tab durante il normale utilizzo in auto (diciamo Poweramp che riproduce e un navigatore avviato) io ho ad esempio problemi con percorsi brevi (20') non riesco a ricaricare, infatti una volta a settimana lo stacco dall'auto e lo ricarico a casa!