Si confermo
Devo dire che sul gnex di mia figlia la presenza di twrp non ha impedito l'uso dell'ota
Inviato dal mio (ehm ... di mio figlio) N7 con Tapatalk 2
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Grazie mille per la cortese e celere risposta. Poiché neofita puoi segnalarmi una guida per flashRe la tar della 4.2 con il nexus root toolkit... Ti ringrazio molto
... Oppure non c'é un modo per continuare a vedere i contenuti flash anche con la 4.3 senza ripristinare la 4.2? Grazie
Non ho provato in quanto non mi interessa, comunque girando un po' su Google ho trovato questa: Android per Tutti: Il Flash Player funziona normalmente anche su Android 4.3!
Ci sono anche altri risultati simili, sopratutto in inglese: sembra che diversi browser supportino il Flash Player, ma NON Chrome.
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
Flashplayer on 4.3? - Android Forums at AndroidCentral.com
Alla fine incuriosito l'ho provato anche io, mi sono installato sia il Flash Player che Firefox e mi funziona
Ultima modifica di FerrarisIV; 11-08-13 alle 10:39
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
Magari aspettate che esca una nuova versione di flash player o che aggiornino i browser...
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Per LEBRAC
Ciao, Ho un problema e ti chiedo la cortesia di indicarmi una soluzione (vedo che sei competente).
Attualmente il mio nexus 7 wifi non mi permette di installare app né aggiornamenti che mi arrivano nelle notifiche
(forse perché ho usato in modo poco avveduto app per pulizia chache e kill app etc.). Così anche l'ota della 4.3 non è andata a buon fine.
Attualmente ho 4.2.2 con kernel stock e root. Se vado con pwr e vol- in cwm, appare il robottino sdraiato con un triangolo col punto esclamativo e non posso fare niente: dopo circa 3 minuti si riavvia da solo e posso usare N7 normalmente.
Ora ti chiedo: come fare a ripristinare in 4.2.2 la possibilità degli aggiornamenti e dell'istallazione delle app? come aggiornare a 4.3? Sono in vacanza con portatile e ho già scaricato nexux 7 Toolkit e wug root Toolkit ultimo.
Ti ringrazio
Pippo