Salve a tutti!
stavo usando normalmente il mi nexus 7, batteria al 45% circa, navigavo con dolphin browser quando ad un tratto si è bloccato e non potevo interagire con lui. La schermata rimane immobile e poi si riavvia da solo con tanto di "cric" fisico all'interno del tablet come se si fosse rotto qualcosa. Cerca di avviarsi ma appena si riaccende si blocca di nuovo e si riavvia. Dopo un paio di riavvii non arriva neanche alla schermata iniziale e dopo l'animazione si riavvia da solo. Ancora dopo un altro po di riavvii l'animazione di accensione scompare del tutto e dopo la scritta google(con tanto di lucchetto in basso) lo schermo rimane nero. Sono entrato in recovery(teamwin) ho ripristinato ai dati di fabbrica ma niente. Ora vorrei provare ad installare un'altra rom(la paranoid) visto chee devo comunque cercare di riportarlo in vita ma secondo voi funzionerà?
Era da un po di tempo che non smanettavo col tablet, le uniche modifiche apportate erano lo sblocco del bootloader, il root l'installazione del franco kerne ed il nascondimento della navbar.
Grazie per l'aiuto!