CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 232 di 288 primaprima ... 132182222230231232233234242282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 2878
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul Nexus7!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Appena torno a casa provo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ma il buchino dico quello che sta sopra il logo nexus a destra sicuro che è il microfono

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gammaspriza Visualizza il messaggio
    ...ho preso un ago e lo infilato nella fessura minuscola che si trova in alto a destra credevo che fosse quello il tasto lo premo esercitando un pò di pressione ma niente e poi scopro che basta tenere tenuto il tasto d'accensione
    Ecco il punto non è che in quella fessura ce qualche parte delicata che appunto ho rotto con il metodo dell'ago?
    Ti comporti sempre così con ogni fessura che trovi ?!?
    :o

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore
    Originariamente inviato da gammaspriza
    ...ho preso un ago e lo infilato nella fessura minuscola che si trova in alto a destra credevo che fosse quello il tasto lo premo esercitando un pò di pressione ma niente e poi scopro che basta tenere tenuto il tasto d'accensione
    Ecco il punto non è che in quella fessura ce qualche parte delicata che appunto ho rotto con il metodo dell'ago?

Nono ahah..
    Prima del nexus 7 avevo uno smartpad 844i che aveva il tasto reset con appunto una fessura..

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gammaspriza
    Originariamente inviato da gammaspriza

Nono ahah..
    Prima del nexus 7 avevo uno smartpad 844i che aveva il tasto reset con appunto una fessura..

Provato il microfono con google now su android 4.4 aosp funziona normalmente anche a distanza non ravvicinata menomale

Senior Droid L'avatar di frenk93

Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi..ho un problema..mi é arrivato oggi il nexus 7 2013 e prima di accenderlo lo subito messo in carica ma non carica! O meglio fa vedere il simbolo della batteria co la scossetta dentro e poi la batteria che 2 o 3 volte sale e scende in segno che carica..poi si spenge lo schermo e quando vado a premere il tasto di sblocco indovinate? La batteria é segnata co la scossetta e poi rinizia a salire e scendere per altre 2o3 volte..cosa può essere? Io adesso lo acceso e messo in carica e da acceso non da problemi anzi ha quasi finito la ricarica..cavolo lo appena preso e già problemi..aiutooo

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Bazzu

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

Ragazzi oggi ho spostato tutti i brani che avevo dalla cartella download a music... E di punto in bianco quando ho fatto partire play Music non mi riproduceva più niente ... Ho dovuto riavviare come se non potesse fare in automatico un rescan dei media... Qualche consiglio o esperienza simile?

Poi mi sorprende come non riesca a leggere file video come gli .Mkv(li legge mq a scatti =inguardabile) ... Non so può fare niente :-(?
    Ultima modifica di Bazzu; 07-11-13 alle 00:08

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@Frenk93
    Ma chi ti ha detto che è un problema?
    Quando lo metti in carica a tablet spento lo schermo visualizza la batteria per un attimo la carica e poi spegne lo scehrmo.
    Ultima modifica di bovirus; 07-11-13 alle 06:57

Ringraziamenti
    144
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gammaspriza Visualizza il messaggio
    Provato il microfono con google now su android 4.4 aosp funziona normalmente anche a distanza non ravvicinata menomale
    Ok, ma la prossima non ti infilare nel primo buco che trovi !

Ringraziamenti
    144
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi..ho un problema..mi é arrivato oggi il nexus 7 2013 e prima di accenderlo lo subito messo in carica ma non carica! O meglio fa vedere il simbolo della batteria co la scossetta dentro e poi la batteria che 2 o 3 volte sale e scende in segno che carica..poi si spenge lo schermo e quando vado a premere il tasto di sblocco indovinate? La batteria é segnata co la scossetta e poi rinizia a salire e scendere per altre 2o3 volte..cosa può essere? Io adesso lo acceso e messo in carica e da acceso non da problemi anzi ha quasi finito la ricarica..cavolo lo appena preso e già problemi..aiutooo

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Non ho ben capito di cosa tu abbia "paura".

Stava caricando ed è normale che dopo tot minuti lo schermo venga spento e tu debba tenere premuto qualche secondo il tasto di accensione per far comparire l'animazione che ti indica se sta caricando ancora e a che livello di carica è arrivato.

Una volta che sarà completamente carico non vedrai più il "fulmine" nero all'interno della batteria a sfondo bianco bensì vedrai immediatamente la batteria riempita completamente di bianco.

Pagina 232 di 288 primaprima ... 132182222230231232233234242282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio