CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

Nexus 7 vs IPad Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    214
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra
    Originariamente inviato da Anschiarius
    Punto uno: la definizione che tu dai di tablet è la definizione che dà Apple di iPad (OK non nego che però Apple ha "inventato" i tablet, ma ha inventato iPad, i tablet android sono venuti dopo ma indipendentemente). Per questo, non puoi dire che un tablet non deve essere giudicato per cose all'infuori della multimedialità. Punto due, continui a girare e rigirare la questione applicazioni, di cui avevamo già discusso. Quindi la tua ultima risposta è inutile Cmq, dico la verità: io uso il tablet soprattutto per giocare, e il nexus in questo è una favola: nessun lag, al pari di un qualsiasi dispositivo ios. Perciò, per me è perfetto


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Si, su questo hai ragione: forse sono stato un po logorroico...
    In realtà, non era neanche mia intenzione fare "guerre di religione", anche perchè, cmq, starei con Android...
    Volevo solo far capire perchè Apple sui tablet è oggettivamente più "matura". Poi, possiamo star qua a parlare di gusti e opinioni personali fino a domani...e posso capire che si possa, a livello personale, preferire Android...su questo non sto a sindacare.
    Non sono d'accordo, però, sul fatto che un tablet non debba essere giudicato dalla multimedialità: allora un talblet a che serve? A quel punto, c'è il pc...
    Il tablet si differenzia, appunto, dal pc per questo aspetto! tant'è vero che, ormai, sono i pc a seguire i tablet su questo: vedi win 8, ma anche l'ultimo OSX per mac...
    La critica che faccio ad Android, in realtà, vuole essere costruttiva: sono convinto che quando Android avrà uno store dedicato ai tabelt, di un certo livello, per Ipad sarà la fine!
    A meno che alla mela non ne inventino un altra e, in questo, bisogna riconoscere che sono bravi...ma penso anche che senza Steve Jobs abbiano perso molto su questo aspetto: ora vivono, praticamente, di rendita, ma non so per quanto durerà...

    I PC spariranno e saranno a poco a poco sostituiti dai tablet... Lo dice il mercato perciò, non si deve giudicare un tablet solo dalla multimedialità. Comunque, credo che ormai sia stato detto quello che c'era da dire sulle differenze tra iPad e tablet android


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    214
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da backtophone
    Un lusso ottenere una replica intelligente ...lol


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    Non c'era niente da replicare... Sei solo tornato sulla questione delle app...


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano L'avatar di BlackDark


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per le vostre risposte e opinioni! A me serve un tablet principalmente per svago e notizie varie. E credo che vinca Nexus 7 per la sua portabilità visto che viaggio molto in treno, e poi ho la necessità di spostare file pdf da studio sul tablet e so che ipad ha procedimenti diversi da quello a cui sono abituato, o sbaglio?!
    L unica cosa che mi preoccupa sono tutti difetti elencati nei thread qui giú.
    Ancora Grazie mille!!!


    Inviato dal mio Samsung Galaxy Orbita (HoustonAbbiamoUnProblema) immaginario usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    214
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackDark
    Grazie mille per le vostre risposte e opinioni! A me serve un tablet principalmente per svago e notizie varie. E credo che vinca Nexus 7 per la sua portabilità visto che viaggio molto in treno, e poi ho la necessità di spostare file pdf da studio sul tablet e so che ipad ha procedimenti diversi da quello a cui sono abituato, o sbaglio?!
    L unica cosa che mi preoccupa sono tutti difetti elencati nei thread qui giú.
    Ancora Grazie mille!!!


    Inviato dal mio Samsung Galaxy Orbita (HoustonAbbiamoUnProblema) immaginario usando Androidiani App

    non sbagli. Come su qualsiasi android, basta fare copia e incolla riguardo alla portabilità ai anche ragione, perché il nexus 7 sta in una mano molto più comodamente per lo svago è ottimo, per le notizie le app non mancano e la navigazione browser certo è di alto livello, anche se qui vince L'iPad mini (ma niente di che). Per quando riguarda i difetti... Il mio è perfetto, e comunque se lo compri in un negozio fisico puoi sempre far telo restituire


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anschiarius Visualizza il messaggio
    I PC spariranno e saranno a poco a poco sostituiti dai tablet... Lo dice il mercato perciò, non si deve giudicare un tablet solo dalla multimedialità. Comunque, credo che ormai sia stato detto quello che c'era da dire sulle differenze tra iPad e tablet android


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Ma, tu, il nexus lo usi anche per lavoro o ci giochi e basta? Perchè, perdonami, se mi dici che secondo te questi "aggeggi" sostituiranno i PC....
    Prova a fare editing pesante, con office, su uno schermo 7 pollici senza mouse e tastiera, poi mi dici...
    Da questo capisco il perchè non siamo arrivati ad un punto: abbiamo un concetto molto diverso del tablet. Io, non lo paragono per niente al PC, lo considero una cosa diversa e complementare al PC per un utilizzo diverso. Certo, con l'avvento dei tablet, i PC tornano a essere più dedicati al lavoro, visto che per il cazzeggio il tablet è insuperabile...
    Detto questo, ovviamente rispetto la tua opinione, ma non la condivido.
    Mi spiace solo che, temo, abbiamo creato confusione a chi ha aperto il post...spero di no.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    214
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra
    Originariamente inviato da Anschiarius
    I PC spariranno e saranno a poco a poco sostituiti dai tablet... Lo dice il mercato perciò, non si deve giudicare un tablet solo dalla multimedialità. Comunque, credo che ormai sia stato detto quello che c'era da dire sulle differenze tra iPad e tablet android


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Ma, tu, il nexus lo usi anche per lavoro o ci giochi e basta? Perchè, perdonami, se mi dici che secondo te questi "aggeggi" sostituiranno i PC....
    Prova a fare editing pesante, con office, su uno schermo 7 pollici senza mouse e tastiera, poi mi dici...
    Da questo capisco il perchè non siamo arrivati ad un punto: abbiamo un concetto molto diverso del tablet. Io, non lo paragono per niente al PC, lo considero una cosa diversa e complementare al PC per un utilizzo diverso. Certo, con l'avvento dei tablet, i PC tornano a essere più dedicati al lavoro, visto che per il cazzeggio il tablet è insuperabile...
    Detto questo, ovviamente rispetto la tua opinione, ma non la condivido.
    Mi spiace solo che, temo, abbiamo creato confusione a chi ha aperto il post...spero di no.

    Io non uso più molto un PC da quando ebbi il mio galaxy w. Da quando ho il nexus 7 poi, il PC l'ho quasi totalmente dimenticato. Ho ben due tastiere per il nexus, una USB e una bluetooth, se uso quella bluetooth ci attacco anche il mouse, se uso quella USB uso il pennino per tablet. Col nexus ci faccio proprio tutto, anche se devo ammettere di non usare programmi come exel o PowerPoint ma soltanto quelli per i documenti DOC, e certo visualizzo anche PDF. Ma la cosa principale è prendere appunti a scuola e poi studiarli


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho preso da poco un Nexus 7, e devo dire che la versatilità e la semplicità nel copiare file senza software obbligatori è molto gradita. Sono un possessore di Iphone quindi ho notato molto la differenza. Per lo store è vero attualmente è ancora povero ma penso che non ci vorrà molto ad android per adeguarsi visti i successi di nexus 7 e 10.

    Poi è anche una questione di gusti però secondo me 130€ in più l'ipad non li vale...
    Nexus 7 - Android 4.2.1 Jelly Bean

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Zenfone 2 ze551ml

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Qui c'è gente che afferma che l'iPad mini è meglio del nexus? Il forum di ios è di là...

    Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpiritoItaliano Visualizza il messaggio
    Qui c'è gente che afferma che l'iPad mini è meglio del nexus? Il forum di ios è di là...

    Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
    Ottimo post, molto creativo e per niente va a favore di flame -.-
    Nexus 7 - Android 4.2.1 Jelly Bean

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Zenfone 2 ze551ml

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xsteal
    Originariamente inviato da SpiritoItaliano
    Qui c'è gente che afferma che l'iPad mini è meglio del nexus? Il forum di ios è di là...

    Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
    Ottimo post, molto creativo e per niente va a favore di flame -.-

    Mbè ho solo espresso la parte oggettiva dei fatti. Il fatto che la mia risposta non sia lunga non vuol dire che non sia "buona". Se poi volete dire, visto che ci siamo, che l'optimus one è meglio del Nexus 4, allora passerò di nuovo per pazzo.


    Inviato dal mio DKOS usando Androidiani App

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy