Originariamente inviato da AndroidNexusSeven
In teoria è quello che dovrebbe succedere, ma ho registrato il tablet ieri sera e ancora nulla.. volevo "forzare" il processo :-)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Originariamente inviato da AndroidNexusSeven
In teoria è quello che dovrebbe succedere, ma ho registrato il tablet ieri sera e ancora nulla.. volevo "forzare" il processo :-)
io ho provato più volte ma il seriale non lo prende, ho provato con l'SSN ma sul sito c'è anche scritto di andare in impostazioni -> info -> stato li invece trovo quello che sulla scatola è riportato come CSSN
quale va inserito?
a me non prende nessuno dei 2 comunque mi chiedo cosa gli costa stampare gli zero con una barretta, mi sembra assurdo dover fare prove tra B e 8 e O e 0, cos'è indovina chi?
Originariamente inviato da al404
Io alla fine ho messo tutto minuscolo c8ok......
a quanto pare vanno tutte minuscole... ma uno come cavolo fa a immaginarselo
A me il seriale l'ha preso al primo colpo e mi ha anche selezionato in automatico le voci giuste nel campi sottostanti (eepad e nexus 7). L'unico problema è che dell'email per il momento nemmeno l'ombra![]()
In considerazione che la Travel Cover Antracite già l'ho comprata, che colori più "Pompati e Sgargianti non mi interessano" opterò per il caricabatterie... averne 2 originali è sempre meglio che affidarsi ad altri prodotti, che svolgeranno bene il loro lavoro... ma, ehi, con il buono sconto mi esce gratis!!!!
Comunque trovo "assurdo che un prodotto sulla bocca di tutti" come accessori originali abbia solo delle misere cover in Plastica... Una dock station per ricaricarlo in verticale? almeno la "modalità" orologio notturna mi serve a qualcosa... Non lo comprerebbe nessuno, ma anche un cavo OTG potevano metterlo... giusto "per fare scena"... oppure degli auricolari, o una stylus Asus... insomma ci sono prodotti validi per ogni cosa prodotti da altri... ma a questo punto si risparmiavano pure le cover e buonanotte
![]()
Forse guardano lo scontrino, per questo lo "vogliono", nel mio compare il buono spesa di Mediaworld: è una scheda che ti danno quando fai un reso (non ti danno i soldi ma buoni da spendere)... spero che per loro valga come pagamento pieno, anche perché di fatto io l'ho pagato -25€ proprio per il buono, ma sono sempre soldi miei che sono finiti nelle loro tasche... vedremo...
Originariamente inviato da Thersicore76
Io credo che lo scontrino serva a verificare la data di acquisto, non il prezzo.