Quote:
Originariamente inviato da Anschiarius
Punto uno: la definizione che tu dai di tablet è la definizione che dà Apple di iPad (OK non nego che però Apple ha "inventato" i tablet, ma ha inventato iPad, i tablet android sono venuti dopo ma indipendentemente). Per questo, non puoi dire che un tablet non deve essere giudicato per cose all'infuori della multimedialità. Punto due, continui a girare e rigirare la questione applicazioni, di cui avevamo già discusso. Quindi la tua ultima risposta è inutile :) Cmq, dico la verità: io uso il tablet soprattutto per giocare, e il nexus in questo è una favola: nessun lag, al pari di un qualsiasi dispositivo ios. Perciò, per me è perfetto :D
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Si, su questo hai ragione: forse sono stato un po logorroico...:p
In realtà, non era neanche mia intenzione fare "guerre di religione", anche perchè, cmq, starei con Android...
Volevo solo far capire perchè Apple sui tablet è oggettivamente più "matura". Poi, possiamo star qua a parlare di gusti e opinioni personali fino a domani...e posso capire che si possa, a livello personale, preferire Android...su questo non sto a sindacare.
Non sono d'accordo, però, sul fatto che un tablet non debba essere giudicato dalla multimedialità: allora un talblet a che serve? A quel punto, c'è il pc...
Il tablet si differenzia, appunto, dal pc per questo aspetto! tant'è vero che, ormai, sono i pc a seguire i tablet su questo: vedi win 8, ma anche l'ultimo OSX per mac...
La critica che faccio ad Android, in realtà, vuole essere costruttiva: sono convinto che quando Android avrà uno store dedicato ai tabelt, di un certo livello, per Ipad sarà la fine! ;)
A meno che alla mela non ne inventino un altra e, in questo, bisogna riconoscere che sono bravi...ma penso anche che senza Steve Jobs abbiano perso molto su questo aspetto: ora vivono, praticamente, di rendita, ma non so per quanto durerà...:)