CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 31 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 301
Discussione:

Nexus 7 si, Nexus 7 no

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

forse non ci si capisce....
    a parità di prezzi Samsung offre anche hdmi... non bisogna spendere 50 euro in più
    offre una cpu molto meno potente ma mentte anche alle cose in campo
    il discorso partiva sull'analisi del nexus ed evidenziavo anche queste cose , se vi servano o meno
    é decisamente soggettivo, che siano utili anche, quello che si é disposti a spendere.... pure

ipad mini .... ho letto che anche per lui ci sono problemi di compatibilità per via della risoluzione , almeno
    per alcune applicazioni, ma perché continuare a confrontare due cose così diverse ?
    sappiamo tutti delle differenze e ognuno sceglie. qua parlavo del nexus , del confronto con altri tablet
    ma nella stessa fascia di prezzo, giusto per rendere le idee più chiare e non fare l'errore costoso
    che ho fatto io quando ho preso un iphone, due mesi e l,'ho regalato... (é andata proprio così)
    ora mi sono pentito del nexus, speravo di piu' dal tablet dell'anno...

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di step9024

Smartphone
    iPhone 4s

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Infatti: quindi se non hai un internet TV, il mirroring torna comodo...
    Però, per carità, vedo che a molti l'idea fa quasi schifo...
    MBra non è che l'idea fa quasi schifo () è che tra tutte le cose che si potrebbero volere su un dispositivo del genere, penso che l'uscita hdmi sia una delle ultime(mio parere personale).
    Piuttosto preferisco di più un ingresso usb!(cosa che nel nostro caso si può risolvere con il cavetto otg).

Per vedere documetari ecc ho SKY :P

Quote Originariamente inviato da endigia Visualizza il messaggio
    scusate, tanto per rimanere sul tema della discussione nexus si nexus no , vi trovate tutti bene con il touch ? io no...

Perché dici cosi? Che problemi hai riscontrato?

Io l'ho usato solo per una mezz'oretta ma mi sembrava rispondesse bene al tocco...

Spat from my iPhone using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

dipende dalle applicazioni forse ma ho spesso l'impressione di sbagliare mira

Smartphone
    iPhone 4s

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da endigia Visualizza il messaggio
    dipende dalle applicazioni forse ma ho spesso l'impressione di sbagliare mira

Endigia, un paio d'occhiali e risolvi tutto! :P

Scherzo ;-)

Prova a non pensarci, magari semplicemente ti fissi e automaticamente sbagli!

Prova a fare anche calibrazione del touch screen!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

non ci avevo pensato, domani lo faccio
    probabilmente è solo una impressione, magari le varie tastiere che ho
    provato non sono ottimizzare come anche i browser...

Smartphone
    iPhone 4s

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

facci sapere ;-) il mio nexus comunque, fortunatamente, sembra esente da tutti i difetti(*grattatina*), eccetto per lo schermo rialzato.. Ma si vede talmente poco che se non lo avessi letto nemmeno me ne sarei accorto..

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

AGGIORNAMENTO DOVEROSO

Ieri sera, sul mio nexus, ho trovato una piacevolissima sorpresa: sono apparse nelle store le app sportmediaset e tgcom24 ottimizzate per tablet e in HD !!!! Finalmente!!!! Spero sia solo l'inizio perchè se continuano su questa strada, presto dovrò (felicemente) rimangiarmi tutto quel che ho detto nei precedenti post.
    Mi auguro che non sia un caso isolato ma l'inizio di un cambiamento, per me, epocale per i tablet Android!
    Consiglio a tutti, a prescindere dall' interesse per le app in se, di provarle in modo da capire cosa significhi, a livello di esperienza d'uso, fruire di app ottimizzate e in HD. Vedrete la differenza e capirete meglio ciò che intendevo...
    Cmq, bene! Sono contento! Forza Android!

Smartphone
    iPhone 4s

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

AGGIORNAMENTO DOVEROSO

Ieri sera, sul mio nexus, ho trovato una piacevolissima sorpresa: sono apparse nelle store le app sportmediaset e tgcom24 ottimizzate per tablet e in HD !!!! Finalmente!!!! Spero sia solo l'inizio perchè se continuano su questa strada, presto dovrò (felicemente) rimangiarmi tutto quel che ho detto nei precedenti post.
    Mi auguro che non sia un caso isolato ma l'inizio di un cambiamento, per me, epocale per i tablet Android!
    Consiglio a tutti, a prescindere dall' interesse per le app in se, di provarle in modo da capire cosa significhi, a livello di esperienza d'uso, fruire di app ottimizzate e in HD. Vedrete la differenza e capirete meglio ciò che intendevo...
    Cmq, bene! Sono contento! Forza Android!
    Hai visto che avevo ragione... Prima o poi le ottimizzeranno tutte, figuriamoci.. Anche su iPhone piano piano le stanno ottimizzando per il 5... ;-)

Comunque guarda, per l'hd concordo.. Ieri ho messo uno sfondo in HD(di assassin's creed III ), sono rimasto senza parole.... Si vede troppo bene!

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

Visto?
    Cmq, la notizia, non è il fatto che abbiano reso compatibile l'app, ma che è uscita quella ottimizzata per tablet! Credimi, per Android è un evento! Mi ripeto: speriamo sia solo l'inizio, perchè c'è ancora molto lavoro da fare. Se tutte le app di Play venissero ottimizzate come queste due, allora si colmerebbe il gap con Ipad.

Smartphone
    iPhone 4s

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Visto?
    Cmq, la notizia, non è il fatto che abbiano reso compatibile l'app, ma che è uscita quella ottimizzata per tablet! Credimi, per Android è un evento! Mi ripeto: speriamo sia solo l'inizio, perchè c'è ancora molto lavoro da fare. Se tutte le app di Play venissero ottimizzate come queste due, allora si colmerebbe il gap con Ipad.
    Se vogliono in qualche modo contrastare ipad mini(visto che sono entrambi da 7"), stai certo che le app le ottimizzeranno

Pagina 6 di 31 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio