CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 288 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 2878
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da square91 Visualizza il messaggio
    Non esiste una sezione per tipo di argomento? solo per dispositivo? o sono io nuovo e Handicappato e non la trovo?!? xD
    Ciao, il forum è diviso in subforum con i vari terminali, e le relative sezioni modding/nomodding. Poi ci sono i vari thread sugli argomenti principali, rom, kernel etc...
    In questo caso per domande così, è meglio postare nel thread di aiuto SOS (dove adesso ho spostato il post).
    odiooooooooooooooooo profondoooo per gli aggiornamenti!!!
    Buona sera, vi scrivo ora perchè sto diventando matto!!!
    intanto non capisco perchè debbono aggiornare i programmi quando funzionano anche solo per cambiargli la grafica.. la gente ci impazzisce, ci rimb......isce, non è possibile!!!
    allora ascoltavo tranquillamente la mia musica con il mio caro Nexus7 che a natale mi hanno regalato,
    ho installato il programma (non so se si può dire quindi lo boh nascondo =)
    e da quando uso il nexus7 non ho mai avuto problemi, cambiando genere l'equalizzatore in automatico faceva il suo dovere, e sentivo al meglio tutta la mia musica...

per ovviare al fantastico inconveniente e poter ascoltare la mia buona musica ho deciso di cercare cercare cercare un'altro music player =)

con questo player mi ci stò trovando bene, trovo tutto quello che avevo messo, pratico semplice e almeno le mie playlist riesco a trovarle =)
    l'inconveniente stà qui... Equalizzatoreeeeeeeeeeeeeee!!!
    il programma di prima non mi cambia i preset =) passando da musica dance a rock o qualsiasi tipo di altra musica, l'equalizzer non cambia in automatico come invece faceva e continua a fare con google play music o insomma il programma google! magari è un problema di settaggi? qualcuno conosce questi suddetti programmi? qualcuno magari ha già risolto in un modo diverso? (una soluzione sarebbe prendere un'esercito, invadere la google e costringere a fare un downgrade del mediaplayer =)
    Leggendo i commenti sul playstore quell'app ha problemi...Inoltre, ioi vari preset hanno un unico scopo: impostare il relativo equalizzatore. Il preset rock imposterà un certo tipo di equalizzatore, e cosi via...Quindi è colpa dell'app, che non fa proprio il suo lavoro...
    Poi è arrivata la temibile google, con un suo fantastico aggiornamento, ha cambiato la grafica e non so cos'altro e puff come per magia, non trovo più niente, i brani sembrano messi a caso, le playlist pure quelle sembrano venute da un'universo parallelo sconfusionato, insomma un caos!!!
    Per me la grafica ora è migliore, deve migliorare un po il fatto che bisogna nadare manualmente su "la mia raccolta" ad ogni avvio...
    Inoltre, sta cercando di unificare l'interfaccia di tutte le gapps (gmail, music, store, books....), è un bel passo avanti con l'ultimo Google IO!
    Quote Originariamente inviato da nextnexus Visualizza il messaggio
    Come vi sembra come accoppiata paranoid e m-kernel? Avete configurazioni migliori in rapporto batteria prestazioni ?
    Buona configurazione, bilanciata direi. La PA non è il top con la batteria (ci sono AOKP/CM based che consumano meno) ma con m-kernel si bilancia.
    Ultima modifica di lebrac; 29-05-13 alle 18:54
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie infinite lebrac!!
    Per me la grafica ora è migliore, deve migliorare un po il fatto che bisogna nadare manualmente su "la mia raccolta" ad ogni avvio...
    Inoltre, sta cercando di unificare l'interfaccia di tutte le gapps (gmail, music, store, books....), è un bel passo avanti con l'ultimo Google IO!
    buono a sapersi, magari riesco a cavarmela un po' meglio.. forse proverò a rifare tutte le playlist da 0 sperando di risolvere qualcosa..
    comunque il programma per l'equalizzatore all'inizio anche io credevo non funzionasse a dovere, poi ho scoperto che andava impostato sia nelle impostazioni del dispositivo sia le impostazioni del programma, così facendo và alla perfezione e cambia in qualsiasi occasione, dato che io non ascolto sempre un solito genere ma mi piace cambiare, questa funzione è abbastanza utile se guido, così evito di dovermi fermare per cambiare preset ed ascoltarmi qualche canzone senza che risulti poco pulita.. comunque ti ringrazio infinitamente, sicuramente sarà programmato per pochi player, peccato perchè questo nuovo player mi sembra super efficiente! grazie mille per la risposta -Square-

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Grazie infinite lebrac!!

buono a sapersi, magari riesco a cavarmela un po' meglio.. forse proverò a rifare tutte le playlist da 0 sperando di risolvere qualcosa..
    comunque il programma per l'equalizzatore all'inizio anche io credevo non funzionasse a dovere, poi ho scoperto che andava impostato sia nelle impostazioni del dispositivo sia le impostazioni del programma, così facendo và alla perfezione e cambia in qualsiasi occasione, dato che io non ascolto sempre un solito genere ma mi piace cambiare, questa funzione è abbastanza utile se guido, così evito di dovermi fermare per cambiare preset ed ascoltarmi qualche canzone senza che risulti poco pulita.. comunque ti ringrazio infinitamente, sicuramente sarà programmato per pochi player, peccato perchè questo nuovo player mi sembra super efficiente! grazie mille per la risposta -Square-
    Come player multimediale potresti usare poweramp

Androidiano VIP L'avatar di Lopicl

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace i / Nexus 7

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 706 volte in 308 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nextnexus Visualizza il messaggio
    Come player multimediale potresti usare poweramp
    Però è a pagamento
    Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
    ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
    Kernel: Hells Fusion v2

I miei lavori per l'Ace-i:
    Super IceDroid v3.0
    Super XtremeDroid v2

Ricordatevi sempre il tasto THANKS!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ho anche sentito che è uscito rockbox per android

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie infinitamente a tutti, girando su google play, ho scoperto che per il programma che ho installato, ovvero playerpro, esiste un dsppack.. E "aggeggiando" con le impostazioni di playerpro son riuscito non so come, se lo scopro ve lo dico, a far partire il programma EQ =) ora se passo dai nightwish a Ola cambia da heavymetal a dance, insomma funziona alla perfezione! Great!

Androidiano L'avatar di AleMiloLP

Smartphone
    Nexus 5, Galaxy S Plus.

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.. il Nexus 7 di un mio amico ha un problema abbastanza fastidioso: almeno 10 volte al giorno mi si apre skype mentre ho altre app aperte (anche in assenza di internet). Qualcuno sa spiegarmi il motivo?
    Grazie.

Baby Droid

Smartphone
    desire hd-htc one

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lebrac Visualizza il messaggio
    Ti serve una specie di piede di porco per tablet per aprirlo XD
    L'ho visto tante volte in video ma non ho mai cercato dove comprarlo...
    Poi per staccarla é semplicissimo
    L' ho fatto e ho seguito tutto il procedimento ma niente da fare lo rimando oggi in assistenza grazie lo stesso a tutti!

Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lebrac
    Guarda, io possiedo il dual come telefono e il nexus 7 come tablet...
    Non c'è paragone, il nexus ha tutta un altra fluidità e te lo consiglio davvero

Perchè rimanga veloce, ogni tanto bisogna cancellare la cache delle app, e fare il relativo wipe comunque

Cosa intendi per "mi ha colpito la memoria"? Lo storage interno è da 8/16/32 gb non espandibile...

PS: ti ricordo che le abbreviazioni da linguaggio sms sono vietate

Che palle!!!! Quindi dal wipe proprio non mi posso liberare???? Ahahahah.. Ma tipo ogni quanto lo fai? Certo magari non avendo la parte telefonica é più semplice riprostinarlo ogni volta.... Mi ha colpito lo storage nel senso che 16 GB sono buoni... Ho già ordinato il cavo ogt comunque!!!!

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    HTC ONE S S4 NO BRAND

Androidiano VIP L'avatar di lebrac

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da babybrustenberg Visualizza il messaggio
    Che palle!!!! Quindi dal wipe proprio non mi posso liberare???? Ahahahah.. Ma tipo ogni quanto lo fai? Certo magari non avendo la parte telefonica é più semplice riprostinarlo ogni volta.... Mi ha colpito lo storage nel senso che 16 GB sono buoni... Ho già ordinato il cavo ogt comunque!!!!

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Non i wipe veri e propri, quelli li fai se hai moddato il tablet. Ma dopo un po le app tipo browser, fb, etc avranno decine, se non centinaia di MB di cache, e diventeranno quindi più lente.
    Ma comunque rimane veloce, non serve fare nulla, a meno che non vuoi moddarlo.
    Ah ok 16gb...peccato non siano espandibili con microsd...
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

Pagina 155 di 288 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio