Gli aggiornamenti avvengono tutti in automatico, nn te ne devi occupare come avviene per Apple perdendo del gran tempo se hai molte apps.
Su N7 per vedere gki aggiornamenti avvenuti basta far scendere la tendina dall'alto dello schermo.
Visualizzazione stampabile
Ma stai parlando dell'aggiornamento per le app o dell'aggiornamento di android? Perche le app si aggiornano in automatico solo se hai l'opzione selezionata, mentre android non si aggiorna da solo, ti segnala che c'è l'aggiornamento disponibile da installare, ma se non vuoi installarlo puoi anche lasciarlo li dov'è. Io le applicazioni non le installo in automatico, preferisco vedere prima cosa sta aggiornando, ma cmq anche cosi c'è il tasto "aggiorna tutto" che fa l'aggiornamento di tutte le app senza dover aggiornarne una alla volta!
WANNABE MODDER ParanoidAndroid@NEXUS.7
LG P990 - LG P500
Oramai è un po' che usano io il nexus, ho po avuto due tablet samsung, LG optimus 3di, galaxy next, tablet olivetti, galaxy note, avrò una decina di tastiere installate ,anche a oagamento come swiftkey, ma non ho mai avuto tanti probblemi a scrivere e a fare tap come con il nexus, ho comprato una cover tastiera e vediamo se andrà meglio...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Io ho il nexus 7 3g ed ho anche un iPad, sinceramente preferisco x lavoro il nexus. Unico vero limite x me la mancanza della fotocamera posteriore. Oltre al fatto dell'incompatibilità' di molte app.
Ad esempio x mail io uso Lotus traveller ed ha qualche problema che dovrà' essere risolto
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
salve, io sono intenzionato all'acquisto di un tablet.
-stavo per acquistare a 279€ l'ipad2, ma mi son fermato in tempo. son già 2 anni che è sul mercato e poi preferirei qualcosa di più maneggevole.
-cambio negozio, prendo in mano un ipad mini: è deliziosamente maneggevole, ma per contro ha un display soltanto soddisfacente (no retina) e un processore lievemente migliore di un ipad2. responso: non ne sarei entusiasta per 340€!
-qui sul forum leggo del nexus 7: il primo 7" quadcore, con display (a quanto dicono) migliore dell'ipad mini. stamane ho avuto la possibilità di constatarne la leggerezza/maneggevolezza similie al mini ipad.
la scelta credo che cadrà sul nexus! i motivi sono: prestazioni, prezzo e un buon display!
leggendo il 3d, mi sorgono alcune dubbi da colmare prima dell'acquisto:
c'è lo store googleplay ? io ho uno smartphone samsung advance con 70/80 app installate (anche perchè altrimenti si pianta...) e sono abituato a installarne e disinstallarne 3/4 al giorno...le app più usate sono quelle di visualizzazione web (siti outlet,meteo,trovaprezzi,ebay,paginebianche,facebo ok ecc ecc ecc), e personalizzazione (barre di stato, notifica e launcher + temi). credete che troverò dei problemi grossi con la compatibilità???
con quale versione viene acquistato???se non è l'ultima, mi conviene aggiornarlo o trovo più problemi?
esiste qualche altro prodotto concorrente da 7" (con caratteristiche simili o migliori)che potrei prendere in esame???
qualsiasi consiglio è ben accolto!
p.s. per la sezione modding, credo mi limiterei soltanto a un root, giusto per usare titanium backup.
Ho il Nexus 7 da circa 5 giorni e mi ci trovo benissimo.
1) Il Google Play Store c'è, come in tutti i dispositivi Android
2) Per quanto riguarda launcher e temi non ho riscontrato nessun tipo di problema di compatibilità, ne ho provati alcuni ma alla fine sono tornato a quello stock perché mi ci trovo benissimo
3) Viene venduto con Android 4.1. Appena acceso l'ho subito aggiornato alla 4.2.1 senza nessun problema
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
come batteria? i volantini dicono 10 ore... a voi soddisfa l'autonomia di questo tablet?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Anche io avevo intenzione di prenderlo a febbraio ma ci sono pareri contrastanti.. Data la mancanza dello slot Micro sd da quanti Gb mi consigliate di prenderlo? Scaricherei parecchie applicazioni e giochi anche pesanti e non so rispetto al prezzo cosa é meglio fare. E un altra Cosa: il quadro core si fa sentire? Se lo prendo é soprattutto per la sua presenza perché amo i giochi con una bella grafica 3d. Prima dicevate anche che solo 6 pollici effettivi dello schermo sono utilizzabili. Perché? É per via dei comandi a schermo che sostituiscono i tasti? Sono davvero così ingombranti?
Inviato dal mio samsung galaxy s advance no brand