CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49
Discussione:

Nexus 7 vs Ipad mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Scusa se mi intrometto, ma devo vivamente dissentire dallo "svantaggio" che sottolinei in merito agli elementi tutti "attaccati"...

Prendi un Nexus 7 (anche senza problema del monitor) dopo meno di un mese, se provi a schiacciare lo stesso la cornice in quel famoso punto (dove molti notano il rialzo dello schermo) ti compare un piccolo alone bianco; di fatto stai premendo il pannello LCD sotto stante... Non so come sia assemblato il Nexus, ma un "lavoro del genere" neppure nei Tablet Cinesi lo fanno... Poi è un ottimo Tablet e tutto quello che vuoi, ma sta di fatto che 249€ vale e 249€ li merita... iPad Mini ha un prezzo esagerato per l'hardware che ha, e puoi trovare dei modelli fallati, o la stessa Apple commette errori, come il "verniciare di nero" l'acciaio (che poi si vedono microtacche e le righe), ma come per Samsung, quando prendi in mano un loro Tablet ti da una sicurezza (non certo per il peso) tanto che il Nexus sembra "giocattolo..."

2.  
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Non si vive di sole prestazioni. Io ho preso il Nexus per la durata della batteria e per il Tegra3 non per la potenza bruta che sprigionano i 4 core, ma per l'idea geniale di avere il quinto core a 500Mhz per le attività minime... l'autonomia se ne avvantaggia... poi ho altri problemi e cose che non mi vanno, tanto che non ho abbandonato il Plus, gli ho solo cambiato mansione.
    Sul Tab 7 Plus mai avuto un lag, ma siamo al pelo con i giochi.

Senior Droid L'avatar di Paolo203

Smartphone
    Smartpad 711i,Nexus 7,Nexus S

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Scusa se mi intrometto, ma devo vivamente dissentire dallo "svantaggio" che sottolinei in merito agli elementi tutti "attaccati"...

Prendi un Nexus 7 (anche senza problema del monitor) dopo meno di un mese, se provi a schiacciare lo stesso la cornice in quel famoso punto (dove molti notano il rialzo dello schermo) ti compare un piccolo alone bianco; di fatto stai premendo il pannello LCD sotto stante... Non so come sia assemblato il Nexus, ma un "lavoro del genere" neppure nei Tablet Cinesi lo fanno... Poi è un ottimo Tablet e tutto quello che vuoi, ma sta di fatto che 249€ vale e 249€ li merita... iPad Mini ha un prezzo esagerato per l'hardware che ha, e puoi trovare dei modelli fallati, o la stessa Apple commette errori, come il "verniciare di nero" l'acciaio (che poi si vedono microtacche e le righe), ma come per Samsung, quando prendi in mano un loro Tablet ti da una sicurezza (non certo per il peso) tanto che il Nexus sembra "giocattolo..."
    l
    lo schermo e la cornice e fusa tra di loro cmq fra un po ripropongono il nexus 7 da 8gb a 99 dollari quando ci sara il prossima google I/O?
    Tablet:
    Nexus 7 - Cyanogenmod 10- Rooted - Kernel Trinity Seven
    Mediacom Smartpad 711i - Cyanogenmod 10 - Rooted
    Asus Trasformer TF101 - Rooted - Cyanogenmod 10 By RayManFX - Overclock 1.64 Ghz
    Archos Gamepad (Prossimo Acquisto)

Smartphone:
    Nexus S - Cyanogenmod 9 - Rooted - In pensione
    Samsung Galaxy Nexus - Rooted
    Samsung Galaxy S3 - Rooted - Android 4.1.2

Se volete ringraziarmi cliccate Thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cronoman76 Visualizza il messaggio
    ...io ragazzi non ci ho pensato su molto.... 330 euro contro 199 senza compromessi a livello di prestazioni.... NEXUS 7 tutta la vita......
    Infatti ero quasi deciso per il Nexus 7 e in particolare per quello da 32gb. Ma le segnalazioni sui problemi al display (che sembrano presenti anche su quello da 32gb) mi frenano, non vorrei dover mandare ripetutamente in riparazione il tablet. Da quello che ho capito il problema spesso non si vede o comunque è talmente minimo che non inficia il corretto funzionamento.

