Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Dai una occhiata su ifixit
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Stavo valutando l'acquisto del Nexus 7 2013, ma visto che fioccano offerte per il sempreverde Nexus 7 2012, e visto che costa la metà, stavo pensando che forse forse, la gen 2012 potrebbe bastarmi.
Essenzialmente lo utilizzerei per:
- lettura ebook e fumetti (uso molto intensivo)
- navigazione internet molto blanda
- saltuaria visione di film e telefilm
Soprattutto il primo punto potrebbe spingermi ad un display full hd, ma questo forse non vale il doppio del prezzo che pagherei per il N7 2012.
L'unica cosa che mi lascia qualche dubbio sono le storie sulla batteria e qualcosa che lessi in passato riguardo un possibile degrado delle prestazioni di lettura/scrittura (ma quest'ultima cosa non so se è vero o meno).
Per un utilizzo come il mio, me lo consigliate?
Non rispondete prenditi un 10'' perchè prenderò il T100 quando uscirà ,ma ho comunque bisogno di un 7''![]()
Grazie!
Ciao!
Samsung Galaxy Note
Rom: Paranoidandroid 3
Kernel: Cyano 10
Modem: XXLSA
MicroSD 8gb classe 4
Tranquillol'N7 2012 va benissimo
Non credo ty faccia male
L'unic cosa potrebbe essere il fatto di non essere piú aggiornato da Google
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Almeno il break con kitkat lo fa
L'unico motivo finora che spinge a prendere il nuovo modello è se giochi con grafica pesante. Il resto non conta secondo me.
Per il discorso della memoria flash, io so che android 4.3 ha introdotto il trim automatico quando la batteria è sopra 70% in standby. Penso che Wikipedia ti possa spiegare meglio come funzioni.
Vai di 2012..ho il tuo stesso utilizzo e va alla grande
Nexus 7 2012 32 GB in offerta da Marco Polo Expert a 134 euro | Android Blog Italia
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
Kernel: Hells Fusion v2
I miei lavori per l'Ace-i:
Super IceDroid v3.0
Super XtremeDroid v2
Ricordatevi sempre il tasto THANKS!
Ragazzi il mio nexus 7 si era bloccato in un'applicazione e quindi credevo che per riavviarlo si fosse qualche tasto di reset sul dispositivo ho preso un ago e lo infilato nella fessura minuscola che si trova in alto a destra credevo che fosse quello il tasto lo premo esercitando un pò di pressione ma niente e poi scopro che basta tenere tenuto il tasto d'accensione
Ecco il punto non è che in quella fessura ce qualche parte delicata che appunto ho rotto con il metodo dell'ago?
mi sa che quel che ti sto per dire ti fara sentire un vero idiota, non me ne volere a male, ma il buchino che hai premuto era il microfono prova a registrare qualcosa e vedi se registra.