Potrebbe chiamarsi t.pen.. Ma non sono sicuro
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Mi quardero in giro
Buongiorno a tutti.
Ho un nexus 7.
Una mattina mi sveglio e qualcuno ci ha camminato su.
il touch screen č andato ma il tablet funziona, solo che non posso chiramente interagire.
Costa troppo ripararlo e l ho venduto per 40 euro rotto
Vorrei fare un reset di tutto e cancellare tutti i miei account.
Come posso fare dato che:
1) volume su + giu + on mi mette in mode reebot ma quando metto recovery mode mi appare il pupazzetto cn scritto nessun comando.
2) se uno NEXUS TOOLKIT non posso interfacciarlo perche' non riesco ad attivare l usb avendo perso il controllo dle tablet
Grazie dell aiuto
Salve volevo acquistare un nexus7 dove trovarlo al prezzo migliore? Mi interessa la versione 16gb wifi
inviato dal mio nexus5
Ciao ragazzi, non ho trovato discussione aperte in merito! Avrei bisogno di un consiglio.. Sto cercando accessori per il mio Nex7 e su amazon ho trovato questa tastiera bluetooth: http://www.amazon.it/JAMMYLIZARD-Tas...I3T82IKW4QLJU3
Qualcuno di voi l'ha giā provata? E per farla funzionare basta collegarla semplicemente con il bluetooth o bisogna fare qualche modifica la tablet (root, ecc ecc).
Grazie in anticipo a chi mi risponderā!
Device: OnePlus 3
Rom: OxygenOS - 7.0
Kernel: Stock Oxygen
Gestore Telefonico: Tim - Torino
Vai nel thread delle cover....e vai indietro di qualche pagina e trovi, ne avevamo parlato tempo fa (č anche cover oltre che tastiera)
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
tommmooo (09-04-13)
Finalmente č tornato per la seconda volta dall'assistenza il mio tablet, ogni volta perdo i dati delle app, io uso titanium ma serve il root e per ora non lo voglio fare visto che voglio vedere se non si rompe di nuovo. Volevo chiedere se c'č ne uno che lo fa senza root e che lo salvi online visto la mancanza della microsd, naturalmente parlo dei dati delle app. Mybackup non lo fa, Carbon?
Grazie
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()