Si ma ti serve la versione premium (che carica il backup su drive o dropbox)
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
pablito71 (10-04-13)
Grazie, ho comprato titanium e non capisco perché non funzioni senza root, naturalmente con delle limitazioni.
La prima volta non si accendeva più, la seconda torcendo leggermente il display faceva delle righe e si riavvia.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
Perché l'ho comprato tempo fa, visto che i terminali gli faccio subito il root, compreso il nexus 7,soltanto dopo che mi si è rotto la prima volta, perciò rischio garanzia, ma non hanno fatto storie, quando è tornato ho aspettato per il root e meno male perché lo ho dovuto rimandare per la seconda volta. Adesso che è ritornato ho paura ha rifare subito il root, allora cercavo uno che funzionasse senza root , però mi lamento che un programma come titanium pagato 5 euro non permetta una cosa come Carbon.
Ho scaricato carbon ma non ti fa fare niente se non lo colleghi al pc e scarichi la versione desktop?
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
pablito71 (11-04-13)
ciao a tutti! mi sono accorto che il nexus 7 non ha un riproduttore video...
quale mi consigliate? sarebbe l'ideale se fosse compatibile con ogni formato e soprattutto se si potesse visualizzare il video a velcità superiori dell' 1x come su vlc su pc che si può vedere anche a 1.2 x
grazie =)
peten (11-04-13)
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
peten (11-04-13)