CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 288 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 2878
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Vedere Tv da estero

Salve a tutti ho installato sul mio Nexus 7 l'app svizzera Swisscom TV poichè possiedo un abbonamento Plus per vedere i canali quando mi reco in Svizzera per lavoro. Poichè l'app non permette in teoria di far vedere i canali quando ci si trova fuori dalla Svizzera (questo segnala l app quando mi trovo in Italia) volevo sapere se esiste un modo per falsare la posizione in cui mi trovo per aggirare questo blocco quando mi trovo in Italia e poter sfruttare il mio abbonamento.

Grazie in anticipo.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da isiel Visualizza il messaggio
    Si lo apre ma devi ingrandire i caratteri e cosi facendo escono dallo schermo, sono visibili solo in orizzontale ....
    ma saràla stessa csa qualunque lettore usi ... scusa ... o no ?
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Senior Droid

Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Mi spieghi come farlo ??

Intendi con app tipo Teamviewer ??
    Puoi usare FileExpert e creare in my tools-->Remoto il punto di mount della cartella condivisa di windows.
    Ad esempio 192.168.1.2 è l'ip che hai impostato per il PC (impostazioni da fare nel router), poi se accedi a windows con nome utente e password, usi queste nella configurazione,altrimenti lasci Guest di default.
    Ho provato Cifsmanager che uso sul telefono ,purtroppo il kernek stock EE quello franco r41 non hanno integrato il modulo cifs ,quindi non si può usare.

Con cifsmanager hai uno streaming perfetto,nel senso che puoi andare in qualsiasi punto del filmato/canzone senza problemi.
    Con FileExpert e simili è stata introdotta la possibilità di riproduzione immediata ma è continua e non puoi saltare in avanti senza che lo streaming si chiudi.

Ci sono kernel come Faux e m che implementano il modulo,ma se non vuoi cambiare, per ora usa filexpert

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Mandrake2010; 27-01-13 alle 18:08

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bramby45 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho installato sul mio Nexus 7 l'app svizzera Swisscom TV poichè possiedo un abbonamento Plus per vedere i canali quando mi reco in Svizzera per lavoro. Poichè l'app non permette in teoria di far vedere i canali quando ci si trova fuori dalla Svizzera (questo segnala l app quando mi trovo in Italia) volevo sapere se esiste un modo per falsare la posizione in cui mi trovo per aggirare questo blocco quando mi trovo in Italia e poter sfruttare il mio abbonamento.

Grazie in anticipo.
    sarà possibile disabilitare la funzione gps ?? Prova
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Mi spieghi come farlo ??

Intendi con app tipo Teamviewer ??
    Con applicazioni come "Teamviewer" o "Splashtop streamer 2" si può avere sul tablet il desktop del PC, accedendo da LAN o anche via internet, e operare direttamente sul PC dal tablet (io ho usato qualche volta "Splashtop streamer").

Inoltre con il tablet e il PC connessi alla stessa rete (LAN) si può:
    utilizzare il tablet per navigare nelle cartelle del PC, basta che sul PC le cartelle siano messe in condivisione, poi con un file manager che consenta di accedere anche alla LAN (ad esempio "ES gestore file" in modalità LAN) è possibile vedere il contenuto delle cartelle come se fossero sul tablet (quindi vedere i film o le foto o riprodurre la musica).
    Conviene anche installare sul tablet un player che supporti più formati di quello standard (ad esempio "MX player", "BSplayer", ecc).
    Con "BSplayer" si può anche accedere direttamente alle cartelle condivise (opzione "LAN mode") senza usare un file manager.

Un altro modo è di usare un'applicazione per il DLNA (ad esempio "Skifta"), ma sul PC occorre avere una versione recente di Windows Media player o comunque un programma che faccia da server DLNA.

Anche con VLC installato sul PC dovrebbe essere possibile ricevere in streaming sul tablet (o viceversa come hai già provato tu)

Comunque, per mettere in condivisione una cartella in Windows 7 si clicca con il tasto destro sul nome della cartella, poi "Proprietà", "Condivisione" e "Condividi", poi "Everyone" per condividerla senza specificare un utente.
    In "ES gestore file" si seleziona "LAN" invece che "Locale" (in alto a sinistra), poi "nuovo" e "scansione" per trovare il PC la prima volta

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mandrake2010 Visualizza il messaggio
    Puoi usare FileExpert e creare in my tools-->Remoto il punto di mount della cartella condivisa di windows.
    Ad esempio 192.168.1.2 è l'ip che hai impostato per il PC (impostazioni da fare nel router), poi se accedi a windows con nome utente e password, usi queste nella configurazione,altrimenti lasci Guest di default.
    Ho provato Cifsmanager che uso sul telefono ,purtroppo il kernek stock EE quello franco r41 non hanno integrato il modulo cifs ,quindi non si può usare.

