CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 288 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 2878
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

Beh per Skype posso capire.. Se usi la video chat è per guardare e fasi guardare mentre parli..
    Per YouTube l'unica cosa che ho visto possibile è il video che va e che non si interrompe usando Halo e il popup richiamato da li..

2.  
    Androidiano

Smartphone
    iphone 4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lebrac
    Originariamente inviato da Domine86
    Hi 2 domande in una XD forse sono impedito io ma come cavolo si fa a continuare il caricamento in background dei video da youtube? E come si fa a continuare la video chiamata con skype senza che aggancia appena riduco in background? Possibile che non esista il multitasking? Non posso fare altro mentre video chiamo o attwndo il caricamento di you tube.... Una cosa stupidissima nel 2013

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Su youtube è cosi e posso anche dirti il motivo: proseguire il caricamento mentre si fa altro non è stato fatto fin'ora perchè richiederebbe un sacco di MB di spazio che andrebbero allocati in ram e che rallenterebbe un sacco il device. Forse più avanti con dispositivi sempre più potenti sarà implementata perchè è una funzione molto utile...
    Per skype invece non so, non lo uso...

Ma allora le impostazioni su youtube di precaricamento a che servono? Non noto differenze(e non capisco perché 2 opzioni)

Androidiano VIP L'avatar di lebrac

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domine86 Visualizza il messaggio
    Ma allora le impostazioni su youtube di precaricamento a che servono? Non noto differenze(e non capisco perché 2 opzioni)

Se leggi bene sotto precaricamento c'è scritto video iscrizioni e da guardare : il precaricamento é solo di quei due tipi di video, ovvero quelli dei canali a cui sei iscritto e quelli che metti nella lista da guardare
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

mi serve un consiglio, ho acquistato il nexus 7 in data 28/05/13, quindi ce l'ho da un paio di settimane.
    l'ho fatto cadere danneggiando la cornice più esterna, quella argentata. mi sembra che funzioni ancora tutto, però ho paura di aver danneggiato anche qualche componente interno...
    non so che fare, posso richiedere un estensione di garanzia che copra danni accidentali o qualcosa di simile?
    se lo facessi riparare mi chiederebbero un rene?
    consigli? il nexus è proprio nuovo, non posso credere di aver fatto una cosa simile...

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Se funziona, nulla è danneggiato. E se vuoi te lo tieni cosi, altrimenti lo fai riparare a pagamento perché non è un danno da garanzia e quella estensiva va fatta prima di fare il danno.
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lebrac Visualizza il messaggio
    Se funziona, nulla è danneggiato. E se vuoi te lo tieni cosi, altrimenti lo fai riparare a pagamento perché non è un danno da garanzia e quella estensiva va fatta prima di fare il danno.
    il problema è che non riesco neanche a trovare il pezzo...
    ma poi esiste o no la kasko per i tablet? ho provato a chiamare il centro assistenza asus ma continuano a rimbalzarmi da un operatore all'altro... sul sito c'è solo l'estensione di garanzia di uno o due anni, che non copre i danni accidentali.

consigli?

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beelzebot Visualizza il messaggio
    il problema è che non riesco neanche a trovare il pezzo...
    ma poi esiste o no la kasko per i tablet? ho provato a chiamare il centro assistenza asus ma continuano a rimbalzarmi da un operatore all'altro... sul sito c'è solo l'estensione di garanzia di uno o due anni, che non copre i danni accidentali.

consigli?
    Cosa centra se non trovi il pezzo? La garanzia non lo copre, hai 2 soluzioni, ripeto:

1) Lo mandi in assistenza e ti fanno pagare
    2) Lo tieni cosi com'è, dato che funziona comunque...
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lebrac Visualizza il messaggio
    Cosa centra se non trovi il pezzo? La garanzia non lo copre, hai 2 soluzioni, ripeto:

1) Lo mandi in assistenza e ti fanno pagare
    2) Lo tieni cosi com'è, dato che funziona comunque...
    cioè mi stai consigliando di farlo riparare fuori garanzia alla Asus?
    per una cosa del genere mi prenderanno più di quanto ho speso per il tablet, da quello che leggo in rete.
    se riuscissi a trovare il pezzo online lo potrei far riparare da un amico che li aggiusta di mestiere, ma su i siti che conosco hanno tutto tranne la cornice.

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beelzebot Visualizza il messaggio
    cioè mi stai consigliando di farlo riparare fuori garanzia alla Asus?
    per una cosa del genere mi prenderanno più di quanto ho speso per il tablet, da quello che leggo in rete.
    se riuscissi a trovare il pezzo online lo potrei far riparare da un amico che li aggiusta di mestiere, ma su i siti che conosco hanno tutto tranne la cornice.
    Se vorrai ripararlo dovrai farlo fuori garanzia perchè il pezzo singolo online non si trova: la cornice è purtroppo assieme al schermo, guarda qui l'elenco dei pezzi
    Google Nexus 7 Service Parts for Repair
    quindi presumo che ti chiederanno una cifra (ma non ne sono certo, è una mia ipotesi ragionata).
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

Senior Droid L'avatar di Jimbodroid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho appena comprato il nexus 7 volevo saperr innanzi tutto quanto dura la batteria del vostro nexus.. Essendo stato possessore di un tf 300 la cui batteria non si esauriva mai qui mi trovo un po in difficoltà. Riesco a fare 4.30 di schermo acceso ma usando il tab veramente molto tra internet e giochi anche pesanti.

Il secondo dubbio è ma la batteria non essendo rimovibile se in caso si bloccasse il nexus come faccio a spegnerlo e riaccenderlo? Tenendo premuto per un po di tempo il tasto power funziona?
    Pure Google Experience... Awesome.

Pagina 171 di 288 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio