CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 31 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 301
Discussione:

Nexus 7 si, Nexus 7 no

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    iPhone 4S & Nexus 7 2012+2013

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

non ti preoccupare

Quote Originariamente inviato da sasy3000 Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto
    ne capisco poco di tablet..in questi giorni comprero il nexus 7 3g...per gli aggiornamenti in generale..quando ne arriva uno nuovo e il tablet che ti avvisa che ce un nuovo aggiornamento(se si come si fa per accedere a questa funzione) oppure no?? cioè che lo devi installare tu andandolo a cercare..??
    Grazie
    Gli aggiornamenti avvengono tutti in automatico, nn te ne devi occupare come avviene per Apple perdendo del gran tempo se hai molte apps.
    Su N7 per vedere gki aggiornamenti avvenuti basta far scendere la tendina dall'alto dello schermo.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    iPhone 4S & Nexus 7 2012+2013

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO DOVEROSO

Ieri sera, sul mio nexus, ho trovato una piacevolissima sorpresa: sono apparse nelle store le app sportmediaset e tgcom24 ottimizzate per tablet e in HD !!!! Finalmente!!!! Spero sia solo l'inizio perchè se continuano su questa strada, presto dovrò (felicemente) rimangiarmi tutto quel che ho detto nei precedenti post.
    Mi auguro che non sia un caso isolato ma l'inizio di un cambiamento, per me, epocale per i tablet Android!
    Consiglio a tutti, a prescindere dall' interesse per le app in se, di provarle in modo da capire cosa significhi, a livello di esperienza d'uso, fruire di app ottimizzate e in HD. Vedrete la differenza e capirete meglio ciò che intendevo...
    Cmq, bene! Sono contento! Forza Android!
    Su N7 (vers. 4.2.1) scaricato Tgcom24H. Il video del Tg è ridotto a piccola striscia di mezzo a banner ultime notizie (sopra) e (sotto) primo piano, dite la vostra, ecc.
    Tu invece?

Androidiano L'avatar di Alpha0mega

Smartphone
    LG P500 - LG P990 - NEXUS 7

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 24 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GigRed Visualizza il messaggio
    Gli aggiornamenti avvengono tutti in automatico, nn te ne devi occupare come avviene per Apple perdendo del gran tempo se hai molte apps.
    Su N7 per vedere gki aggiornamenti avvenuti basta far scendere la tendina dall'alto dello schermo.
    Ma stai parlando dell'aggiornamento per le app o dell'aggiornamento di android? Perche le app si aggiornano in automatico solo se hai l'opzione selezionata, mentre android non si aggiorna da solo, ti segnala che c'è l'aggiornamento disponibile da installare, ma se non vuoi installarlo puoi anche lasciarlo li dov'è. Io le applicazioni non le installo in automatico, preferisco vedere prima cosa sta aggiornando, ma cmq anche cosi c'è il tasto "aggiorna tutto" che fa l'aggiornamento di tutte le app senza dover aggiornarne una alla volta!

WANNABE MODDER ParanoidAndroid@NEXUS.7
    LG P990 - LG P500

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Oramai è un po' che usano io il nexus, ho po avuto due tablet samsung, LG optimus 3di, galaxy next, tablet olivetti, galaxy note, avrò una decina di tastiere installate ,anche a oagamento come swiftkey, ma non ho mai avuto tanti probblemi a scrivere e a fare tap come con il nexus, ho comprato una cover tastiera e vediamo se andrà meglio...

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho il nexus 7 3g ed ho anche un iPad, sinceramente preferisco x lavoro il nexus. Unico vero limite x me la mancanza della fotocamera posteriore. Oltre al fatto dell'incompatibilità' di molte app.
    Ad esempio x mail io uso Lotus traveller ed ha qualche problema che dovrà' essere risolto

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di magiko83

Smartphone
    nexus 4 - 5 e 7

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

salve, io sono intenzionato all'acquisto di un tablet.
    -stavo per acquistare a 279€ l'ipad2, ma mi son fermato in tempo. son già 2 anni che è sul mercato e poi preferirei qualcosa di più maneggevole.
    -cambio negozio, prendo in mano un ipad mini: è deliziosamente maneggevole, ma per contro ha un display soltanto soddisfacente (no retina) e un processore lievemente migliore di un ipad2. responso: non ne sarei entusiasta per 340€!
    -qui sul forum leggo del nexus 7: il primo 7" quadcore, con display (a quanto dicono) migliore dell'ipad mini. stamane ho avuto la possibilità di constatarne la leggerezza/maneggevolezza similie al mini ipad.

la scelta credo che cadrà sul nexus! i motivi sono: prestazioni, prezzo e un buon display!
    leggendo il 3d, mi sorgono alcune dubbi da colmare prima dell'acquisto:
    c'è lo store googleplay ? io ho uno smartphone samsung advance con 70/80 app installate (anche perchè altrimenti si pianta...) e sono abituato a installarne e disinstallarne 3/4 al giorno...le app più usate sono quelle di visualizzazione web (siti outlet,meteo,trovaprezzi,ebay,paginebianche,facebo ok ecc ecc ecc), e personalizzazione (barre di stato, notifica e launcher + temi). credete che troverò dei problemi grossi con la compatibilità???
    con quale versione viene acquistato???se non è l'ultima, mi conviene aggiornarlo o trovo più problemi?

esiste qualche altro prodotto concorrente da 7" (con caratteristiche simili o migliori)che potrei prendere in esame???
    qualsiasi consiglio è ben accolto!
    p.s. per la sezione modding, credo mi limiterei soltanto a un root, giusto per usare titanium backup.

Senior Droid L'avatar di killerfrog

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ho il Nexus 7 da circa 5 giorni e mi ci trovo benissimo.

1) Il Google Play Store c'è, come in tutti i dispositivi Android
    2) Per quanto riguarda launcher e temi non ho riscontrato nessun tipo di problema di compatibilità, ne ho provati alcuni ma alla fine sono tornato a quello stock perché mi ci trovo benissimo
    3) Viene venduto con Android 4.1. Appena acceso l'ho subito aggiornato alla 4.2.1 senza nessun problema

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Smartphone: Samsung Galaxy S3
    Rom: ArchiDroid 2.4.6
    Kernel: Boeffla
    Recovery: PhilZ Touch

Tablet: Asus/Google Nexus 7
    Rom: SlimKat
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP

Se sono stato d'aiuto un "Thanks" è sempre gradito!

9. Il seguente Utente ha ringraziato killerfrog per il post:

magiko83 (09-12-12)

Senior Droid L'avatar di magiko83

Smartphone
    nexus 4 - 5 e 7

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

come batteria? i volantini dicono 10 ore... a voi soddisfa l'autonomia di questo tablet?

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magiko83 Visualizza il messaggio
    come batteria? i volantini dicono 10 ore... a voi soddisfa l'autonomia di questo tablet?

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Con utilizzo intenso sono 10 ore, sennò ti dura anche 2-3 giorni

12. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

magiko83 (09-12-12)

Senior Droid L'avatar di minar

Smartphone
    s advance -> oneplus one

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 156 volte in 84 Posts
    Predefinito

Anche io avevo intenzione di prenderlo a febbraio ma ci sono pareri contrastanti.. Data la mancanza dello slot Micro sd da quanti Gb mi consigliate di prenderlo? Scaricherei parecchie applicazioni e giochi anche pesanti e non so rispetto al prezzo cosa é meglio fare. E un altra Cosa: il quadro core si fa sentire? Se lo prendo é soprattutto per la sua presenza perché amo i giochi con una bella grafica 3d. Prima dicevate anche che solo 6 pollici effettivi dello schermo sono utilizzabili. Perché? É per via dei comandi a schermo che sostituiscono i tasti? Sono davvero così ingombranti?

Inviato dal mio samsung galaxy s advance no brand
    J-TEAM designer & tester
    youtube http://www.youtube.com/user/recensionix

Pagina 7 di 31 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio