Non so se ho capito bene la tua domanda ma ... potresti usare il collegamento wifi DLNA con un app come SKIFTA
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
In pratica un vero e proprio mirroring del display del n7 in modo da proiettare delle slide; cmnq vado subito a guardare skifta![]()
Bene allora skiFTA va al tuo caso se device + TV sono entrambi connessi in wifi ed entrambi supportanti il servizio DLNA
Anzi le slide possono essere anche sul PC e non necessariamente sul device ; SKIFTA va da server per il sorgente può essere una qualsiasi periferica DLNA connessa in wifi
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
Ecco.. non é proprio quello che cerco, dato che il mio proiettore nn ha il dlna.. peró! Hai risposto ad un quesito che stavo formulando da tempo
Cmnq skifta ha bisogno di un server dlna a cui appoggiarsi giusto? In questo caso usando il pc che software posso assecondare come server (libreria) dlna? In questo modo il nexus diventa un vero e proprio player a tutti gli effetto peccato per la mancanza nativa del mhl
Se aspetti qualche minuto torna normale? Se no, fai un flash stock + unroot dal wugs toolkit (l'opzione si chiama cosi, anche se non hai root)
Cosa intendi per controllare la sensibilità?
Disinstalli l'app "google search"
Quando lo colleghi viene scritto connesso tramite mtp? Prova a switchare con l'altra modalità...e poi fai sapere.
In ogni caso windows xp gestisce diversamente...
1) Il nexus 7 - Grazie a Dio - non è prodotto da samsung, ma da asus. E il nuovo nexus 7 non si sa ancora chi sarà il partner, ma probabilmente ancora asus (cosi dicono).
2) Riguardo alla tua domanda...almeno un paio d'anni come minimo...
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
anto0192 (09-06-13)
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
Si verissimo, ti fa scelgliere cosa usare come sorgente e tra la lista ce il tuo dispositivo.. grazie mille per la dritta![]()
Buongiorno a tutti, ho un nexus 4 e 7 ed ho provato a trasferire l'applicazione GenieWidget.apk presente sul mio 4 al 7 ma non riesco a farla comparire nel launcher
La procedura che ho seguito è la seguente:
- Zippato GenieWidget.apk e GenieWidget.odex dal nexus 4
- Trasferito i file al 7
- Estratto e spostato i file in /system/app
- Applicato i permessi a 644 e riavviato
L'app continua a non comparire. Suggerimenti?
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9