Ma che voi sappiate, la versione 1b008a è quella che ha il difetto del display sollevato (o altri difetti)??? Grazie
Visualizzazione stampabile
Ma che voi sappiate, la versione 1b008a è quella che ha il difetto del display sollevato (o altri difetti)??? Grazie
Quoto in toto , ottimo dispositivo a livello gaming , ma per il resto il browser e scattoso , la batteria e instabile dura 6ore almeno il mio esemplare che ho venduto per passare ad ipad mini ios e veloce il browser un razzo ,molte app ,il display di pad mini e nettamente inferiore ma garantisce un buon livello d esperienza visualizando le pagine in maniera full in ogni caso io ho scelto ipad mini , e galaxy nexus terminale che offre ancora molto promo auchan a 269 euro e ne sono pienamente soddisfato , una cosa che nn capisco la navigazione su galaxy nexus e perfetta veloce fluida su nexus 7 e scattosa misteri di android
saluti.
6 ore di batteria?? Io ci faccio 2 giorni con uso medio, 1 abbondante con uso intensivissimo. Direi che aveva qualche problema.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io ho un nexus 7 e un iPad 4, sentire dire che un misero nexus faccia meglio di un nexus 7 mi fa ridete, per il browser io utilizzo dolphin e non ho mai avuto un problema di scatto, certo la velocità dell'IPad 4 è elevata ma il nexus 7 si difende molto bene
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Infatti. Paradossalmente trovo più performante il browser stock del nexus 7 rispetto al chrome sul 10. Soltanto nel pinch, raramente, ci sono problemi di rendering.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, a me facendo i dovuti scongiuri mi arriva domani (sono terrorizzato dalle truffe) comunque mi conviene il root? Io i miei 2 cell sono tutti e due root, consigli? Qual'è il root più semplice? E la rom migliore? E soprattutto con le rom si sta al passo degli aggiornamenti ufficiali? Vi Ringrazio, e mi scuso per le domande che magari a voi sembrano stupide. Ciaoooooo
Beh, molto dipende dalle tue esigenze...tuttavia (secondo me) sul nexus ha poco senso: Ci può stare il root giusto per avere pieno controllo sul device, anche se, per esempio, il nexus non ha app spazzatura da congelare e/o cancellare come gli altri competitor perchè monta una rom "pura" di android; trovo poco sensato, invece, cercare rom alternative perchè il nexus è costantemente aggiornato! Non è come chi ha i cell. con GB che non viene più aggiornato e, quindi, deve rivolgersi altrove...Il modding sul nexus può avere l'unico fine di migliorarne le prestazioni, ma sono già ottime cosi...poi, c'è chi lo fa per "pura passione" sua...ed è un altro discorso...
Insomma: io ti consiglio di lasciarlo cosi com'è, al massimo, fai il root se ti serve per accedere a funzionalità non supportate di cui senti la mancanza e/o l'esigenza, altrimenti, evita anche quello...IMHO.
Mi Grazie per la chiarissima risposta.
I miei dubbi stavano proprio li:ho fatto la root al HTC Leo per portarlo da Windows ad Android, poi all'htc Desire per problemi di memoria. Quindi mi chiedevo appunto i benefici su nexus7.
Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2
l'ultima scoperta.... non lo vede Windows xp, non ho indagato molto per capirne il motivo,ma é la classica goccia, ho messo annuncio di vendita su ebay annunci a Torino, se interessa a qualcuno....
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App