R: Buono da 30 euro su Asus shop. Cosa comprerete voi?
Io Ho ottenuto il buono ma come hanno detto in molti non c'è molto (sto aspettando la cover arancio)
Ps: non ho mai comprato nulla online, ma se compro 2 prodotti dove pagare la spedizione di uno solo o di entrambi?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaCiccino
Le spese di spedizione si pagano sempre una volta sola, indipendentemente dal numero di articoli acquistati. :)
Ma non sono comprese nei 30€ del buono...
Cmq ho preso un alimentatore di riserva ed un mouse in 3 giorni mi è piaciuto arrivato il pacco (dall'Olanda...)
Ciao
Quote:
fastnick
e lasciamo passare l'assenza del magnete ma nemmeno una chiusura come si deve hanno fatto? non vedo come faccia a valere 20 euro un prodotto così, molto meglio l'ultra slim che ho preso su ebay. 12 euro ma ha più funzioni...
Idem.
Io giusto per non buttare il buono al vento ho preso il mouse wireless da 29€ da regalare alla mia ragazza.
Arrivato in pochissimo tempo, non l ho ovviamente aperto, ma dalla esterno sembra carino, di dimensioni contenute.
Quote:
fastnick
Hai fatto la cosa giusta. Io di mouse e tastiere ne ho e non volevocomprarne altre!Ho comprato solo la travel cover giusto per averne una di riserva...
Ma l ho fatto solo perché avevo i soldi della spedizione sulla postepay, altrimenti stava li a marcire il buono :P
Quote:
frnk
Solo io non ho ricevuto il buono?! Bella fregatura...
Nn siamo i soli purtroppo vabbè diciamo che mal comune mezzo gaudio
Oggi mi è arrivata la spedizione.Tutto ok e con soli 9 euro ho preso la cover e 2 mouse anche se non so neanche io come mai cosi poco peechè ho preso un mouse da 69 euro che poi nel carrello è diventato 9,90 la cover da 20 euro e un altro mouse da 20.Cosi virtualmentw ho superato gli 80 euro non pagando la spedizione e quello da 20 mi è stato scontato al 50%. Grazie Asus
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Oggi mi è arrivata la travel cover dopo che la settimana scorsa mi hanno spedito il coupon. Pensavo peggio, invece la trovo davvero comoda e pratica.
1 allegato(i)
Non lo so ma questo è quello che mi è arrivatow
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Piccolo sondaggio: chi è che ad oggi, nonostante tutto, non ha ancora ricevuto alcun buono?
Io, registrato su Asus member la sera del 5 Novembre, il 13 Dicembre ho inviato un email per chiedere se c'erano problemi con l'account Asus (mi hanno risposto il 18 assicurando che era tutto OK, il tablet era correttamente registrato e dovevo solo aspettare) ho inviato comunque lo scontrino scannerizzato ma ad oggi ancora niente: nessuna risposta e nessun buono!
Quote:
frnk
Finalmente ho ricevuto la mail ma l'allegato non è visualizzabile...
Evidenzia il campo scuro e vedrai il codice.
cyanogenmod 10.1 on GNex
Quote:
giangy11
la docking station è disponibile sull'asus store in pre-ordine
l'ho appena comprata :-D spendendo solo 7 euro grazie alla promozione
Anche io! :-)
Stessa cosa..
Solo che spediranno il giorno 11