No, nessun problema se lo resetti
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4 Beta
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Originariamente inviato da lebrac
Quindi nessun problema di danneggiamento se formatto anche più volte?
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
led zeppelin (13-05-13)
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
led zeppelin (14-05-13)
salve gente!
sono un nuovo utilizzatore del nexus 7
nel fine settimana ho aggiornato via ota ed eseguito sblocchi vari e root usando il toolbox
ora sono con jb 4.2.2 e vorrei montare delle cartelle condivise in rete con i programmi in oggetto... ma non ci riesco!
qualcuno c'è riuscito?
ho seguito una guida ma credo che non sia 100% per jb 4.2.2
chi mi da una mano?
grazie!
AGGIORNAMENTO:
Adesso il problema è davvero persistente..il tablet è inutilizzabile, ho notato che se in qualche maniera esercito una pressione sui bordi del dispositivo questo impazzisce subito..non so come risolvere e neanche vorrei mandarlo in assistenza visìsto che ho letto delle cose davvero riprovevoli sull'assistenza asus..
[domanda ai moderatori: ma per una richiesta così specifica è necessario spostarla in questa discussione? ok, mi adeguo!]
ho trovato in rete questo file:
http://zxvf.homeip.net/index.php?td=1360943587
ma no so cosa farci... help me plase!
![]()
Ultima modifica di snorky; 14-05-13 alle 14:56
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Salve a tutti ho visto che si e aggiornato il google play service con le opzioni di sincronizzazione dati app, qualcuno sa come funziona? Se per esempio ho 2 dispositivi registrati su un account unico e vado a installare un app presente in 1 dei dispositivi mi ritrovo i dati uguali, ad esempio i record dei giochi ,oppure no?