CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 288 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 2878
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1601
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Impostazioni rapide JB 4.2

    Ciao a tutti, non so se questa domanda è stata fatta o meno, ma non ho trovato una risposta...
    è possibile personalizzare la barra delle Impostazioni rapide di destra del nostro n7? perchè alcuni collegamenti sono comodi ma altri meno e vorrei cambiarli..


    Thanks

  2.  
  3. #1602
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Nel Paese Delle Meraviglie
    Messaggi
    1,331

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin
    Originariamente inviato da Domine86
    ho scaricato l'app KOBO ma come si fa a mettere i libri? li ho messi in una sotto cartella della directory KOBO,nella robot del device, in download...ovunque ma non rileva nulla.
    Io li ho provati tutti tranne kobo..., dico "moon reader, mantano, lettori di fumetti tipo ComiCat" e ti posso dire che sono tutti semplici (ma a pagamento) basta che importi i libri o te li vai a cercare direttamente nelle cartelle. COMUNQUE... se si tratta di formati epub o pdf puoi utilizzare tranquillamente l'app ufficiale di google, basta che vai sul pc--google play - - i miei libri--e importi i tuoi libri che vuoi, fatto. Poi vai sul tablet e te li trovi.

    Io ho utilizzato gobook e mi sono trovata benissimo... Selezioni la cartella da dove prelevare il file epub o PDF e appaiono tutti nella pagina iniziale in una sorta di libreria... Gratis e completo!


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    HTC ONE S S4 NO BRAND

  4. #1603
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Per la cronaca...dal google IO si possono caricare i propri pdf o epub sul Play books di google! Io adesso uso quello...
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  5. #1604
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zefiro1492 Visualizza il messaggio
    è possibile personalizzare la barra delle Impostazioni rapide o quick toggle di destra del nostro n7? perchè alcuni collegamenti sono comodi ma altri meno e vorrei cambiarli..

    Thanks
    La tua domanda era già stata postata e si trova 3 post sopra...
    Quote Originariamente inviato da zefiro1492 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non so se questa domanda è stata fatta o meno, ma non ho trovato una risposta...
    è possibile personalizzare la barra delle Impostazioni rapide di destra del nostro n7? perchè alcuni collegamenti sono comodi ma altri meno e vorrei cambiarli..


    Thanks
    Quelli sono i quick settings, che rom hai?
    In tutte le custom si possono modificare, nella stock non ricordo, non l'ho avuta XD
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  6. #1605
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    96
    Smartphone
    iphone 4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin
    Originariamente inviato da Domine86
    ho scaricato l'app KOBO ma come si fa a mettere i libri? li ho messi in una sotto cartella della directory KOBO,nella robot del device, in download...ovunque ma non rileva nulla.
    Io li ho provati tutti tranne kobo..., dico "moon reader, mantano, lettori di fumetti tipo ComiCat" e ti posso dire che sono tutti semplici (ma a pagamento) basta che importi i libri o te li vai a cercare direttamente nelle cartelle. COMUNQUE... se si tratta di formati epub o pdf puoi utilizzare tranquillamente l'app ufficiale di google, basta che vai sul pc--google play - - i miei libri--e importi i tuoi libri che vuoi, fatto. Poi vai sul tablet e te li trovi.

    Voglio usare l'app kobo perche ho anche un dispositivo kobo, così posso sincronizzare quello che leggo sia li che su tablet


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  7. #1606
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    96
    Smartphone
    iphone 4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wrionte
    Salve a tutti. Allora non capisco se il mio dispositivo abbia una batteria fallata o meno , ho già un micro punto nero di sporco sotto lo schermo , ma ho evitato di cambiarlo per non rischiare di incappare nel famoso schermo sollevato, manca solo quest'altro problema.
    Sono all mio 5 ciclo di ricarica .
    Screenshot.
    Spoiler:

    Spoiler:


    Io ancora non ho capito come cavolo vanno interpretati sti grafici. Quelle percentuali cosa indicano?

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  8. #1607
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    96
    Smartphone
    iphone 4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lebrac non ho fatto caso alla scritta come uso l'app di default


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  9. #1608
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domine86 Visualizza il messaggio
    Io ancora non ho capito come cavolo vanno interpretati sti grafici. Quelle percentuali cosa indicano?

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Le percentuali indicano l'uso che hai fatto delle app, infatti noterai che se le sommi ti dà 100 per 100. 7 ore e 11 minuti del primo screen indica da quanto utilizzi la batteria, mentre 4 ore e 45 del secondo screen e il tempo della totale attività.
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  10. #1609
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    96
    Smartphone
    iphone 4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebrac
    Per la cronaca...dal google IO si possono caricare i propri pdf o epub sul Play books di google! Io adesso uso quello...

    Io l'ho disattivato perché per ogni cosa chiedeva la carta di credito ed i libri che già ho non so come metterli li.. Non posso e non voglio usare il PC come avessi iTunes, ho i PDF ecc sulla memoria del nexus e devo fare tutto tramite nexus


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  11. #1610
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    96
    Smartphone
    iphone 4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin
    Originariamente inviato da Domine86
    Io ancora non ho capito come cavolo vanno interpretati sti grafici. Quelle percentuali cosa indicano?

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Le percentuali indicano l'uso che hai fatto delle app, infatti noterai che se le sommi ti dà 100 per 100. 7 ore e 11 minuti del primo screen indica da quanto utilizzi la batteria, mentre 4 ore e 45 del secondo screen e il tempo della totale attività.

    Totale attività? Cioè?


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Pagina 161 di 288 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy