CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 35 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 132 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 17 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 169
Discussione:

Elenco pagine sotto copertura 3 a 9 centesimi

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da g0vindas Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho avuto lo stesso problema con 3 dal 17 settembre ad oggi con pagine addebitate senza motivo, anche di notte (quindi senza utilizzare il telefono e senza mai entrare nel portale 3 in quanto il device non brand.

Il 133 non mi ha dato risposte certe, perci mi sono preso la briga di telefonare al Dealer support, ossia il canale diretto per assistenza alla vendita per i 3store (in quanto ex collaboratore) dopo molte perplessit mi hanno aperto un reclamo ufficiale (I.R.) che verr risolto entro 48 ore.

se vi interessa vi terr aggiornati.

a detta dell'operatore nell'ultimo mese successo spesso questo fatto e probabilmente qualche disguido dovuto ai database...

Ciao... ho lo stesso problema... identico!!! Domenica pomeriggio ero a letto... dalle 13.30 e mi sono svegliato alle 19.00, dalle 13.57 alle 14.17 mi hanno addebitato 0.15 ogni miuto... e Io dormivo!!! addirittura martedi sera mi hanno addebitato 0,15 alle 21.17 quando il mio telefono ero spento da 20minuti, perch scarico!!! ho chiamato la tre per avere spiegazione e loro mi hanno detto che sono pagine a pagamento tipo repubblica.it etc etc... e Io gentilmente gli ho chiesto una lista delle pagine a pagamento... e loro non lo sanno!!! quindi??? come fanno a sapere cosa addebitarci???
    ***Contatti veloci: 338/9082729 - desmobaddy@gmail.com***
    Desmobaddy
    Concluso con: pisacao

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

io pure ho problemi di addebiti e sono sicuro di non andare mai su pagine a pagamento della tre. ma controllando il browser di default android internet vedo che mi apre schede del portale 3. provo a cambiare browser chissa che non mi addebitino piu pagine..

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

.. sono sempre pi convito di aver fatto la scelta giusta .. a non passare a 3 ma a tim ...

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

@newbyebye: "ma controllando il browser di default android internet vedo che mi apre schede del portale 3." questo che ti fa pagare!!! da off-line apri il browser e metti una scheda vuota con pagina black!

i siti : repubblica.it e gazzetta.it sono a PAGAMENTO quindi non ci andate tramite cellulare...
    disabilitate da gestione applicazioni l'app "App&store" e non avrete + problemi

e io ho la tre da quando ha aperto in italia moltissimi anni fa. e il mio s3 con brand 3
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

6. Il seguente Utente ha ringraziato leomaxi per il post:

carmen1002 (15-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leomaxi Visualizza il messaggio
    @newbyebye: "ma controllando il browser di default android internet vedo che mi apre schede del portale 3." questo che ti fa pagare!!! da off-line apri il browser e metti una scheda vuota con pagina black!

i siti : repubblica.it e gazzetta.it sono a PAGAMENTO quindi non ci andate tramite cellulare...
    disabilitate da gestione applicazioni l'app "App&store" e non avrete + problemi

e io ho la tre da quando ha aperto in italia moltissimi anni fa. e il mio s3 con brand 3
    Ok... l'applicazione App&Store non c' l'ho... non visualizzo sito repubblica etc etc... la pagina principale del browser quella di google!!! ma ho circa 40 di addebiti a forza di 0.15... cos'????????? la Tre non riesce a darmi una risposta!!!
    ***Contatti veloci: 338/9082729 - desmobaddy@gmail.com***
    Desmobaddy
    Concluso con: pisacao

8. Il seguente Utente ha ringraziato baddyx per il post:

ginko (31-07-13)

Androidiano

Smartphone
    Samsung GalaxyAlpha

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io sul telefonino non ho n pianeta 3, n app&store.
    Come browser utilizzo Firefox beta e sto lontano da tutte le pagine dei giornali e 3.
    Pago lo stesso.
    Esistono programmi (senza aver sbloccato il tel.) che possono bloccare l'accesso a dei siti?
    Grazie

edit: ho appena scoperto di avere attivo sul telefono PIANETA BIMBI
    Ultima modifica di Gundam75; 10-10-12 alle 12:32

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

non che andate tramite browser nel portale 3 per vedere le soglie o credito? xche cosi fosse nel momento di non funzionamento parte il redirect verso le pagine 3 a pagamento.
    non so cosa pensare, io ho 3 con brand 3 del telefono e uso chrome, opera e dolphin e mai un problema, ma non vado sul portale 3 ho scaricato l'app di infocosti di 3 e vedo con quella il credito
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

Androidiano VIP

Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

Per vedere le soglie del credito e quant'altro non paghi nulla perche' e' l'area clienti. Quindi l'app ufficiale non e' "pericolosa".
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

Androidiano

Smartphone
    Samsung GalaxyAlpha

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Sinceramente non vado mai sul sito 3. Ovviamente non attivo il servizio PIANETA BIMBO.
    Non uso il browser originale.
    La cosa che mi fa arrabbiare che io sul telefonino non ho i servizi che l'operatore mi ha detto (Pianeta 3 e app&store).
    Quindi come posso aver generato quel traffico?
    Adesso ho scritto un reclamo. Se non mi rimborsano tutti i soldi di Pagine e Contenuti, blocco il pagamento con carta di credito e pago con bollettini postali detraendo gli importi non dovuti.
    La cosa pi fastidiosa e l'arroganza degli operatori.
    Vi faccio sapere

G.

Androidiano VIP

Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

Capita solo agli abbonamenti? Io ho una normale ricaricabile usim e non ho mai avuto addebbiti strani...
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

Pagina 4 di 17 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio