Attualmente non ci sono certezze secondo me sul fatto che google abbandonerà il nexus 7 2012 visto che in passato ha supportato alcuni modelli di nexus per oltre 2 anni.
Si ok il Galaxy Nexus è stato abbandonato dopo 18 mesi ma c'è da dire che il produttore del chipset di quel cellulare nel frattempo era fallito per cui google si è trovata senza il partner tecnico necessario per sviluppare i driver per il nuovo OS in modo affidabile. Vedremo con la prossima release come andrà a finire però io sono fiducioso che 18 mesi o no almeno un'altra release la riceveremo...![]()
bricca (23-01-14)
Salve,
mi scuso se sbaglio sezione, avrei un problema col mio nexus 7 wi-fi 2012 praticamente ho dei forti disturbi audio attaccando le cuffie, ho provato con diverse cuffie ma il problema non cambia, ho contattato l'asus che mi ha invitato a fare i vari wipe e reset e nel caso in cui non funzionasse di inviarlo in assistenza.
Ho fatto tutto quello che mi hanno chiesto, tra l'altro avevo i permessi di root abilitati ed ho provveduto a toglierli, per poterlo inviare in assistenza.
la mia domanda è come faccio ad essere certo di aver rimosso ogni traccia del root? io ho utilizzato "nexus root toolkit" fatto prima "fash stock + unroot" e poi "oem lock" ho rifatto tutti i fari wipe, se entro nella schermata di fastboot mode visualizzo:
PRODUCT NAME - grouper
VARIANT - grouper
HW VERSION - ER3
BOOTLOADER VERSIONE - 4.23
BASEBAND VERSIONE - N/A
SERIAL NUMBER - seriale del tablet che non scrivo
SIGNING - not defined yet
LOCK STATE - LOCKED
e all'accensione durante il boot sotto la scritta google è sparito il lucchetto
Posso mandarlo tranquillamente in assistenza?
Vi ringrazio infinitamente
Scusate a voi quanto tempo ci vuole ad accendersi? Dalla scritta Google alla videata della home.
A me 1 minuto 15 sec. C'è un modo per velocizzare?
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
djdany83 (25-01-14)
Buonasera.
Ho trovato a circa 135 il tablet in oggetto.
ne vale la pena?
E' ancora un buon tablet?
Conviene magari "muoversi" su qualcosa d'altro ... magari come un memopad o qualcosa di simile?
Grazie a tutti.
secondo me è ancora un buon tablet a un buon prezzo.
Ragazzi una domanda...come posso collegare il nexus 7 (2012) alla TV per vedere tutto quello che ho sul tablet,video,film in streaming ecc?
Con il,wifi usa l app skifta
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS