CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 106
Discussione:

Miglior tariffa per il nexus 7 3g??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Fabioeur

Smartphone
    Samsung Galaxy SII - Nexus7 3G

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexmarines Visualizza il messaggio
    si lo so che riguarda l'appstore ma altri utenti in questo thread hanno detto che si sono visti addebitati i costi per aver navigato nel market di google!
    Beh, io ti posso assicurare che ho scaricato diversi mega da google play e ho sempre lo stesso credito.
    Penso che qualcuno faccia un po' di confusione

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

A me hanno addebitato 9 contorni per l'apertura di una "pagina sotto copertura tre"

Quiche c'e una discussione in merito
    https://www.androidiani.com/forum/h3...ntesimi-4.html

Ciao

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di Fabioeur

Smartphone
    Samsung Galaxy SII - Nexus7 3G

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Io sono passato a 3 da giugno 2012 con il mio S2 no-brand con la ricaricabile 3power10 e superinternet attiva. Mai avuto addebiti diversi dalle telefonate.
    Ora con questo N7 uso la ricaricabile per ipad e controllo spesso le infosoglie tramite l'app Area Clienti 3 (prelevando l'apk dall'S2 e funziona perfettamente) e finora non ho alcun addebito. Ho letto un pò la discussione e mi sembra di capire che alcuni hanno avuto degli addebiti per alcuni servizi 3 a pagamento.
    I siti repubblica, ansa, ecc, in versione mobile sono a pagamento e collegandosi si viene reindirizzati ad una pagina di avviso dove viene specificato che il costo delle pagine consultate è di 9 cent/pagina. Versione desktop e nessun problema. Ma questo credo valga per tutti gli operatori.
    Per quel che mi riguarda mai avuto problemi di addebiti internet extra...se non mi volete credere liberi di farlo

Senior Droid L'avatar di dott_ing

Smartphone
    Galaxy Nexus. Nexus 4, Nexus 7

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 68 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabioeur Visualizza il messaggio
    Io sono passato a 3 da giugno 2012 con il mio S2 no-brand con la ricaricabile 3power10 e superinternet attiva. Mai avuto addebiti diversi dalle telefonate.
    Ora con questo N7 uso la ricaricabile per ipad e controllo spesso le infosoglie tramite l'app Area Clienti 3 (prelevando l'apk dall'S2 e funziona perfettamente) e finora non ho alcun addebito. Ho letto un pò la discussione e mi sembra di capire che alcuni hanno avuto degli addebiti per alcuni servizi 3 a pagamento.
    I siti repubblica, ansa, ecc, in versione mobile sono a pagamento e collegandosi si viene reindirizzati ad una pagina di avviso dove viene specificato che il costo delle pagine consultate è di 9 cent/pagina. Versione desktop e nessun problema. Ma questo credo valga per tutti gli operatori.
    Per quel che mi riguarda mai avuto problemi di addebiti internet extra...se non mi volete credere liberi di farlo
    Quoto....lo stesso anch'io
    Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma nel N7 si può mettere una sim abilitata anche ad effettuare chiamate e inviare messaggi ? il N7 può inviare messaggi ed effettuare chiamate ?
    perché se è così vi consiglio la tim young, 1GB + 1000 sms verso tutti ogni mese, costa 6 € al mese per sempre se passate a tim e scegliete di non raddoppiare le ricariche, invece costa 9 € al mese per sempre se passate a tim e scegliete di raddoppiare le ricariche, tuttavia il raddoppio delle ricariche riguarda solo il primo anno perché durante il secondo bisogna ricaricare almeno 20 € al mese per usufruirne (se si salta un mese non fa niente)

Senior Droid L'avatar di dott_ing

Smartphone
    Galaxy Nexus. Nexus 4, Nexus 7

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 68 volte in 58 Posts
    Predefinito

Per le chiamate ancora non c'è nulla in giro (su XDA c'è un team che ci sta lavorando su) per i messaggi puoi inviarli e riceverli con go sms pro e non c'è bisogno ne di root ne di altro
    Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi scusate ma non capisco questo passaggio nelle note dell'offerta ricaricabile per ipod:

"Dalle ore 24 del giorno di attivazione avrai 3 GB di traffico sotto rete 3 da utilizzare entro la fine del mese solare, la soglia si ripristina alle ore 00:00 del primo giorno del mese successivo."

cioè se io attivo la sim il 24 dicembre ad esempio, ho il traffico fino al 31 dicembre???
    e poi devo ripagare altri 5€ per avere altri 3gb???

"In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’eventuale soglia residua di traffico non sarà più utilizzabile sino al rinnovo succesivo che avverrà alle ore 24 del giorno della ricarica"

scusa ma che si intende per soglia residua??i gb non si azzerano ad ogni inizio del mese?????
    Ultima modifica di alexmarines; 19-12-12 alle 14:34

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - Nexus 7 3g

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho fatto la Mega Unlimited della Wind ricaricabile, 12€/mese 10gb. ed al superamento viaggia al 32kb/s.!!!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

cioè se io attivo la sim il 24 dicembre ad esempio, ho il traffico fino al 31 dicembre???
    Da quello che ho capito, il 24 gennaio ti prendono 5euro per il rinnovo e il credito si rinnova il 1 febbraio

Così si spiega.... Eventuale traffico residuo.....

Ciao

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi scusate ma non capisco questo passaggio nelle note dell'offerta ricaricabile per ipod:

"Dalle ore 24 del giorno di attivazione avrai 3 GB di traffico sotto rete 3 da utilizzare entro la fine del mese solare, la soglia si ripristina alle ore 00:00 del primo giorno del mese successivo."

"In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’eventuale soglia residua di traffico non sarà più utilizzabile sino al rinnovo succesivo che avverrà alle ore 24 del giorno della ricarica"

scusa ma che si intende per soglia residua??i gb non si azzerano ad ogni inizio del mese?????
    scusate e il secondo punto cosa significa?
    sbaglio o è un controsenso con il primo???

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio