Sono 6.8 effettevi, non occupano un pollice i tasti a schermo...
Comunque prendilo 32 se vuoi scaricare tutti questi giochi ;)
Visualizzazione stampabile
Ah ah ho scritto il quadro core :D mannagia alla correzione automatica! Comunque grazie mille. Il 32gb solo wifi a che prezzo si trova minimo?
Inviato dal mio samsung galaxy s advance no brand
Il prezzo attuale del 32GB solo Wi-Fi é 249 €, il 16GB 199 €
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ancora grazie! Poi a febbraio dovrebbe essere calato forse.. Un ultima domanda (poi basta giuro ;D) :
Quali sono i difetti maggiori oltre quelli già elencati? Per la fotocamera ho il galaxy s advance, per le varie uscite non me ne faccio più o meno nulla, c é altro? Ancora grazie e scusate la raffica di domande ma avevo bisogno di chiarirmi le idee le recensioni su internet non aiutano poi così tanto :)
Inviato dal mio samsung galaxy s advance no brand
Beh' che dire... Mi è stato regalato ieri notte questo fantastico tab in versione 32 GB... È pazzesco! Mi sento di consigliarlo a tutti, è veramente un ottimo tablet. L'unica cosa è che noto un eccessivo consumo di batteria, ma è nuovo e quindi presumo che sia in fase di ''rotaggio'' ,quindi aspetto prima di giudicare sotto questo punto di vista.
PS: ho giocato a ne ed forma speed most wanted su questo gioiellino, inutile dire che gira una bomba :-)
Chrome è penoso e Firefox funziona solo la beta, ma non credo siano cose importanti...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Lo consiglio vivamente, ce l'ho da 2 GG e ne sono soddisfattissimo. Ho abbandonato il mio galaxy note che naturalmente userò solo per telefonare.
Com'è vario il mondo, ho preso il nexus perchè ho il galaxy note in riparazione, non vedo l'ora che me lo diano indietro e usare il nexus per leggere lìbri o in casi di emergenza, che vi devo dire... io non gioco e per il resto preferisco il note e di gran lunga anche, ci posso fare tutto quello che mi interessa, internet compreso, con il nexus no e fa male diverse cosette..
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Come browser Firefox e Dolphin sono più che ottimi :-)