Provato oggi.... nulla da dire un gioiellino;)
solo che mio dubbio vista dimensione di 7pollici quale sia la sostanziale differenza dell'uso rispetto a un device mobile come s3 o gnex o note... apparte lo schermo ok...;)
Visualizzazione stampabile
Provato oggi.... nulla da dire un gioiellino;)
solo che mio dubbio vista dimensione di 7pollici quale sia la sostanziale differenza dell'uso rispetto a un device mobile come s3 o gnex o note... apparte lo schermo ok...;)
Preso il 32 no 3g ( non mi serve) vado in hotspoting o wiifii da casa, ma dove posso scaricare gratis?
Scusate, voglio comprare il Nexus 7 32g 3g...Bellissimo provato ma una cosa, per passar sopra foto e altro dato la mancanza di micro usb posso collegarlo al pc? Lo riconosce vero come memoria esterna? Scusate la domanda... Grazie mille
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Certo! Altrimenti condividi la cartella sul PC e via rete ci accedi con il nexus 7.
Insomma... Č android... Ci sono un sacco di modi per passare file dal PC al dispositivo!
Il N7 č oggettivamente un gran prodotto. Prima avevo un Asus tf101g: il confronto non regge, nč come maneggevolezza nč come potenza. Hanno volutamente risparmiato sulla fotocamera posteriore non inserendola. Non si impianta mai...
gurru
Io ho preso il cavetto da mini USB a USB (otb se non sbaglio!):-) poi ho scaricato nexus media imported da 4shared e tutto OK posso anche copiare i film sul tablet oppure guardarli dalla chiavetta
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
non ricordo chi era che parlava di tastiera ma se interessa ho scoperto che riconosce il mio mouse con tastiera wireless, molto comodo ...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Alla fine ho preso il tablet senza pensarci due volte. Che dire.. stupendo, poi il prezzo che costa, neanche si deve pensar su se prenderlo o meno. :-). Fluiditā e resa grafica davvero stupenda. Ho controllato lo schermo e non ho visto il display sollevato. Ho preso la versione da 16 GB al gamestop.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2