CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 288 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 2878
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

Utilizzo Nexus 7 e costanza delle performance

salve a tutti,
    mi presento perché in questa sezione del forum è la prima volta le scrivo... sono una ex posseditrice di un htc magic e successivamente il LG optimus dual.. non sono rimasta per niente contenta del sistema operativo android e sono passata a iPhone, attualmente posseggo un iPhone 4 e non mi posso lamentare. non sono una fan girl, non mi interessa parlare a priori di un sistema operativo piuttosto che di un altro credo ognuno possa esprimere le sue opinioni in base all'utilizzo o alle aspettative che si hanno. ho avuto la necessita di dover prendere un tablet ma mi sono rifiutata categoricamente di prendere un iPad xke a mio parere costa troppo x quello ke offre, cosi facendo un giro su internet e guardando qualche recensione ho visto ke il nexus poteva andare a caso mio...mi ha colpito sopratutto x la memoria interna disponibile... detto questo in precedenza ho Avuto problemi con android sull'utilizzo a lungo termine... ossia dopo qualche mese il terminale iniziava con i primi rallentamenti e vai di wipe per tornare come prima.. per esempio l'iPhone non l'ho mai spento da quando ce l'ho, forse un paio di volte ha fatto da solo per via della batteria scarica... l'LG do dovevo spegnere in continuazione perche diventava super lento... ora vi chiedo è cambiato qualcosa nel mondo android? devo adottare qualche accorgimento particolare per evitare di pentirmi mille volte dell'acquisto fatto? chi lo possiede da molto come si sta trovando sull'utilizzo a lungo termine?
    grazie a tutti per l'attenzione e le eventuali risposte!

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    HTC ONE S S4 NO BRAND

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

Guarda, io possiedo il dual come telefono e il nexus 7 come tablet...
    Non c'è paragone, il nexus ha tutta un altra fluidità e te lo consiglio davvero

Perchè rimanga veloce, ogni tanto bisogna cancellare la cache delle app, e fare il relativo wipe comunque

Cosa intendi per "mi ha colpito la memoria"? Lo storage interno è da 8/16/32 gb non espandibile...

PS: ti ricordo che le abbreviazioni da linguaggio sms sono vietate
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

Baby Droid

Smartphone
    desire hd-htc one

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lebrac Visualizza il messaggio
    Mettilo in carica un notte intera.
    Poi accendilo tenendo premuto il tasto power per 30 secondi.
    Prova e facci sapere

PS: le abbreviazioni e il linguaggio sms sono vietati
    Ciao ho provato a fare come mi avevi consigliato ma nulla ..rimane in coma! Adesso,avendo cercato aiuto anche su xda e dopo svariati consigli da loro ho appurato che l'ultima operazione che mi rimane fare e che è nelle mie possibilità è aprire il tab e rimuovere la batteria per reinserirla e provare dopo un po' di carica a riaccendere.. in caso qualcuno lo ha già fatto??

Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

Io qualche settimana fa rimossi la cover posteriore per cercare di mettere a posto lo schermo che si era sollevato a sinistra. La batteria non la staccai, ovviamente, perché non ne avevo necessità.. Ma il consiglio che posso darti, in caso decida di farlo, è quello di munirti di quegli aggeggi in plastica che si usano apposta per queste cose.. non usare cacciaviti o altri oggetti in metallo perché rischi di ammaccare la scocca! anche se di poco ed anche se nemmeno si nota, se non si guarda attentamente nel dettaglio, è sempre meglio evitare, sapendolo prima!

in bocca al lupo!

Baby Droid

Smartphone
    desire hd-htc one

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lebrac Visualizza il messaggio
    Mettilo in carica un notte intera.
    Poi accendilo tenendo premuto il tasto power per 30 secondi.
    Prova e facci sapere

PS: le abbreviazioni e il linguaggio sms sono vietati
    Ciao ho provato a fare come mi avevi consigliato ma nulla ..rimane in coma! Adesso,avendo cercato aiuto anche su xda e dopo svariati consigli da loro ho appurato che l'ultima operazione che mi rimane fare e che è nelle mie possibilità è aprire il tab e rimuovere la batteria per reinserirla e provare dopo un po' di carica a riaccendere.. in caso qualcuno lo ha già fatto??

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UMBERTO1991 Visualizza il messaggio
    Ti serve una specie di piede di porco per tablet per aprirlo XD
    L'ho visto tante volte in video ma non ho mai cercato dove comprarlo...
    Poi per staccarla é semplicissimo
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UMBERTO1991 Visualizza il messaggio
    la prima volta che lo ho mandato in garanzia perché non si accendeva più, ho tentato di tutto compreso staccare la batteria ma niente, per aprirlo basta un cacciavite a spacca piccolino, e facilissimo.
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    la prima volta che lo ho mandato in garanzia perché non si accendeva più, ho tentato di tutto compreso staccare la batteria ma niente, per aprirlo basta un cacciavite a spacca piccolino, e facilissimo.
    Sisi però c'è anche un attrezzo apposta in plastica per non rovinarlo...
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Come vi sembra come accoppiata paranoid e m-kernel? Avete configurazioni migliori in rapporto batteria prestazioni ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non esiste una sezione per tipo di argomento? solo per dispositivo? o sono io nuovo e Handicappato e non la trovo?!? xD

odiooooooooooooooooo profondoooo per gli aggiornamenti!!!
    Buona sera, vi scrivo ora perchè sto diventando matto!!!
    intanto non capisco perchè debbono aggiornare i programmi quando funzionano anche solo per cambiargli la grafica.. la gente ci impazzisce, ci rimb......isce, non è possibile!!!
    allora ascoltavo tranquillamente la mia musica con il mio caro Nexus7 che a natale mi hanno regalato,
    ho installato il programma (non so se si può dire quindi lo boh nascondo =)
    e da quando uso il nexus7 non ho mai avuto problemi, cambiando genere l'equalizzatore in automatico faceva il suo dovere, e sentivo al meglio tutta la mia musica...

Poi è arrivata la temibile google, con un suo fantastico aggiornamento, ha cambiato la grafica e non so cos'altro e puff come per magia, non trovo più niente, i brani sembrano messi a caso, le playlist pure quelle sembrano venute da un'universo parallelo sconfusionato, insomma un caos!!!

per ovviare al fantastico inconveniente e poter ascoltare la mia buona musica ho deciso di cercare cercare cercare un'altro music player =)

con questo player mi ci stò trovando bene, trovo tutto quello che avevo messo, pratico semplice e almeno le mie playlist riesco a trovarle =)
    l'inconveniente stà qui... Equalizzatoreeeeeeeeeeeeeee!!!
    il programma di prima non mi cambia i preset =) passando da musica dance a rock o qualsiasi tipo di altra musica, l'equalizzer non cambia in automatico come invece faceva e continua a fare con google play music o insomma il programma google! magari è un problema di settaggi? qualcuno conosce questi suddetti programmi? qualcuno magari ha già risolto in un modo diverso? (una soluzione sarebbe prendere un'esercito, invadere la google e costringere a fare un downgrade del mediaplayer =)

Pagina 154 di 288 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio