Aggiungo opera, il mio preferito
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Aggiungo opera, il mio preferito
Da quanto leggo non riesci a trovare nulla di positivo in questo nexus 7... A questo punto, visto che è abbastanza richiesto, perché non lo vendi? Cosi provi ad acquistare un tablet che soddisfi tutte le tue esigenze....
P.S. io con la tastiera mi ci trovo molto bene invece, riesco addirittura a scrivere con entrambe le mani!!! :cool:
Spat from my Nexus 7 using Tapatalk 2
Ci perdo a venderlo.... ovvio.... che domande... ho anche scritto che comprerei il samsung potessi tornare indietro, faceva parte della discussione, certo se si predilige giocare è meglio il nexus,installa le app in un niente ,è velocissimo.... ma io non posso nemmeno vedere se ci sono bici libere da prendere con la tessera qui a Torino, l'app del comune non funziona sul nexus.... e non solo quella come già detto
Capisco cosa intendi, ma qua credo che qualcuno non ha afferrato il concetto, quindi, lo ribadisco quotandoti:
Il nexus 7, è un ottimo tab! Il nexus 7 ha il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato! Il nexus 7 ha JB 4.2.1 che è una favola! Ok? E con questo ho fatto contento i fan...;)
PERO': Il nexus 7 NON HA alle spalle uno store come si deve perchè (come tutti i tab android) recicla le app per smartphone col problema aggiuntivo (tutto suo) che moltissime (anche tra le più famose e gettonate) non sono compatibili! Questo, ne compromette l'esperienza d'uso! Inutile negarlo...
Per cui, qualcuno potrebbe esserne scontento.
Madonna. 9 pagine per la 'solita' guerra di religione :)
Allora dico la mia.
La TV ha l'ingresso USB nel quale ho una chiavetta che gestisco con il telecomando della TV e ci ho pure collegato un netbook che non usavo più' che tra l'altro da ieri comando dal Nexus con Splashtop. ;)
Quindi HDMI secondo me serve a nulla.
Per l'USB il cavetto con sticky mount funziona perfettamente.
Rispetto al Galaxy la velocità del processore, la scheda grafica la RAM doppia e la risoluzione del display sono di un altro pianeta. Così come la fluidità.
Le foto istantanee le faccio con un Nokia N8, fotocamera da 13 Mpx! !!! Molto superiore ed agevole di qualsiasi tablet e sempre a portata di mano. Anche se per le FOTO preferisco la reflex.
Apple...non lo prendo neanche in considerazione. Il rapporto qualità-prezzo è un vero furto e poi ti sembra di stare in un carcere...dorato ma sempre di gabbia si tratta.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Tutto ok quel che hai detto: è la tua opinione ed è sacrosanta, ma qui non si tratta di fare guerre di religione, ma di essere obbiettivi: Io ho entrambi i dispositivi (nexus7 e ipad2) e dico che in certe cose preferisco uno, in altre l'altro, poi, ho una mia opinione su quale preferisco e resta tale.
Il problema, è quando qualcuno che NON HA nell'uno , ne l'altro, e apre un post per chiedere consiglio: li ci vorrebbe più obbiettività nel consigliare in base alle SUE esigenze, senza sempre e solo (come avviene qua dentro) consigliare quello che si ha come il "meglio del meglio perchè ce l'ho io"...
Infatti, se vedi i miei post, non ho mai fatto confronti tra i due dispositivi sul lato HW e nemmeno SW (ios vs android), ma ho posto l'accento sulla differenza tra i due dispositivi nello lo store ! Questo perchè, in base alle esigenze, può oggettivamente far propendere la scelta per l'uno o per l'altro...sul resto, lascio a ognuno la sua opinione.
Io sono più confuso di prima :)
Inviato dal mio samsung galaxy s advance no brand
Ti dico la mia: avendo il Nexus da circa una settimana ti posto dire che per ora grandi problemi di app non ne ho trovati. Principalmente lo uso per la navigazione internet, Twitter, Facebook, consultare qualche PDF per l'Università e per controllare a distanza qualche applicazione del fisso come Transmission (client torrent). Per ora non mi sono mai imbattuto in applicazioni non compatibili e comunque sia sono sicuro che a breve quelle ancora non compatibili lo diventeranno, visto che il problema è la versione di android 4.2.1 molto nuova.
Questa è la mia esperienza, magari tu hai delle esigenze diverse e POTRESTI trovarti in difficoltà con qualcosa, anche se ne dubito.
Peace & Love.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ragazzi, ho letto la discussione pro e contro. Ho deciso che potrei acquistarlo, anche perchè per il prezzo e per i componenti, ne vale propio la pena acquistarlo. Però ho delle cose da chiedere:
Ma cosa sarebbe questo schermo rialzato? Crea problemi con il touch o si notano differenze con quello senza difetto? (Noj vorrei capitarlo io )
Poi ho letto che il prezzo della versione da 16 gb, costa 199 euro (senza 3g ma non mi serve), ma si trova in un negozio fisico? Avevo letto il volantino di mediaworld 1 mese fa, ed era 199 euro, ma non sò se la cosa è cambiata..
Inviato dal mio PipBoy3000 Gold Edition!