R: Nexus 7 si, Nexus 7 no
Io vengo da ios e adesso ho un nexus 7 e un galaxy nexus, quindi per la discussione delle app posso dire la mia, con il 7 ho scaricato di tutto e di più e girano tutte benissimo! Quindi questa storia delle app migliori che ha ios per me` è una gran cavolata!
Perché denigrare cosi' il nexus 7?? Parliamo delle pecche che ha iPad mini!! Che ne ha tante. Io dico nexus 7 siii !! E` una bomba !!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Avevo preso un ipad mini. Dopo 3 ore di utilizzo l'ho riportato indietro e ho preso 2 nexus 7 :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Una parola per descrivere questo nexus.
BESTIALE
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
pigio76
Avevo preso un ipad mini. Dopo 3 ore di utilizzo l'ho riportato indietro e ho preso 2 nexus 7 :-)
Hai fatto davvero un affare, ahahah.. Ieri, vedevo ragazzi che compravano l'iPad mini e con l'amico mio del media world li prendevamo in giro. Perche la spesa non si fermava li, ma compravano cover da 67 euro.. Io ho il nexus lo tengo da 1 giorno e non scambierei neanche per 2 ipad mini. Asus e google, hanno fatto un ottimo lavoro!
È vero.. sono stato aempre un utente android. Con quel cazzarello di ipad in mano mi sono sentito "diversamente abile"... non so cosa mi sia balenato in testa quando l'ho preso ma per fortuna sono rinsavito in tempo utile. Avrei però preso volentieri il nexus10... avrei raggiunto la pace dei sensi!!
@MBra: la penso esattamente come te... Apple può avere dispositivi limitati quanto volete, ma in termini di ottimizzazione è la migliore. Basti solo pensare ad un iPhone 3Gs (600 Mhz) che riesce a far girare perfettamente Temple Run... su android per far girare lo stesso gioco ci vuole minimo un processore da 1Ghz ed una buona GPU. Per non parlare poi dell'Application Store di Apple che è favoloso. Le stesse app di Google su iOs sono fatte meglio (GDrive, Maps, Youtube ecc...) .. il Play Store è troppo acerbo... poche app e fatte male. Poi certo è questione di gusti... ad esempio io ho un Galaxy S come telefono e lo tengo solo per il modding, una delle cose che mi piace di più in Android... ma del resto non ne parliamo.
P.S: Sono un possessore di un Galaxy S e di un Nexus 7... e non sono un fanboy di Apple.
Io vorrei dire la mia.
La scelta del tablet da prendere ricade solo su chi lo deve comprare e va a gusti e sopratutto esigenze.
Parlo da possessore di nexus 7 ma che è il primo a dire che l'ipad è migliore.
Ma per quello che mi serve a me il tablet, il nexus 7 è ottimo.
Tutto dipende dalla persona, se questa è indecisa, bene che venga a farsi consigliare, ma non devono scoppiare le guerre.
Inoltre, ognuno ha un uso differente, c'è chi ha bisogno dell'ipad e chi ha bisogno del nexus 7.
Ma non è solo l'os, è anche comodità, prezzo e tutti gli altri fattori.
Se mettessero un ipad a 250 euro, sarei il primo a prenderlo.
Pur abbandonando il nexus.
Sent from HOX
Stiamo ragionando in termini di costo/prestazioni. Quando ho detto "diversamente abile" non intendevo offendere i fruitori di ios, quanto semplicemente affermare che il passaggio repentino da un sistema aperto come android ad uno chiuso come ios è abbastanza traumatico. È un pò come giocare a PES e subito dopo passare a Fifa. Dell'ipad e di apple in generale, comunque, invidio solo il reparto multimediale e alcune app che su android non ci sono e, rupeto, il fatto di non potere avere il controllo totale del device mi fa incazzare parecchio. L'ipad sarà certamente migliore del nexus 7... ma parliamo di ipad... non di ipad mini!!