Originariamente inviato da irlanda3
No:-) èscritto Nero si blu tra tutti i blocchi della mail
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Originariamente inviato da irlanda3
No:-) èscritto Nero si blu tra tutti i blocchi della mail
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Io ho comprato la travel cover + il mouse collection DL (hxxp://shop.asus.it/shop/it/it-IT/Home/1-Prodotti/1500-ASUS-Collection/1503-Serie-DL/90-XB0X00MU00000-ASUS-Wireless-Laser-Mouse-DL-Collection.aspx) + la tastiera wired U3000 (hxxp://shop.asus.it/shop/it/it-IT/Home/1-Prodotti/5-Computer/25-Accessori-per-Computer/44-Mouse-e-Tastiere/113-Tastiere/90-XB1H00KB00040-ASUS-Tastiera-Slim-Chiclet-con-cavo-U3000,-Nero-%28Italiano%29.aspx), totale 9.48€L'alternativa era prendere solo la cover e pagare 7€ di SS perdendo pure 10€ di buono, perchè il resto era veramente inutile per me. La gabola sta nel fatto che il mouse, non so per quale dinamica, una volta messo nel carrello da 69€ è diventato 9,90€, quindi così ho superato la soglia degli 80€ per le SS gratis, ma è venuto fuori compreso nel buono, invece la tastiera, comprata insieme ad altri accessori veniva scontata del 50%. Dovrebbe arrivare tutto domani
![]()
purtroppo il mouse è out of stock![]()
Device: Galaxy Note 3 LTE ITV
Android: 4.4.2
Rom: Stock Rooted ITA
Operatore: H3g
Sono arrabbiatissima, il buono è arrivato oggi e le travel cover sono out of stock!!! grrrr! ora scrivo all'asus shop!
Scusami ma quale è il problema? hai ancora un mese per acquistare quello che vuoi, e con i buoni in circolo mi sembra normale che le cose si esauriscano...
Device: Galaxy Note 3 LTE ITV
Android: 4.4.2
Rom: Stock Rooted ITA
Operatore: H3g
Il "problema" è che chi ha scelto Asus in questo caso è perché ha preso un Nexus 7, e come accessori per il Nexus 7 o compri una custodia...o il caricabatterie... Non tutti hanno un altro prodotto Asus o gli interessano i loro prodotti... Ci manca che divenga indisponibile il caricabatterie e poi agli utenti che hanno ricevuto 30€ di sconto devono pure aspettare, e poi non capisco perché il "buono sconto" deve essere speso entro un determinato periodo: mi hanno ridato 30€ perché mi hanno preso in giro con il 16Gb del Nexus 7 e quindi per tenermi buono con una mossa politica, oppure mi hanno ridato 30€ perché in effetti senza notizie ufficiali le persone hanno comprato un prodotto che al posto di un altro? La differenza può sembrare sottile, ma nel secondo caso io dovrei poter spendere i soldi quando voglio...se effettivamente mi hanno ridato i soldi perché "non potendo ufficializzare nulla" lo vedono come un (parziale) rimborso
Io ormai ho perso ogni speranza... Mi sono registrato al sito più di due settimane fa e ancora non mi arriva nessuna e-mail per richiedere la prova d'acquisto. C'è qualcun'altro nella stessa situazione?
Il mio problema è che penso che visto che mi dai un buono è logico che io spenda i soldi per prendere un accessorio per il mio tablet.
e invece gli accessori non sono disponibili.
comunque ho già provveduto a mandare una mail per lamentarmi di ciò e appena trovo il numero da chiamare chiamerò.
Io ho ricevuto 4 giorni fa il coupon, ho subito comprato la travel cover per il nexus 7 ed un mouse e mi sono arrivati oggi assieme ad una cartolina con scritto enter ( XMA) at check out. Ends 31/1/2013 che vuol dire?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App