Con cifsmanager hai uno streaming perfetto,nel senso che puoi andare in qualsiasi punto del filmato/canzone senza problemi.
    Con FileExpert e simili è stata introdotta la possibilità di riproduzione immediata ma è continua e non puoi saltare in avanti senza che lo streaming si chiudi.

Ci sono kernel come Faux e m che implementano il modulo,ma se non vuoi cambiare, per ora usa filexpert

Provo grazi e1000
    Ovviamete il kernel di stock non ha questo modulo cifs di cui parla che permette di fare quelle operazioni non secondarie di prtare avanti lo scorrimento a piacere
    Con VLC server riesco a farlo però ... solo che non vedo il video sul N7
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9

Senior Droid

Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ho provato con 2 s3 ed il nexus 7 ,tutti si collegano al mio router solo a 54mbps (802.11g) e non in 802.11n ,solo il telefono (ideos) ed il notebook si collegano senza problemi in modalità n (65/72 oppure 150).
    Sarà un problema di JB?
    Ho un router di Telecom agpwi n quello bianco piccolo non voip.

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mandrake2010 Visualizza il messaggio

Con "ES gestore file" facendo lo streaming attraverso MXplayer o BSplayer lo streaming non si chiude (anche se a volte ha dei problemi a risincronizzarsi se ci si sposta nel video)

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bramby45 Visualizza il messaggio

Grazie in anticipo.
    Puoi provare a disabilitare "accesso alla mia posizione" dalle impostazioni del tablet come hanno già detto (questo disabilita sia il GPS che la localizzazione da wifi o rete mobile), oppure installare dal Play store un'applicazione come "Fake GPS location" che consente di ingannare le applicazioni simulando una posizione diversa da quella reale

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Con applicazioni come "Teamviewer" o "Splashtop streamer 2" si può avere sul tablet il desktop del PC, accedendo da LAN o anche via internet, e operare direttamente sul PC dal tablet (io ho usato qualche volta "Splashtop streamer").

Inoltre con il tablet e il PC connessi alla stessa rete (LAN) si può:
    utilizzare il tablet per navigare nelle cartelle del PC, basta che sul PC le cartelle siano messe in condivisione, poi con un file manager che consenta di accedere anche alla LAN (ad esempio "ES gestore file" in modalità LAN) è possibile vedere il contenuto delle cartelle come se fossero sul tablet (quindi vedere i film o le foto o riprodurre la musica).
    Conviene anche installare sul tablet un player che supporti più formati di quello standard (ad esempio "MX player", "BSplayer", ecc).
    Con "BSplayer" si può anche accedere direttamente alle cartelle condivise (opzione "LAN mode") senza usare un file manager.

Un altro modo è di usare un'applicazione per il DLNA (ad esempio "Skifta"), ma sul PC occorre avere una versione recente di Windows Media player o comunque un programma che faccia da server DLNA.

Anche con VLC installato sul PC dovrebbe essere possibile ricevere in streaming sul tablet (o viceversa come hai già provato tu)

Comunque, per mettere in condivisione una cartella in Windows 7 si clicca con il tasto destro sul nome della cartella, poi "Proprietà", "Condivisione" e "Condividi", poi "Everyone" per condividerla senza specificare un utente.
    In "ES gestore file" si seleziona "LAN" invece che "Locale" (in alto a sinistra), poi "nuovo" e "scansione" per trovare il PC la prima volta

Appena testato TeamViewer
    L'accesoo alle cartelel con la sezione file transfert è immediato ma ... i file non si avviano : si può appunto solo copiare tagliare da una aprte all'altra
    Se usi invec la connessionke al PC puoi avviare un film ma la visione sul tablet è estremamente laggata, qualità scadente e senza audio

Con VLC Remotre sono riuscito a comnadare il PC ma non avevo immagini sul Tablet (come dicevo) : si può fare il contrario ????

Provo ora con BSPlayer e poi con File expert
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9

Pagina 39 di 288 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio