R: Nexus 7 si, Nexus 7 no
Invece la fluidità fa da padrona con tutti i giochi anche con quelli non tegra?
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
R: Nexus 7 si, Nexus 7 no
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidMate
ciao a tutti ragazzi....... seguo questa sezione da quando, volendo acquistare un tablet sono passato dall'idea dei 10 ai 7 pollici...............
Ho letto parecchio in giro del Nexus 7 che per me era un mito, ma poi mi è caduto un poco leggendo dei difetti e delle incompatibilità. Vi chiedo cortesemente risposta ad alcuni quesiti:
- l' inconpatibilità con alcuni prg significa che GooglePlay non lo riconosce ma che posso comunque installare i prg tramite l'apk, magari tramite bckup del mio gs2 ??
- per i difetti x così dire hardware relativi allo schermo bisogna stare attenti all'atto dell'acquisto ma possono sorgere anche dopo i fatidici 7 gg di restituzione, vero ?
- del gps non ho letto nulla.. soffre come per gli altri Asus più costosi ?? E' comunque accettabile ?
- per l'otg si può ovviare tramite cavetto e root (lettura e scrittura) oppure tramite prg ma solo in lettura vero ??
- si possono istallare home alternative come per tutti gli android ??
- si possono collegare chiavette internet ??
Scusate per le tante domande ma devo decidere ed anche in fretta..
Allora..
Io da circa 2 settimane che ho il nexus ho installato tutte le app che mi servono e di incompatibile non ho trovato nulla
Non ho riscontrato problemi relativi allo schermo
Il GPS è ottimo :-) fix in meno di 5secondi
Per l otg io non ho problemi basta scaricare sticky mount dal play store. Funziona sia in lettura che o in scrittura.
Certo tutti i launcher che vuoi
Per le chiavette non so ma penso di si
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2