Visto che eravate nell'argomento ne ho approfittato! Grazie.
Visto che eravate nell'argomento ne ho approfittato! Grazie.
Smartphone: Samsung Galaxy S3
Tablet: Asus Google Nexus 7 con android 4.3
Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un THANKS !
Se vuoi leggere qualche cretinata, seguimi su twitter:https://twitter.com/94nick04?lang=it
Buona sera a tutti. Tramite goomanager ho flashato un update( così mi segnalava) delle gapps
gapps-jb-20121011-signed.zip
1) che sono ste gapps?
2) ho flashato normalmente senza fare wipe strani che ancora non ho capito quando vanno o non vanno fatti
3)subito dopo il riavvio mi è comparso svariate volte errore com.android...blabla./gapps è normale?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
1) Mai usare quei programmi che ti dicono loro cosa mettere e che ti flashano.
2) Leggi la mia guida sui wipe
3) GAPPS = Google APPS
4) Come fa a essere un update se è di ottobre o.O (e torniamo al punto 1 )
5) Flasha le gapps 4.2.2 che trovi ad esempio nel thread della pacman nella sezione modding.
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Ultima modifica di lebrac; 15-06-13 alle 21:44
Ciao a tutti!
Scusate se vi disturbo con una domanda ma ho un problema con il mio nexus 7 nuovo fiammante. Quando provo a trasferire i miei mp3 dal mio pc al tablet questi in gran parte non vengono neanche visualizzati da google play... è un problema di compatibilità? Come posso risolverlo?
Spero che possiate darmi una mano...
LukLuk
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
Ricorda sempre che il wipe factory reset va fa fatto sempre al momento che cambi ROM... Ad esempio da una cyanogen passi a una paranoid allora fai il wipe factory reset oltre ai wipe cache e dalvik cache... Mentre quando falshi un kernel oppure le gapps o altre cose devi ricordarti di fare solo il wipe cache e dalvik cache (non fare il factory reset senno perdi tutti i dati rimanendo con la stessa ROM.)
Ultima modifica di Jimbodroid; 16-06-13 alle 09:36
Pure Google Experience... Awesome.
Originariamente inviato da lebrac
Ho fatto come hai detto ma adesso ogni volta che accendo il dispositivo mi fa "update di android in corso" e sotto "ottimizzazione applicazioni in corso 0 di 81" quando arriva a 81 compare la home e tutto ok. Quando spengo e riaccendo ricomincia
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App