R: [AIUTO-GUIDA]Aggiornamento Nexus 7 ad Android 4.2.2
Quote:
Originariamente inviato da
Rufrus
premetto che ancora è originale in tutto, comprato da pochi giorni. mi è comparso l'avviso che era pronto l'aggiornamento per l'installazione ed ho cliccato esegui.
ha fatto tutto da solo, si è riavviato ed in 3 minuti era già operativo. tutto qua.
ho letto nelle pagine passate un po di problemi che io non ho riscontrato, sono dell'idea che se android viene smanettato troppo quelli sono i risultati, ma questa è solo la mia opinione.
Chi smanetta tanto non ha bisogno di poter fare l'aggiornamento ufficiale a 4.2.2...le custom rom sono già aggiornate
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Quote:
Ellenico
3 domande da porvi:
1-Da Mediaworld hanno il N7 8gb a 199€, da Gamestop il N7 16gb a 199€. Sarei orientato per quello da 16gb, ma non vorrei fossero rimanenze da magazzino, con problemi di display sollevato. Cosa mi consigliate(particolari seriali buoni?)
2- Il mio Galaxy Nexus è Yakju-Maguro ( quindi aggiornamenti rilasciati direttamente da Google e garanzia italiana); Le altre versioni, eccetto la Takju, sono aggiornate da Samsung quindi non ricevono subito l'aggiornamento. Detto questo, come funziona con il Nexus 7? Ci sono versioni aggiornate da Google e versioni aggiornate da Asus? Se si quali sono quelle aggiornate da Google? e garanzia italiana?
2. Vengono tutti aggiornati da google.
1. Se hai la possibilità prendi questo
http://www.ultimoprezzo.com/volantin...---marzo-2013/
Quello da 32 a 199€
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
Quote:
DarkDemon69
all'ora parto col dire che ho un nexus 7 wi-fi non 3g rootato con nexus 7 toolkit 4.0.0, all'ora quando gli faccio fare l'aggiornamento si riavvia e carica la schermata di google poi fa delle scritte che caricano e si attiva quick boot e mi tocca fare reboot e poi system e si riavvia un'altra volta... Poi quando a finito il riavvio guardo su informazioni del tablet e la versione e sempre 4.2.1 .
Non so cosa fare qualche consiglio o soluzione?
Grazie in anticipo
(mi scuso se mi sono spiegato male ma è la mia prima discussione :) )
Ok, adesso sei nel thread giusto, però ti ho risposto di là, hai provato?
Quote:
IXx-P4C0-xXI
chi mi sa spiegare perchè la recovery mi funziona solo dopo averla installata? se spengo e riavvio il nexus e vado un'altra volta in recovery non mi entra e mi da errore, qualè il problema secondo voi?
Che recovery? Con cosa la installi?
Quote:
IXx-P4C0-xXI
Fatto sempre con la 6 mi sorge un dubbio ma in recovery ci può andare solo se è connesso al PC o lo posso fare sempre?
lo dico perché ora ho rimesso la recovery cmw ci sono entrato per tre volte di fila ma ero connesso al PC come lo staccato e sono andato in recovery mi esce errore comando e non ho più recovery
Avrai fatto boot temporarily recovery, in pratica non é installata.
Puoi entrare sempre in recovery