Ho quindi quasi deciso che aspetterò ancora un po' soprattutto per vedere se alla lunga questo difetto si presenta su tutti e soprattutto se con l'uso il difetto peggiora e il tablet diventa inutilizzabile.

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paolo203
    Originariamente inviato da Anf3t4m1n
    Eh c'è da ammettere che le app Apple per tablet sono sviluppate apposta quindi sono molto piu belle. Ma io non sento il problema perche uso il nexus in verticale.. chi lo USA in orizzontale non so come faccia.. le app fanno ribrezzo...

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    ho visto la presentazione di quella merda della ipad mini e del "nuovo" ipad 4 o come dicono quei deficienti degli eppol fan il tablet "superiore a tutti" certo nel prezzo e superiore ma il resto e solo spazzatura possono fare anche ipad 5 o 6 ma il nexus 7 rimane il migliore tipo ipad 4 a il SoC apple A6 con cpu dualcore con frequenza 700 a 1200 mhz con gpu PowerVR SGX 543MP3 dove la gpu e meno potente del ipad 3 che un quadcore quello del nuovo e un tri-core e ha il nuovo connettore del ipad mini per il resto non cambia niente adesso vorrei capire chi e che si compra quella cagata del ipad a posto del nexus 7? facile un deficiente che non ne capisce niente di SoC,Ram, ect ho chi e fedele al apple e che crede che sia un loro dio dove di sicuro faranno la fila per aver prima ipad o ipad mini come iphone 5 passavo per expert di lugo cera una fila da 5-9 metri la maggior parte era in tenda quando gli ho visti mi sono messo a ridere mi fermo vado dicendo pezzenti compratevi galaxy s3 con quello non ci fatte un cazzo dovevate vedere la loro faccia xD cmq vi consiglio nexus 7 se siete amanti del gaming o se volete fare cose comuni navigare o leggere il tegra 3 quelli del apple lo hanno sottovaluta e più potente di quanto pensiate se vuole può far girare assassin's creed 3 con grafica da xbox io con quadrant faccio 8652 punti in overclock 1.8 ghz si e riesce a sconfiggere anche nuovi smartphone e tablet tipo lg optimus g o Ipad 4 quindi se volete un tablet serio prendetevi il Nexus 7

Accettate il parere di un utente che li ha analizzati entrambi e poi si comprato a 159 € un mediacom 860 s2?

Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paolo203 Visualizza il messaggio
    ho visto la presentazione di quella merda della ipad mini e del "nuovo" ipad 4 o come dicono quei deficienti degli eppol fan il tablet "superiore a tutti" certo nel prezzo e superiore ma il resto e solo spazzatura possono fare anche ipad 5 o 6 ma il nexus 7 rimane il migliore tipo ipad 4 a il SoC apple A6 con cpu dualcore con frequenza 700 a 1200 mhz con gpu PowerVR SGX 543MP3 dove la gpu e meno potente del ipad 3 che un quadcore quello del nuovo e un tri-core e ha il nuovo connettore del ipad mini per il resto non cambia niente adesso vorrei capire chi e che si compra quella cagata del ipad a posto del nexus 7? facile un deficiente che non ne capisce niente di SoC,Ram, ect ho chi e fedele al apple e che crede che sia un loro dio dove di sicuro faranno la fila per aver prima ipad o ipad mini come iphone 5 passavo per expert di lugo cera una fila da 5-9 metri la maggior parte era in tenda quando gli ho visti mi sono messo a ridere mi fermo vado dicendo pezzenti compratevi galaxy s3 con quello non ci fatte un cazzo dovevate vedere la loro faccia xD cmq vi consiglio nexus 7 se siete amanti del gaming o se volete fare cose comuni navigare o leggere il tegra 3 quelli del apple lo hanno sottovaluta e più potente di quanto pensiate se vuole può far girare assassin's creed 3 con grafica da xbox io con quadrant faccio 8652 punti in overclock 1.8 ghz si e riesce a sconfiggere anche nuovi smartphone e tablet tipo lg optimus g o Ipad 4 quindi se volete un tablet serio prendetevi il Nexus 7
    Oltre al monologo tipo "Sig.ra Bloom alla Joyce", è da una vita che la Apple insiste nel dire che la potenza di un apparecchio hardware è giustificata dall'uso che ne dove fare l'utente.
    Premesso questo è la soluzione Tegra3 che mi ha convinto a prendere il Nexus: 4 Core se voglio giocare. Quindi Core per le "banali operazioni di navigazione e musica".
    Per il resto il Nexus è sulla bocca di tutti perché è il primo Tablet di Android... Ma non è così eccezionale rispetto a tutto quello che Apple è leader: assemblaggio, materiali, design.
    Siamo onesti: se il problema al monitor fosse successo alla Apple, allo stesso modo "dell'AntennaGate" sarebbe stata crocifissa in ogni blog, articolo di giornale e sito dedicato...
    Se avesse avuto i problemi al giroscopio come succede a molti, sarebbe stata insultata da tutti.
    Se avesse avuto i problemi alla batteria (cerca su YouTube) avrebbero detto che morto Jobs è morta anche Apple.
    Avessero presentato un prodotto senza fotocamere posteriore tutti si sarebbero messi a ridere.. come quando gli iPod Mini potevano girare filmanti, ma non foto, erano troppo sottili per l'autofocus, quindi inutile provarci...
    Google spiega i motivi per cui non mette l'espansione della SD e tutti a crederci (io sono il primo a dire che è vero) ma poi ci prende in giro prima ammettendo che 16Gb non costano 100€, per poi farlo con il Nexus 10...
    Io non faccio paragoni tra due devices che hanno SO differenti, e che quindi sono stati studiati per utenti diversi... come non faccio paragoni con il mio 7 Plus o Nexus 7 con chi se va in giro con un 10" nella "borsa" (io uno un normale borsello) perché per me vuol dire portarsi un giro un peso inutile... risolve meglio con 7" o con un NOTE2... però magari sta andando a fare una presentazione ad un cliente, usare un 7" è troppo piccolo...
    Insomma ogni prodotto ha un suo utente: gli utenti Apple vogliono semplicità, immediatezza, software curati, chiarezza ecc... Tutte cose che ancora oggi non ho trovato in Android... la semplicità c'è solo in Android Stock... immediatezza solo nei prodotti Samsung (fuori dalla scatola e ci lavori subito come IOS)... i software ancora oggi non sono ottimizzati o comunque non sono adatti ai 7" perché non riconosciuti come Tablet (sai quanti soldi ho speso e richiesto indietro perché l'app funzionava la meglio solo per i cellulari? dozzine!!!) chiarezza: Apple ogni anno cambia prodotto, tutti sanno che tranquillamente possono saltare una generazione se non due, ma il prodotto è nuovo per un anno, e supportato almeno per 3/4... Qui succede solo sui Nexus.

Quindi: iPad Mini ha un suo mercato, o lo troverà presto... Quando uscì il primo iPad tutti hanno detto "Ma a chi serve??? Usi un portatile è più versatile, o un NetBook"... abbiamo visto dopo diversi anni com'è cambiato il mercato delle "tavolette".... comunque io paragoni assoluti non li farei: oggi si critica l'hardware Apple, domani si criticherà quello del Nexus perchè magari non aggiornato per 1 anno o 2...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mandarone Visualizza il messaggio
    Accettate il parere di un utente che li ha analizzati entrambi e poi si comprato a 159 € un mediacom 860 s2?

Scusa ma i mediacom non hanno il problema di non avere il market di google?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy tab 10.1

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    i software ancora oggi non sono ottimizzati o comunque non sono adatti ai 7" perché non riconosciuti come Tablet (sai quanti soldi ho speso e richiesto indietro perché l'app funzionava la meglio solo per i cellulari? dozzine!!!)
    Domanda mentre aspetto l'uscita della versione 3G...

Le applicazioni sullo store per tablet non girano sul 7"? Ovvero il Nexus 7 non è riconosciuto come tablet?

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arnold
    Originariamente inviato da mandarone

Scusa ma i mediacom non hanno il problema di non avere il market di google?

Si, ma lo si installa in 10 secondi...

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio